Blues Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Inviato 31 Marzo 2019 Buongiorno, considerato che sono ancora un novizio su questo gioco e che quest'oggi di buona lena sto leggendo un po' di manuale mi chiedevo quando scocchero' una freccia dal mio arco: Quote With a ranged weapon, your attack bonus is the following: Base attack bonus + Dexterity modifier + size modifier + range penalty Quindi facendo due conti, il mio attack bonus e' 1 Dexterity modifier e' 4 Size mod = (0) Range penalty =? Vuol dire che il mio arco ha Range Increment 100ft (all'incirca 30m) e quindi se vado oltre questa distanza devo aggiungere un valore negativo? Come faccio a scoprirne il valore? Grazie
brunno Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 18 ore fa, Blues ha scritto: Vuol dire che il mio arco ha Range Increment 100ft (all'incirca 30m) e quindi se vado oltre questa distanza devo aggiungere un valore negativo? Come faccio a scoprirne il valore? -2 1
Albedo Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Il 30/3/2019 alle 13:31, Blues ha scritto: Aggiungo che col tuo permesso, se possibile, master, seguiro' questo suggerimento, sostituendo Elven Magic con Frostmelding. Per me nessun problema.... Ma non dare per scontata la presenza della neve e del ghiaccio.
Blues Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 21 minutes ago, Albedo said: Per me nessun problema.... Ma non dare per scontata la presenza della neve e del ghiaccio. D’accordo allora in caso ritorno all’origine. Per la mia classe in media sono predisposte 175gp volevo chiedere se devo fare affidamento a questa cifra o abbiamo più o meno monete da spendere
Albedo Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 In questo momento, Blues ha scritto: D’accordo allora in caso ritorno all’origine. Per la mia classe in media sono predisposte 175gp volevo chiedere se devo fare affidamento a questa cifra o abbiamo più o meno monete da spendere È meglio. Per le monete usi quella cifra. 1
brunno Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Comunque vi do qualche informazione sul mio pg. Sarà un Feral Hunter . Pensavo ad un tizio che facesse il cacciatore, con una vita semplice e tranquilla a contatto con la natura e i druidi della zona.
Kroj Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Mi pareva fosse scritto da qualche parte nel forum ma non lo ritrovo: classe preferita possiamo scegliere tra 1pf, 1skill point o quelli razziali?
Albedo Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 1 ora fa, Kroj ha scritto: Mi pareva fosse scritto da qualche parte nel forum ma non lo ritrovo: classe preferita possiamo scegliere tra 1pf, 1skill point o quelli razziali? Esatto.
brunno Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Domanda: Possiamo prendere dei talenti anche se non soddisfiamo ora i prerequisiti? Tipo, se io ora prendo Power Attack, al primo livello non posso usarlo ma dal livello due, avendo BAB 1, potrei usarlo.
Albedo Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 8 minuti fa, brunno ha scritto: Domanda: Possiamo prendere dei talenti anche se non soddisfiamo ora i prerequisiti? Tipo, se io ora prendo Power Attack, al primo livello non posso usarlo ma dal livello due, avendo BAB 1, potrei usarlo. no.
Blues Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Si parte in settimana o lunedì prossimo? A che punto siamo con schede/storia... io fremo 😊
Albedo Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 3 minuti fa, Blues ha scritto: Si parte in settimana o lunedì prossimo? A che punto siamo con schede/storia... io fremo 😊 si parte quando avrò le schede e saprò chi siete.
brunno Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 42 minuti fa, Albedo ha scritto: no. Va bene 🙂
Albedo Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 non voglio criticare le vostre scelte. Ci mancherebbe. Ma su 3 schede avete fatto 3 sociopatici. Sono curioso di vedere come fare a incontrarvi e, sopratutto, per quale motivo dovreste essere in città.
Kroj Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 5 minuti fa, Albedo ha scritto: non voglio criticare le vostre scelte. Ci mancherebbe. Ma su 3 schede avete fatto 3 sociopatici. Sono curioso di vedere come fare a incontrarvi e, sopratutto, per quale motivo dovreste essere in città. D'altronde è un classico quello dei sociopatici, il mio comunque è abbastanza tranquillo per tutti quanti 👍
Blues Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) Il mio deve solo prendere confidenza con le persone, non è mica muto 🤐 in citta’ ci andiamo perché c’è il mercato il sabato 😁 Modificato 2 Aprile 2019 da Blues
brunno Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Partendo dal presupposto che non ho letto nessuna delle schede degli altri provo io a fare da collante come intermediario tra il mondo della natura e quello sociale
brunno Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 La mia scheda è quasi pronta a minuti la pubblico
brunno Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Wolfen Scheda: https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UK8JpU0T29vRXrJbnVxxWBvb8Fbja40oyh0GQtElIY/edit?usp=sharing Ragazzo del villaggio conosciuto da tutti per essere bravo a procacciare il cibo nella boscaglia attorno alla cittadina. Tendenzialmente è un ragazzo allegro e solare ma è un cacciatore che preferisce addentrarsi da solo nella radura. Soltanto i druidi del luogo sanno che Wolfen, quando è nei boschi, si lega alla natura fondendosi con essa. Wolfen è un ragazzo gioviale e tranquillo ma ha paura di manifestare i suoi poteri davanti a tutti. La natura lo fa sentire a casa ma tessere rapporti con gli altri non gli dispiace mai anche perché sogna un giorno di poter essere di aiuto a più persone possibili non solo dando loro da mangiare. Spoiler
Messaggio consigliato