Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Buongiorno, 

considerato che sono ancora un novizio su questo gioco e che quest'oggi di buona lena sto leggendo un po' di manuale mi chiedevo quando scocchero' una freccia dal mio arco:

With a ranged weapon, your attack bonus is the following:

Base attack bonus + Dexterity modifier + size modifier + range penalty

Quindi facendo due conti, il mio attack bonus e' 1

Dexterity modifier e' 4

Size mod = (0)

Range penalty =?  

Vuol dire che il mio arco ha Range Increment 100ft (all'incirca 30m) e quindi se vado oltre questa distanza devo aggiungere un valore negativo? Come faccio a scoprirne il valore?

Grazie

Inviato
18 ore fa, Blues ha scritto:

Vuol dire che il mio arco ha Range Increment 100ft (all'incirca 30m) e quindi se vado oltre questa distanza devo aggiungere un valore negativo? Come faccio a scoprirne il valore?

-2

• Grazie 1
Inviato
Il 30/3/2019 alle 13:31, Blues ha scritto:

Aggiungo che col tuo permesso, se possibile, master, seguiro' questo suggerimento, sostituendo Elven Magic con Frostmelding.

Per me nessun problema.... Ma non dare per scontata la presenza della neve e del ghiaccio.

Inviato
21 minutes ago, Albedo said:

Per me nessun problema.... Ma non dare per scontata la presenza della neve e del ghiaccio.

D’accordo allora in caso ritorno all’origine. Per la mia classe in media sono predisposte 175gp volevo chiedere se devo fare affidamento a questa cifra o abbiamo più o meno monete da spendere

Inviato
In questo momento, Blues ha scritto:

D’accordo allora in caso ritorno all’origine. Per la mia classe in media sono predisposte 175gp volevo chiedere se devo fare affidamento a questa cifra o abbiamo più o meno monete da spendere

È meglio.

Per le monete usi quella cifra.

• Grazie 1
Inviato

Comunque vi do qualche informazione sul mio pg.

Sarà un Feral Hunter .

Pensavo ad un tizio che facesse il cacciatore, con una vita semplice e tranquilla a contatto con la natura e i druidi della zona.

Inviato

Mi pareva fosse scritto da qualche parte nel forum ma non lo ritrovo: classe preferita possiamo scegliere tra 1pf, 1skill point o quelli razziali?

Inviato
1 ora fa, Kroj ha scritto:

Mi pareva fosse scritto da qualche parte nel forum ma non lo ritrovo: classe preferita possiamo scegliere tra 1pf, 1skill point o quelli razziali?

Esatto.

Inviato

Domanda:
Possiamo prendere dei talenti anche se non soddisfiamo ora i prerequisiti?

Tipo, se io ora prendo Power Attack, al primo livello non posso usarlo ma dal livello due, avendo BAB 1, potrei usarlo.

Inviato
8 minuti fa, brunno ha scritto:

Domanda:
Possiamo prendere dei talenti anche se non soddisfiamo ora i prerequisiti?

Tipo, se io ora prendo Power Attack, al primo livello non posso usarlo ma dal livello due, avendo BAB 1, potrei usarlo.

no.

Inviato
3 minuti fa, Blues ha scritto:

Si parte in settimana o lunedì prossimo?

A che punto siamo con schede/storia... io fremo 😊

si parte quando avrò le schede e saprò chi siete.

Inviato

non voglio criticare le vostre scelte. Ci mancherebbe. Ma su 3 schede avete fatto 3 sociopatici. Sono curioso di vedere come fare a incontrarvi e, sopratutto, per quale motivo dovreste essere in città.

Inviato
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

non voglio criticare le vostre scelte. Ci mancherebbe. Ma su 3 schede avete fatto 3 sociopatici. Sono curioso di vedere come fare a incontrarvi e, sopratutto, per quale motivo dovreste essere in città.

D'altronde è un classico quello dei sociopatici, il mio comunque è abbastanza tranquillo per tutti quanti 👍

Inviato (modificato)

Il mio deve solo prendere confidenza con le persone, non è mica muto 🤐 

in citta’ ci andiamo perché c’è il mercato il sabato 😁

Modificato da Blues
Inviato

Partendo dal presupposto che non ho letto nessuna delle schede degli altri provo io a fare da collante come intermediario tra il mondo della natura e quello sociale

Inviato

Wolfen 

Scheda: 
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UK8JpU0T29vRXrJbnVxxWBvb8Fbja40oyh0GQtElIY/edit?usp=sharing

Ragazzo del villaggio conosciuto da tutti per essere bravo a procacciare il cibo nella boscaglia attorno alla cittadina. 

Tendenzialmente è un ragazzo allegro e solare ma è un cacciatore che preferisce addentrarsi da solo nella radura. 

Soltanto i druidi del luogo sanno che Wolfen, quando è nei boschi, si lega alla natura fondendosi con essa.

Wolfen è un ragazzo gioviale e tranquillo ma ha paura di manifestare i suoi poteri davanti a tutti. La natura lo fa sentire a casa ma tessere rapporti con gli altri non gli dispiace mai anche perché sogna un giorno di poter essere di aiuto a più persone possibili non solo dando loro da mangiare.

Spoiler

spacer.png

• Crea nuovo...