Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao gente! sono manu e da poco ho iniziato a scrivere e disegnare una parodia di D&D, ogni giorno cerco di postare sul mio blog una nuova vignetta ed ogni quindici giorni "pubblico" un'intera tavola a china...

questo è il link:

www.deficientsanddragons.com

venitemi a trovare e fatemi sapere cosa ne pensate!

sono beneaccetti critiche e suggerimenti!

• Mi piace 5

Inviato

Benvenuto Manu!

Ho cominciato a dare un'occhiata sul tuo blog, e devo dire che i tuoi disegni sono davvero stupendi.

Ho anche dato un'occhiata alle "altre storie", e devo dire che sarebbe imbarazzante dover scegliere le più belle tra quelle, le chine e le matite...

Al momento ho letto troppo poco per giudicare il lato "comico", ma sicuramente un paio di strip che ho sfogliato mi hanno fatto sganasciare.

Faccio subito un CTRL+D! :-D

Buon lavoro!!!

Inviato

Veramente molto bravo! Ho letto tutte le tue vignette e le trovo molto divertenti. Il tuo stile mi ricordo un grande del fumetto italiano, Magnus, in particolare la sua Saga de " La Compagnia della Forca" esilarante storia fantasy.

Ho aggiunto il tuo Blog tra i miei preferiti.

Ciao :cool:

Inviato

Grazie ragazzi siete davvero gentili, spero che in quello che faccio oltre alla passione per il disegno ed il fumetto, trapeli anche quella per i giochi di ruolo ed in particolare quello che adoro più degli altri, il mitico D&D!

spero di riuscire a mantenere questo "ritmo" e postare qualcosa di nuovo praticamente ogni giorno (riposo solo la domenica!):lol::lol::lol:

Inviato

LOL sono bellissime

mi piace che sono disegnati benissimo assai (non come i miei schizzi) e mantengono un livello di battuta notevole anche tramite citazioni (seppur non sfoci come me nel demenziale) ...

sei proprio bravo!

Inviato

I complimenti te li avevo già fatti, ma veramente avevo visto poco.

Ora che ho avuto più tempo per osservarle e soprattutto per leggerle devo rifarteli, mi sembra giusto!

L'umorismo che usi in quelle tavole è molto D&Desco, una cosa che non usano molti che adoperano la tua stessa arte. Si nota una buona conoscenza di D&D, e per un amante di questo gioco queste tavole fanno davvero parecchio ridere.

Ancora complimenti!

Evviva sir Roderick, è il mio preferito, un paladino devoto e cog....e come l'ho sempre immaginato nelle mie follie più insane!

Inviato

Grazie davvero ancora a tutti!

mi fa davvero piacere che le gag siano apprezzate da voi, che, come me amate il mitico D&D!

(gioco dal 1986 e scusate se è poco...)

:cool:

• Mi piace 1