manu Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ci sono cose che bollono nel calderone... per scaramanzia non anticipo nulla, non vorrei vendere la pelle dell'orso(gufo) prima di averlo chiappato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 io e i Deficients! Quindi, per esclusione, tu sei i Dragons! Complimenti per il tratto, per il disegno, e per tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 grazie ma spesso sono molto più Deficient! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 per chi ama i draghi... ho messo sotto la categoria Rubriche del blog la prima wall paper scaricabile con lord pustola che cavalca il suo fido Tafano! andate e scaricate affinché il malvagerrimo possa conquistare il vostro desktop! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 I deficients vanno su carta! grazie alle Edizioni Tagete i mie scalcinati eroi saranno anche su carta, sono contento come un orchetto davanti a (ehm non si può scrivere una cosa del genere... il link all'albo è questo: http://www.deficientsanddragons.com/pubblicazioni/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Complimenti vivissimi per la pubblicazione e in bocca al lupo per le ventide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ti faccio tanti auguri per la tua pubblicazione! Se riuscirò a trovarti ti comprerò di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 complimenti y mucha suerte!!! non vedo l'ora di vederlo in fumetteria, mi fà spaccare!!! esce in tutte le fumetterie vero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Wow, congratulazioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Complimenti e auguroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ancora complimentoni!!!!! ti farò pubblicità e metto il bannerino che mi hai mandato sul mio sito;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Hai appena trovato un acquirente GRAAANDEEE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Complimenti Manu, i disegni meritano un posto sulla carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Comlimenti!!! Te lo meriti davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 mi aggiungo alla gente che comprera' sto fumetto che ho gia letto sul sito S T U P E N D O!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Complimenti vivissimissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 complimenti anche da parte mia!! Seguo sempre le nuove uscite sul sito!! Divertentissime e ben disegnate!!! Se possibile cercherò di acquistare l'albo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 grazie di cuore ragazzi! sono commosso! metteremo a breve l'albo in vendita online, ma spero di conoscervi tutti personalmente a Lucca comix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 grazie di cuore ragazzi! sono commosso! metteremo a breve l'albo in vendita online, ma spero di conoscervi tutti personalmente a Lucca comix! io voglio l'autografo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 io voglio l'autografo....... solo l'autografo? se vieni a Lucca un bel disegno non te lo leva nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato