Pubblicato 30 Maggio 200717 anni comment_145506 Ciao gente! sono manu e da poco ho iniziato a scrivere e disegnare una parodia di D&D, ogni giorno cerco di postare sul mio blog una nuova vignetta ed ogni quindici giorni "pubblico" un'intera tavola a china... questo è il link: www.deficientsanddragons.com venitemi a trovare e fatemi sapere cosa ne pensate! sono beneaccetti critiche e suggerimenti!
31 Maggio 200717 anni comment_145525 Benvenuto Manu! Ho cominciato a dare un'occhiata sul tuo blog, e devo dire che i tuoi disegni sono davvero stupendi. Ho anche dato un'occhiata alle "altre storie", e devo dire che sarebbe imbarazzante dover scegliere le più belle tra quelle, le chine e le matite... Al momento ho letto troppo poco per giudicare il lato "comico", ma sicuramente un paio di strip che ho sfogliato mi hanno fatto sganasciare. Faccio subito un CTRL+D! Buon lavoro!!!
31 Maggio 200717 anni comment_145528 Ho visto un pò il tuo blog, veramente bellissime vignette, disegni stupendi e situazioni molto divertenti, complimenti!
31 Maggio 200717 anni comment_145535 Veramente molto bravo! Ho letto tutte le tue vignette e le trovo molto divertenti. Il tuo stile mi ricordo un grande del fumetto italiano, Magnus, in particolare la sua Saga de " La Compagnia della Forca" esilarante storia fantasy. Ho aggiunto il tuo Blog tra i miei preferiti. Ciao
31 Maggio 200717 anni comment_145555 I disegni sono bellissimi e spassosissimi!!!!! Aggiunto ai miei preferiti!!! :bye:
31 Maggio 200717 anni comment_145556 Complimenti vivissimi per i tuoi disegni e per le battute, mi hai ricordato un po' il Rigor Mortis di Riccarso Crosa. Vignette che apparivano su Excalibur della Stratelibri. Bravo
31 Maggio 200717 anni comment_145582 Complimenti!!! Mi piacciono molto le tue vignette!! I disegni sono bellissimi e le battute divertenti!!
31 Maggio 200717 anni comment_145586 Davvero carino, spassoso, ben disegnato. Bravo! Ti aggiungo alla lista dei miei preferiti insieme a http://yafgc.shipsinker.com/
31 Maggio 200717 anni comment_145588 Complimentoni!!!! le ho lette tutte e sono davvero funny!! la vignetta del nano che va prendere il drago per accendere il fuoco è meravigliosa!!! Come molte altre..
31 Maggio 200717 anni Author comment_145623 Grazie ragazzi siete davvero gentili, spero che in quello che faccio oltre alla passione per il disegno ed il fumetto, trapeli anche quella per i giochi di ruolo ed in particolare quello che adoro più degli altri, il mitico D&D! spero di riuscire a mantenere questo "ritmo" e postare qualcosa di nuovo praticamente ogni giorno (riposo solo la domenica!):lol:
1 Giugno 200717 anni comment_145855 Mi aggiungo ai complimenti! Hai un'ottima mano e le vignette sono molto spassose!
1 Giugno 200717 anni comment_145912 Assolutamente divertenti e ben fatte........complimenti vivissimi e benvenuto.....cavolo se disegni bene
2 Giugno 200717 anni comment_146037 LOL sono bellissime mi piace che sono disegnati benissimo assai (non come i miei schizzi) e mantengono un livello di battuta notevole anche tramite citazioni (seppur non sfoci come me nel demenziale) ... sei proprio bravo!
2 Giugno 200717 anni comment_146053 I complimenti te li avevo già fatti, ma veramente avevo visto poco. Ora che ho avuto più tempo per osservarle e soprattutto per leggerle devo rifarteli, mi sembra giusto! L'umorismo che usi in quelle tavole è molto D&Desco, una cosa che non usano molti che adoperano la tua stessa arte. Si nota una buona conoscenza di D&D, e per un amante di questo gioco queste tavole fanno davvero parecchio ridere. Ancora complimenti! Evviva sir Roderick, è il mio preferito, un paladino devoto e cog....e come l'ho sempre immaginato nelle mie follie più insane!
3 Giugno 200717 anni comment_146097 Davvero complimenti! Tavole e vignette divertentissime, e disegni ottimi! 10/10!
3 Giugno 200717 anni comment_146105 davvvero complimenti propio bravo ricordano molto dark tower(non so se avete presente)
3 Giugno 200717 anni comment_146127 veramente molto belle le tavole, e anche divertenti che non è per nulla facile... quella della sfera di cristallo mi ha fatto piegare, o quella del sigaro e dell'elementale...mitiche...
4 Giugno 200717 anni Author comment_146214 Grazie davvero ancora a tutti! mi fa davvero piacere che le gag siano apprezzate da voi, che, come me amate il mitico D&D! (gioco dal 1986 e scusate se è poco...)