Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_151223

ci sono cose che bollono nel calderone...

per scaramanzia non anticipo nulla, non vorrei vendere la pelle dell'orso(gufo) prima di averlo chiappato!

• Risposte 78
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Davvero carino, spassoso, ben disegnato. Bravo! Ti aggiungo alla lista dei miei preferiti insieme a http://yafgc.shipsinker.com/

• Grazie davvero ancora a tutti! mi fa davvero piacere che le gag siano apprezzate da voi, che, come me amate il mitico D&D! (gioco dal 1986 e scusate se è poco...)

• per chi ama i draghi... ho messo sotto la categoria Rubriche del blog la prima wall paper scaricabile con lord pustola che cavalca il suo fido Tafano! andate e scaricate affinché il malvagerrim

comment_151272

manu ha detto:
io e i Deficients!:-D

Quindi, per esclusione, tu sei i Dragons!

Complimenti per il tratto, per il disegno, e per tutto il resto!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_154710

per chi ama i draghi... ho messo sotto la categoria Rubriche del blog la prima wall paper scaricabile con lord pustola che cavalca il suo fido Tafano!

andate e scaricate affinché il malvagerrimo possa conquistare il vostro desktop!

:-)

• 2 mesi dopo...
comment_170158

complimenti anche da parte mia!! Seguo sempre le nuove uscite sul sito!! Divertentissime e ben disegnate!!!

Se possibile cercherò di acquistare l'albo!!

• Author
comment_170178

grazie di cuore ragazzi! sono commosso!

metteremo a breve l'albo in vendita online, ma spero di conoscervi tutti personalmente a Lucca comix!

comment_170200

manu ha detto:
grazie di cuore ragazzi! sono commosso!

metteremo a breve l'albo in vendita online, ma spero di conoscervi tutti personalmente a Lucca comix!

io voglio l'autografo.......:cool: