Sir. Soccio Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Il 28/3/2019 alle 23:23, Khitan ha scritto: Io allora se possibile prenderei un cuoio borchiato^^ e se non è troppo anche uno stocco che non si sa mai xD Il 28/3/2019 alle 23:27, Menog ha scritto: Io vado di un armautura media (ho la competenza dopotutto e posso anche forgiarle...) e un arco e frecce (posso creare anche quelle) e il kit apposito peril falegname apppunto... appena possibile mi aggiungo in scheda le cose Il 28/3/2019 alle 22:26, Pyros88 ha scritto: Io prenderei volentieri una corazza a bande, giusto un +1 rispetto ad ora. Aggiungetele pure all'equipaggiamento. 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Un pensiero a Bafor, che si è visto giudicare la sua intera esistenza per aver chiesto una sedia. Non immagino cosa gli avrebbe detto e/o fatto Valinor se l'avesse chiesta con arroganza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, Sir. Soccio ha scritto: Un pensiero a Bafor, che si è visto giudicare la sua intera esistenza per aver chiesto una sedia. Non immagino cosa gli avrebbe detto e/o fatto Valinor se l'avesse chiesta con arroganza. 😂😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 scusate, ho problemi in real, spero di tornare al più presto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Tra poco commento l'avventura, ma devo congratularmi in anticipo per aver evitato una rissa con abili parole. Avete messo nel sacco un PNG non indifferente e, in quanto tale, il sottoscritto. La mia vendetta sarà tremenda. 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Breve interruzione del servizio. Il Master sarà disponibile domani. Ci scusiamo per il disagio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni. P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Mi dispiace, riprenditi presto master, buona guarigione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 1 ora fa, Sir. Soccio ha scritto: Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni. P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati! Aiha! Ti auguro una buona e veloce guarigione!! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare, essendo appena iniziata ed essendo (in teoria) un mio abbandono non distruttivo per il flusso di gioco. Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Mi dispiace però capisco, alle volte non si può prevedere. 😔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 4 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Purtroppo, a causa della prognosi per il mio incidente, così come l'abbandono di un giocatore, mi vedo costretto a sospendere la campagna. Mi spiace. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Quando ci vorrà per togliere il gesso e riprendere dopo la fisioterapia? Non Ossian odarci una data indicativa per riprendere od abbandoniamo definitivamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 5 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Ancora una settimana, almeno. Se siete interessati a proseguirla, io rimango disponibile. Ho notato però che gli altri giocatori (tranne chi ha abbandonato) sono praticamente scomparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Beh vediamo se si rifanno vivi. Siamo all'inizio possiamo sempre trovare dei sostituti. @Hiltor @Linden @Menog @Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Io ci sono, aspetto che la storia prosegua 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 anche io confermo la presenza, se ben ricordo c'era un drago da uccidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Anch'io ci sono! Non ci facevamo sentire perché aspettavamo tutti un prosieguo suppongo 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 (modificato) Ci manca solo una risposta di @Menog Modificato 6 Maggio 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Come va master? Pensi di sentirtela a continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato