manu Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 ci sono cose che bollono nel calderone... per scaramanzia non anticipo nulla, non vorrei vendere la pelle dell'orso(gufo) prima di averlo chiappato!
Larin Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 io e i Deficients! Quindi, per esclusione, tu sei i Dragons! Complimenti per il tratto, per il disegno, e per tutto il resto!
manu Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2007 grazie ma spesso sono molto più Deficient!
manu Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 per chi ama i draghi... ho messo sotto la categoria Rubriche del blog la prima wall paper scaricabile con lord pustola che cavalca il suo fido Tafano! andate e scaricate affinché il malvagerrimo possa conquistare il vostro desktop! 1
manu Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2007 I deficients vanno su carta! grazie alle Edizioni Tagete i mie scalcinati eroi saranno anche su carta, sono contento come un orchetto davanti a (ehm non si può scrivere una cosa del genere... il link all'albo è questo: http://www.deficientsanddragons.com/pubblicazioni/
dreamworker Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Complimenti vivissimi per la pubblicazione e in bocca al lupo per le ventide
_Akéiron_ Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Ti faccio tanti auguri per la tua pubblicazione! Se riuscirò a trovarti ti comprerò di sicuro!
viridiana Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 complimenti y mucha suerte!!! non vedo l'ora di vederlo in fumetteria, mi fà spaccare!!! esce in tutte le fumetterie vero????
Gideon Rowhan Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 ancora complimentoni!!!!! ti farò pubblicità e metto il bannerino che mi hai mandato sul mio sito;-)
Dark_Megres Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Hai appena trovato un acquirente GRAAANDEEE!!!!
Selvaggio Saky Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Complimenti Manu, i disegni meritano un posto sulla carta
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 mi aggiungo alla gente che comprera' sto fumetto che ho gia letto sul sito S T U P E N D O!!!!
Aramil Mailo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 complimenti anche da parte mia!! Seguo sempre le nuove uscite sul sito!! Divertentissime e ben disegnate!!! Se possibile cercherò di acquistare l'albo!!
manu Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 grazie di cuore ragazzi! sono commosso! metteremo a breve l'albo in vendita online, ma spero di conoscervi tutti personalmente a Lucca comix!
viridiana Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 grazie di cuore ragazzi! sono commosso! metteremo a breve l'albo in vendita online, ma spero di conoscervi tutti personalmente a Lucca comix! io voglio l'autografo.......
manu Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 io voglio l'autografo....... solo l'autografo? se vieni a Lucca un bel disegno non te lo leva nessuno!
Messaggio consigliato