chandwick Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Sono spettacolose!!! :clap: Aggiunto ai preferiti!
billybob Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Davvero bravo, molto bello il disegno e belle anche le vignette...
manu Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 su Def&Drag sono arrivati anche i colori, d'ora in avanti cercherò di mettere anche qualcosa "painted", inizierò cin le "schede" dei personaggi che trovate sotto la categoria COMPAGNIA... alla prossima! manu
Alister Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 su Def&Drag sono arrivati anche i colori, d'ora in avanti cercherò di mettere anche qualcosa "painted", inizierò cin le "schede" dei personaggi che trovate sotto la categoria COMPAGNIA... alla prossima! manu Mamma mia che spettacolo... non posso far altro che aggregarmi ai tanti complimenti che anche tutti gli altri utenti ti hanno fatto... sono davvero divertentissime, in più sono anche disegnate in maniere eccellente! Che dire ancora... :clap::pray:
billybob Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 Hai mai pensato di proporre le tue vignette a qualche rivista di settore?
Dark_Megres Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 sinceramente, vista la qualità del lavoro e il talento che non manca, il metterle a disposizione su internet mi sembra un'ottima pubblicità. forse è addirittura meglio che metterle su una rivista... se fossi un redattore "in tema" e vedessi delle vignette simili contatterei subito l'autore, anche se non necessariamente per un progetto strettamente inerente. complimenti vivissimi.
manu Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2007 penso e spero che la rete faccia conoscere i Deficients... poi...si vedrà! intanto per ora lo scopo è divertirmi e condividere con voi! :-p:-p
Gideon Rowhan Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 sicuramente hai il talento dalla tua parte:-D ...e poi cerca sempre di divertirti, credo che la genialità di alcune vignette dipenda proprio dallo spirito e dalla passione con le queli le son state create;-) comunque ti stai muovendo bene a mio parere, stai guadagnando visibilità e soprattutto consensi, ed è una cosa positiva:cool:
Ejzelnash Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 L'umorismo che usi in quelle tavole è molto D&Desco, una cosa che non usano molti che adoperano la tua stessa arte. Ti riferiscia qualcuno in particolare? Si nota una buona conoscenza di D&D, e per un amante di questo gioco queste tavole fanno davvero parecchio ridere. Ancora complimenti! Mi associo. Sembrano le ca$$at& che vengon fuori quando si gioca tra teste bacate. Il livello grafico e i ritmi narrativi sono notevoli. Un ottimo lavoro. Evviva sir Roderick, è il mio preferito, un paladino devoto e cog....e come l'ho sempre immaginato nelle mie follie più insane! Il paladino sornione è il mio preferito, senza ombra di dubbio.
billybob Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 sinceramente, vista la qualità del lavoro e il talento che non manca, il metterle a disposizione su internet mi sembra un'ottima pubblicità. forse è addirittura meglio che metterle su una rivista... se fossi un redattore "in tema" e vedessi delle vignette simili contatterei subito l'autore, anche se non necessariamente per un progetto strettamente inerente. complimenti vivissimi. mettere i disegni su internet è una belle pubblicità... ma nessuno ti paga... a differenza del pubblicare su una rivista... il senso era quello.
billybob Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 ma lavorate in coppia o ognuno di voi disegna le sue...
manu Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2007 loro mi ispirano con le loro avventure e io mi limito a fare il cronista ehehehehehe
Aramil Mailo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 hai mai pensato di fare un fumetto con una loro avventura? Vera o inventata? Sai, l'ho songnato ieri notte (un'avventura di D&D a fumetti). Non so se già esistono, ma mi sembrava un'idea carina.
Gideon Rowhan Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 hai mai pensato di fare un fumetto con una loro avventura? Vera o inventata? Sai, l'ho songnato ieri notte (un'avventura di D&D a fumetti). Non so se già esistono, ma mi sembrava un'idea carina. si esistono;-) e credo pure che esistano dei manga ispirati a D&D ...però mailo ha ragione:sbav:, un lavoretto tipo "il signore dei ratti" ..già me la pregusterei
Aramil Mailo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 si esistono;-) e credo pure che esistano dei manga ispirati a D&D ...però mailo ha ragione:sbav:, un lavoretto tipo "il signore dei ratti" ..già me la pregusterei però servirebbe qualcuno che abbia uno stile, come dire, "divertente". Non so se mi spiego. Lo stile di manu, per le vignette di deficents and dragons sarebbe interessante. Anch'io pregusto....
billybob Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 direi che la forza di questo stile sta nelle strisce tipo "pinuts" più che nelle storie complete...
Messaggio consigliato