Brenno Inviato 1 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2019 Cavaliere attacca Bjorn (mancato) e Vigot (11 danni) G1 su Bjorn (3 danni) G2 su Bjorn (1 danno) poi G2 viene trafitto da una lancia scagliata dai difensori sulle mura @Ricky Vee poi @L_Oscuro
Brenno Inviato 2 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Sighvat Guiding Bolt su Cavaliere (mancato) Eythor comando su Cavaliere e successivi AdO (24 danni totali) FINE ROUND 6 ROUND 7 @Athanatos
Athanatos Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Vigot La spada del cavaliere franco taglia profonda. Sento il mio corpo lottare per restare in piedi. Potrei allontanarmi, riprendere le forze e tornare in piena. Tuttavia noto Bjorn e vedo che sta quasi per cedere. Resisti guerriero! Gli dei sono con noi, respingeremo gli invasori. Spero che le mie parole gli diano forza. @dm Spoiler Healing Word su Bjorn: cura 1d4+3.
L_Oscuro Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Eythor Thorlaksson chierico Chiedo nuovamente agli Dei di prestarmi la loro voce, e stavolta il mio bersaglio è il cavaliere che sta dando filo da torcere a Bjorn. Neanche lui può fare a meno di cedere alla mia volontà, e l'orso guerriero e Vigot ne approfittano per colpirlo col loro ferro vichingo. Mi avvicino agli altri, le cose stanno per volgere al peggio, e dobbiamo restare uniti. Dobbiamo entrare insieme al Valhalla e brindare alla nostra onorevole morte!
Brenno Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Vigot cura Bjorn (7 pf) Prete cura Cavaliere (7 pf) Bjorn attacca G1 (mancato)
Brenno Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Il Cavaliere dopo aver usufruito della cure si dirige nuovamente verso la scala per tornare a combattervi (Movimento + Schivata) G1 attacca Bjorn (mancato) Le altre guardie si muovono districandosi tra il terreno fangoso e i difensori del Danevirke @Ricky Vee e poi @L_Oscuro
Ricky Vee Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Sighvat Bjalkisson Aaaaargh! Non posso fare altro che urlare e maledire i miei compagni per avermi condotto in questa scellerata battaglia. Ho paura. So di non meritarmi il Valhalla e, mentre guardo in faccia la morte, mi passano davanti tutti i ricordi peggiori della mia esistenza. Scaglio un altro incantesimo, l'ultimo a mia disposizione, contro il loro comandante. Se anche questa volta non dovessi colpire sara' finita davvero. Spoiler Guiding Bolt
Brenno Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Sighvat Guiding Bolt su Cavaliere (mancato) Eythor fiamma sacra su Cavaliere (7 danni) ROUND 8 @Athanatos
Athanatos Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Vigot La battaglia si fa dura. Comincio a sentire la fatica devastarmi il corpo. Cerco comunque di continuare a combattere, alzo il mio bastone e lo calo sul franco di fronte a me. @dm Spoiler Attacco ancora g1. 1d20+5 per colpire; danni: 1d8+3 bludgeoning.
Brenno Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Vigot attacca G1 (mancato) Prete cura se stesso @Pyros88
Pyros88 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) Il cavaliere mi manca ma colpisce il compagno venuto a spalleggiarmi. Poi viene in qualche modo costretto dalle parole magiche di uno dei nostri a fuggire, ma la sua armatura lo protegge dalla nostra ira mentre ci volta le spalle nel panico. Si risolleva però presto dalla sua condizione tornando a caricarci, stavolta però più guardingo dopo le ferite subite. Restiamo a lungo in uno stallo, io ormai sfinito, e lui più prudente, senza che nessuni dei due riesca a mettere a segno un colpo. Nel frattempo i soldati franchi salgono sempre più in maggior numero sulle mura di legno e la situazione si fa sempre più disperata. Ormai pare davvero non ci sia più speranza per noi vichinghi.
Brenno Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Cavaliere muove e si mette in difesa G1 su Bjorn (mancato) @Ricky Vee poi @L_Oscuro
Ricky Vee Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Sighvat Bjalkisson Maledizione, ho finito gli incantesimi esclamo mentre mi guardo intorno, incerto sul da farsi, poi mi rivolgo ad Eythor. Eythor, siamo messi male! Forse anche il loro chierico sta finendo le risorse, attacchiamo le guardie! Poi, una grande runa compare nuovamente nel punto in cui il sacerdote l'aveva fatta scomparire. Master Spoiler Evoco di nuovo il Futhar Circle in modo che prenda i miei due compagni, G1 e possibilmente G6. Come movimento mi sposto verso destra di 2 caselle. Tengo la reazione per togliere danni o infliggerli, vediamo come si mette. Modificato 6 Giugno 2019 da Ricky Vee
Brenno Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Sighvat cerchio du Futhark Eythor fiamma sacra su Cavaliere (6 danni) ROUND 9 @Athanatos
Athanatos Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Vigot Il cavaliere si sta avvicinando e mi comincio a preoccupare. Bjorn, avanza sul punte di qualche passo. Bloccali prima che possano scendere altri e gli dei potrebbero aiutarci a scacciarli dalle mura! Intanto cerco di uccidere l'uomo che continua a bloccare la mia avanzata. @dm Spoiler Attacco ancora g1. 1d20+5 per colpire; danni: 1d8+3 bludgeoning.
Brenno Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Vigot attacca G1 (mancato) Prete cura Cavaliere (5 pf) @Pyros88
Brenno Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Cavaliere attacca Bjorn (mancato, colpisce ma annullato da reazione di Sighvat) G6 attacca Vigot (mancato) Tocca a @Ricky Vee e @L_Oscuro
Brenno Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Sighvat chill touch su Cavaliere (6 danni, a terra) Eythor fiamma sacra su Prete (3 danni) ROUND 10 @Athanatos Modificato 11 Giugno 2019 da Brenno
Athanatos Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Vigot Vedere il cavaliere cadere mi rincuora. Sento una nuova forza prendere possesso di me ed il coraggio tornare. Col ritrovato vigore cerco di uccidere l'uomo che ha attentato alla mia vita. @dm Spoiler Attacco g6. 1d20+5 per colpire; danni: 1d8+3 bludgeoning.
Messaggio consigliato