Zodiark Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Veramente bello, sei un gran disegnatore. Complimenti:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 O bene allora mi metto in fila anche io per i super complimenti e per l'autografo all'albo!! Ogni mattina al lavoro devo avere la mia dose quotidiana di Deficients altrimenti è una brutta giornata. Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grandeee, non vedo l'ora di avere finalmente un albo dei Deficents, e sarò onorato di conoscere il loro creatore:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Complimentoni manu! :clap: :clap: Sono stato contagiato dalla Deficient mania, e la prima cosa che faccio dopo aver dato il buongiorno in DL è andare a vedere la nuova vignetta! Se la trovo dalle mie parti, mi riprometto di comprarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 sapete? sembrerà ovvio e scontato ma è per me un grande stimolo leggere questi vostri commenti, il cuore di un vecchio master bastardo come me è profondamente toccato... davvero ancora grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 oemmegi... quella degli inncocui fraticelli è magistrale.. non vedo l'ora di vedere come continua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 solo l'autografo? se vieni a Lucca un bel disegno non te lo leva nessuno! figata!!! a lucca ci sono, quindi il prima disegno è mio..... :lol: -adoro diossina....- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Assolutamente spettacolari ed esilaranti! Sono diventato un fan di Deficents and Dragons!!! Appena esce in edicola lo prendo!!! Complimenti Manu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Mi aggrego anche io alla schiera di persone che lo compreranno. Veramente complimenti sei bravissimo:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 grazie ancora a tutti! non so se uscirà nelle edicole ma nelle fumetterie l'editore mi ha assicurato di sì! se non lo trovaste potete comunque ordinarlo online. Un saluto affettuoso e riconoscente a tutti quelli che sono venuti a Pontedera per la "prima" uscita dell'albo. Due su tutti Chozo ed Enrico (non ricordo il tuo nick)! grazie ragazzi! @Chozo... mi ha detto lord Pustola di riferirti che i mannari stanno benissimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 buono a saperlo, ci vedremo anche al lucca comix, vedrai! E grazie ancora per il disegno!!!! P.S.:è cominciata finalmente l'isola dei minotauri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 non è possibile.. non riesco a dormire pur di leggere il prima possibile le tue striscie e vedere i tuoi disegni!!!!! troppo lollosi e ben resi :banghead:non posso farne a meno.. danno dipendenza.... Complimentoni manu! e reputa di approvazione al tuo fantastico lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 LOL....Apro ora la nuova associazione....... "Friggiamo la sirenetta, ma anche bollita va bene" (Dedicata a Morwen ) Sei veramente forte Manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 La serie dei minotauri è stupenda, e un grande plauso vanno al cuoco Cispia e al "maresciallo" Luppolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 meno male che sono arrivati, dopo il lungo viaggio in nave!!! Ora ci sarà da ridere ancora di più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Sono curioso di sapere luppolo cosa cuocera dopo la sirenetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Sono curioso di sapere luppolo cosa cuocera dopo la sirenetta.... veramente il cuoco di bordo è Cispia, non il "maresciallo" Luppolo!!! cmq se ci sarà il viaggio di ritorno, lo scopriremo!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Dannazione ho fatto un errore grrrravissimo...perdonami cispia.......ma e' possibile che a roma l'albo dei deficents non c'e'????:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ciao a tutti ragazzi! innanzitutto grazie per il vostro sostegno, sull'isola dei minotauri se ne vedranno delle belle...sono alla 40esima vignetta e mi sa che è appena l'inizio! su dove si può trovare l'albo metteremo prima possibile una pagina sul blog, so che fuori dalla toscana ci sono ancora dei problemi. comunque lo potete acquistare online, questo è il link alla pagina: http://www.deficientsanddragons.com/vendite/ se venite a lucca vi aspetto allo Stand della Grotta del drago nell'area games, ci sarò di sicuro sabato e domenica, se ho un pò di spazio mi metto anche a disegnare, si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato