anthurio Inviata 26 Marzo 2019 Segnala Inviata 26 Marzo 2019 Ciao a tutti! Scriviamo per trovare un gruppo con master: siamo 2 player di cui una novizia ed io, con una buona infarinatura generale di pathfinder; dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di buttarci sul PBF che sembra essere la soluzione ottimale. Prediligiamo il ruolo ai tecnicismi per cui siamo aperti anche ad altre edizioni di gdr purché semplici e immediate! Cerchiamo un gruppo serio con cui divertirci e ruolare alla grande (ma anche far sviluppare la trama sapientemente pensata dal master 😄 ) Per favore, scrivete solo se realmente interessati e solo se avete voglia di PROSEGUIRE e fare evolvere la campagna! Astenersi perditempo; non stiamo qui a pettinare i troll 🙂 1
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Non garantisco nulla al momento ma ho un'idea che mi frulla in testa. Vi faro' sapere in un paio di giorni 🙂
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Buongiorno, Io seguo a ruota Albedo, saremo gia' in 4 cosi' 😄 Modificato 27 Marzo 2019 da Blues
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 44 minuti fa, Blues ha scritto: aremo gia' in 4 cosi A casa mia no. Fa 3 giocatori +1 master. La cosa è diversa.
brunno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Io potrei unirmi se vi va... Anche se Albedo potrebbe iniziare ad avere a noia di me con tutte le campagne in cui giochiamo insieme 😄
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 14 minuti fa, brunno ha scritto: Anche se Albedo potrebbe iniziare ad avere a noia di me con tutte le campagne in cui giochiamo insieme naaa. Comunque bisogna vedere se ciò che ho in mente va bene ad @anthurio e socia. La trama a graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandissssssssssssssiiiiiiiiiiiime linee è la seguente: avvenimenti vari in una cittadina di montagna nota per i templi, le acque termali e il mercato del magico. Altro non posso dire perchè non mi piace dire troppo su ciò che accadrà. La cittadina è la seguente (mappa tratta da internet a cui ho solo modificato le diciture degli edifici) 3 1
brunno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Bellissima!! Sicuramente qui non posso proporre il bloodrager coboldo ma posso pensare di tirare fuori magari il magus che vorrei interpretare da tanto tempo.
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Vacanze in Montagna 🏔 😛 Io premedito un nano taglialegna 😎 Ma devo studiare bene, prima di decidere. Modificato 27 Marzo 2019 da Blues
Kroj Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Se restano posti, oppure se qualcuno si chiama fuori all'ultimo, anch'io sono interessato 😁
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 15 minuti fa, Kroj ha scritto: Se restano posti, oppure se qualcuno si chiama fuori all'ultimo, anch'io sono interessato 😁 Gli unici posti sicuri sono di @anthurio e socia avendo loro aperto il topic.
Kroj Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Gli unici posti sicuri sono di @anthurio e socia avendo loro aperto il topic. Certamente
anthurio Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte! @Albedo già mi piace l'idea della cittadina, come anticipato nel thread ciò che più mi preme è che possa essere, con il contributo di tutti, un'esperienza costante e divertente! Io farò del mio meglio; intanto faccio iscrivere anche l'altra giocatrice così seguirà la vicenda di persona 🙂 1 1
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Per intanto dò alcune indicazioni così che chi è interessato può vedere se i limiti che pongo gli vanno bene o meno. razze: più o meno tutte, quelle più particolari comunque a mia discrezione Classi: tutte tranne le psichiche, psioniche et simili. costruzione pg: 20 punti livello di partenza: parliamone tratti: 1 ricchezza: vedremo BG: mi bastano 4 righe, non voglio un romanzo. Mi basta che venga delineato almeno il carattere del pg, e che sia indicato che lavoro fa. Ben gradita immagine del pg (ma non obligatoria!!) Sulle skill: se mettete professione o artigianato specificare cosa. Allineamento: quello che volete tranne il malvagio. cose su cui non transigo: 1) coerenza: se siete un paladino legale buono e proponete di torturare un tizio per avere informazioni, il post dopo tale paladino potrebbe subire conseguenze 2) non inventarsi reazioni degli npc 3) prestare un minimo di attenzione a ciò che viene scritto Per concludere "perdete ogni speranza o voi che vorrete entrare in codesta futura Gilda" 2
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Cosa vuol dire npc? Cortesemente... Quanto tempo abbiamo per abbozzare il personaggio con le cose che ti occorrono? Modificato 27 Marzo 2019 da Blues
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 1 minuto fa, Blues ha scritto: Cosa vuol dire npc? Cortesemente.. Come ti è già stato detto altrove sono i personaggi non giocabile; i vari personaggi che i giocatori incontrano nell'avventura: npc = Non-Player Character o Personaggio non giocante.
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 12 minutes ago, Albedo said: Come ti è già stato detto altrove sono i personaggi non giocabile; i vari personaggi che i giocatori incontrano nell'avventura: npc = Non-Player Character o Personaggio non giocante. Grazie, qualcuno poteva non saperlo come me. Io cercavo nell’acronimo npc una frase italiana invece era inglese. Per quello ho chiesto.
Ame Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Ciao a tutti! Sono la neofita di cui parlava @Anthurio nonché la vostra disgrazia prossima! Bella l'idea di @Albedo 1 1
Kroj Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: Per intanto dò alcune indicazioni così che chi è interessato può vedere se i limiti che pongo gli vanno bene o meno. Se posso chiedere altre informazioni, posto che mi trovo d'accordo con tutto il preambolo fatto, quanti giocatori vorresti? Per sapere se iniziare a farmi un'idea di qualche personaggio da giocare, sul bg eccetera.
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 In questo momento, Kroj ha scritto: Se posso chiedere altre informazioni, posto che mi trovo d'accordo con tutto il preambolo fatto, quanti giocatori vorresti? Per sapere se iniziare a farmi un'idea di qualche personaggio da giocare, sul bg eccetera. ti dovrebbe essere arrivata la "risposta" 😉 Sorry gilda piena.
Messaggio consigliato