Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Scriviamo per trovare un gruppo con master: siamo 2 player di cui una novizia ed io, con una buona infarinatura generale di pathfinder; dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di buttarci sul PBF che sembra essere la soluzione ottimale. Prediligiamo il ruolo ai tecnicismi per cui siamo aperti anche ad altre edizioni di gdr purché semplici e immediate! Cerchiamo un gruppo serio con cui divertirci e ruolare alla grande (ma anche far sviluppare la trama sapientemente pensata dal master 😄

Per favore, scrivete solo se realmente interessati e solo se avete voglia di PROSEGUIRE e fare evolvere la campagna! 
Astenersi perditempo; non stiamo qui a pettinare i troll 🙂

• Haha 1

Inviato
14 minuti fa, brunno ha scritto:

Anche se Albedo potrebbe iniziare ad avere a noia di me con tutte le campagne in cui giochiamo insieme

naaa.

Comunque bisogna vedere se ciò che ho in mente va bene ad @anthurio e socia.

La trama a graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandissssssssssssssiiiiiiiiiiiime linee è la seguente:

avvenimenti vari in una cittadina di montagna nota per i templi, le acque termali e il mercato del magico.

Altro non posso dire perchè non mi piace dire troppo su ciò che accadrà.

La cittadina è la seguente (mappa tratta da internet a cui ho solo modificato le diciture degli edifici)

piantina città.jpg

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Inviato

Bellissima!!

Sicuramente qui non posso proporre il bloodrager coboldo ma posso pensare di tirare fuori magari il magus che vorrei interpretare da tanto tempo.

Inviato (modificato)

Vacanze in Montagna 🏔 😛

Io premedito un nano taglialegna 😎

Ma devo studiare bene, prima di decidere.

Modificato da Blues
Inviato
15 minuti fa, Kroj ha scritto:

Se restano posti, oppure se qualcuno si chiama fuori all'ultimo, anch'io sono interessato 😁

Gli unici posti sicuri sono di @anthurio e socia avendo loro aperto il topic.

Inviato

Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte!

@Albedo già mi piace l'idea della cittadina, come anticipato nel thread ciò che più mi preme è che possa essere, con il contributo di tutti, un'esperienza costante e divertente! Io farò del mio meglio; intanto faccio iscrivere anche l'altra giocatrice così  seguirà la vicenda di persona 🙂 

• Grazie 1
  • Haha 1
Inviato

Per intanto dò alcune indicazioni così che chi è interessato può vedere se i limiti che pongo gli vanno bene o meno.

razze: più o meno tutte, quelle più particolari comunque a mia discrezione

Classi: tutte tranne le psichiche, psioniche et simili.

costruzione pg: 20 punti

livello di partenza: parliamone

tratti: 1

ricchezza: vedremo

BG: mi bastano 4 righe, non voglio un romanzo. Mi basta che venga delineato almeno il carattere del pg, e che sia indicato che lavoro fa. Ben gradita immagine del pg (ma non obligatoria!!)

Sulle skill: se mettete professione o artigianato specificare cosa.

Allineamento: quello che volete tranne il malvagio.

cose su cui non transigo:

1) coerenza: se siete un paladino legale buono e proponete di torturare un tizio per avere informazioni, il post dopo tale paladino potrebbe subire conseguenze

2) non inventarsi reazioni degli npc

3) prestare un minimo di attenzione a ciò che viene scritto

Per concludere "perdete ogni speranza o voi che vorrete entrare in codesta futura Gilda"

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Cosa vuol dire npc? Cortesemente...

Quanto tempo abbiamo per abbozzare  il personaggio con le cose che ti occorrono?

Modificato da Blues
Inviato
1 minuto fa, Blues ha scritto:

Cosa vuol dire npc? Cortesemente..

Come ti è già stato detto altrove sono i personaggi non giocabile; i vari personaggi che i giocatori incontrano nell'avventura: npc =  Non-Player Character o Personaggio non giocante.

Inviato
12 minutes ago, Albedo said:

Come ti è già stato detto altrove sono i personaggi non giocabile; i vari personaggi che i giocatori incontrano nell'avventura: npc =  Non-Player Character o Personaggio non giocante.

Grazie, qualcuno poteva non saperlo come me. Io cercavo nell’acronimo npc una frase italiana invece era inglese. Per quello ho chiesto.

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

Per intanto dò alcune indicazioni così che chi è interessato può vedere se i limiti che pongo gli vanno bene o meno.

Se posso chiedere altre informazioni, posto che mi trovo d'accordo con tutto il preambolo fatto, quanti giocatori vorresti?
Per sapere se iniziare a farmi un'idea di qualche personaggio da giocare, sul bg eccetera.

Inviato
In questo momento, Kroj ha scritto:

Se posso chiedere altre informazioni, posto che mi trovo d'accordo con tutto il preambolo fatto, quanti giocatori vorresti?
Per sapere se iniziare a farmi un'idea di qualche personaggio da giocare, sul bg eccetera.

ti dovrebbe essere arrivata la "risposta" 😉

Sorry gilda piena.