Albedo Inviata 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviata 27 Marzo 2019 Bene iniziamo a discutere sui vostri pg e poii qaunt'altro accadrà. Per intanto riassumo i paletti per il pg: razze: più o meno tutte, quelle più particolari comunque a mia discrezione Classi: tutte tranne le psichiche, psioniche et simili. costruzione pg: 20 punti livello di partenza: parliamone tratti: 1 ricchezza: vedremo BG: mi bastano 4 righe, non voglio un romanzo. Mi basta che venga delineato almeno il carattere del pg, e che sia indicato che lavoro fa. Ben gradita immagine del pg (ma non obligatoria!!) Sulle skill: se mettete professione o artigianato specificare cosa. Allineamento: quello che volete tranne il malvagio. cose su cui non transigo: 1) coerenza: se siete un paladino legale buono e proponete di torturare un tizio per avere informazioni, il post dopo tale paladino potrebbe subire conseguenze 2) non inventarsi reazioni degli npc 3) prestare un minimo di attenzione a ciò che viene scritto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ciao, a me van bene queste linee guida. Per il pg aspetto qualche altra info sull'ambientazione, così scelgo cosa fare 😄 Per le schede si usa myth? livello di partenza a me va bene qualsiasi ma @Ame essendo principiante magari è meglio farla partire da 1... ovviamente dipende da cosa hai in mente tu! A disposizione per il resto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 4 minuti fa, anthurio ha scritto: Per le schede si usa myth? sì 5 minuti fa, anthurio ha scritto: altra info sull'ambientazione tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Non so dalla mappa ho visto che siamo in montagna, è una città generica multirazziale? High fantasy? c'è un culto particolare visto che ci sono dei templi? roba così insomma; poi se preferisci andare a manica larga va benissimo, farò un pg generico 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Le divinità sono quelle di Golarion https://golarion.altervista.org/wiki/Tabella_Divinità In città ci sono templi di Iomedae, Torgar, Pharasma, Erastil, Desna e Serenrae. Poi ci possono anche essere altri luoghi non ufficiali per glia ltri culti. Per le razze nessun problema con le core; le featured se ben giustificata la sua presenza, le uncommon a mia discrezione. Per le "other" direi di no. https://www.d20pfsrd.com/races/ Se per high fantasy intendi magie fino al 9 livello, draghi, e quanto reperibile sui manuali di pathfidner ufficiali: sì La città è in montagna, diciamo sui 1000 metri circa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ok mi studio il personaggio e ti faccio la mia proposta Qualcuno di voi ha già in mente cosa giocare? Più che altro per capire se quello che propongo io va a calpestare altri e la cosa non mi piace mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroj Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Altre 3-4 domande. Campagna circoscritta a questa città? Anche per quanto riguarda le conoscenze che hanno del mondo i personaggi e la loro provenienza. Progressione di livelli lenta/media/veloce? Livello finale previsto? (ovviamente se qualcosa di questo non si deve sapere, faccio senza) Modificato 27 Marzo 2019 da Kroj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 1 minuto fa, Kroj ha scritto: Campagna circoscritta a questa città? sì, al massimo i dintorni 2 minuti fa, Kroj ha scritto: Progressione di livelli lenta/media/veloce? veloce 2 minuti fa, Kroj ha scritto: Livello finale previsto? dipende da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroj Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Io allora è probabile vada di umano stregone, ho un'idea da un po', provo a scriverci il bg e la build, se funziona tutto vi confermo stasera/massimo domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Domanda tattica... visto che c’è un mercato del magico e dei templi, il personaggio da creare è bene che abbia attinenza in queste peculiarità o se scevro da religione e magia ha le stesse probabilità di sopravvivenza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 9 minuti fa, Blues ha scritto: Domanda tattica... visto che c’è un mercato del magico e dei templi, il personaggio da creare è bene che abbia attinenza in queste peculiarità o se scevro da religione e magia ha le stesse probabilità di sopravvivenza? Nelle città ci sono le chiese. E cis ono le macellerie... ma esistono anche vegani atei. Quindi direi che tutti hanno le stess epossibilità indipendentemente da classe/ruolo/razza/sesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Domani e' giovedi' potremmo avere tempo fino al weekend per creare le schede personaggi? Le sere non ce la faccio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 2 ore fa, Blues ha scritto: Domani e' giovedi' potremmo avere tempo fino al weekend per creare le schede personaggi? Le sere non ce la faccio. Grazie Nessun problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Scusate, inavvertitamente non avevo "acceso" il segui il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 minuti fa, brunno ha scritto: Scusate, inavvertitamente non avevo "acceso" il segui il post. nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) Buongiorno ragazzi! io sarei orientato su un divertente gnomo mago/bombarolo arcano; Ame oggi non riesce a rispondere, mi ha detto di riferirvi che come razza prenderebbe elfa, non sa ancora se druida o bardo! fatemi sapere le vostre 🙂 @Albedo da che liv si parte? EDIT: Ah ho letto che abbiamo già uno stregone nel gruppo! attendo gli altri così mi adatto 🙂 Modificato 28 Marzo 2019 da anthurio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Anche io avevo dei dubbi qui il mio topic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) 4 minuti fa, anthurio ha scritto: Buongiorno ragazzi! io sarei orientato su un divertente gnomo mago/bombarolo arcano; Ame oggi non riesce a rispondere, mi ha detto di riferirvi che come razza prenderebbe elfa, non sa ancora se druida o bardo! fatemi sapere le vostre 🙂 @Albedo da che liv si parte? EDIT: Ah ho letto che abbiamo già uno stregone nel gruppo! attendo gli altri così mi adatto 🙂 primo livello Modificato 28 Marzo 2019 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: Anche io avevo dei dubbi qui il mio topic: ranger guerriero archetipo archer war priest con arco come arma sacra chierico di erastil 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 16 minuti fa, Albedo ha scritto: ranger guerriero archetipo archer war priest con arco come arma sacra chierico di erastil Assolutamente D'accordo! In teoria io avevo pensato al magus ma se l'arcano vuole farlo @anthurio per me non ci sono problemi e cambio classe. Come sono visti gli animali in questa campagna? Un cacciatore avrebbe problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato