Nork Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 3 ore fa, Albedo ha scritto: Preferisco che ls scheda venga fatta su myth weavers. O al limite caricata su google docs. Un link è per me molto più comodo di una riba che mi devo scaricare ogni volta. Oggi sarò fuori tutto il giorno, lunedì la creo su myth weavers :]
Albedo Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2019 2 ore fa, Kroj ha scritto: So you guys tellin me we about to go?! Lunedi pomeriggio/martedi mattina all'alba 2
Albedo Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Vi ricordo le regole del tdg: parlato in grassetto pensieri in un altro colore quando sono fatti che coinvolgono solo alcuni giocatori o messaggi indirizzati a me (quale abilità usare i bonus i danni eccetera) usare lo spoiler Spoiler Come questo Mettere il nome del pg come inizio di ogni post È preferibile scrivete in prima persona presente Nel primo post aggiungere una descrizione del proprio personaggio. 2
Blues Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 @anthurio e' una settimana che non accede al sito. Forse @Albedo sara' bene trovare un sostituto cosi' per lunedi' partiamo completi. Nel caso tornasse, giocheremmo con un personaggio in piu'
Kroj Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Nel caso in 4 siamo comunque un discreto numero per giocare, potrebbe non cambiare tanto, però ovviamente sta al master.
Albedo Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 7 ore fa, Blues ha scritto: @anthurio e' una settimana che non accede al sito. Forse @Albedo sara' bene trovare un sostituto cosi' per lunedi' partiamo completi. Nel caso tornasse, giocheremmo con un personaggio in piu' Considerate le sue premesse sta vincendo un posto nella mia black list
Albedo Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 4 ore fa, Kroj ha scritto: Nel caso in 4 siamo comunque un discreto numero per giocare, potrebbe non cambiare tanto, però ovviamente sta al master. Infatti.
brunno Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Lascio a te la decisione. Per me si può tranquillamente continuare in 4
Albedo Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 20 minuti fa, brunno ha scritto: Lascio a te la decisione. Per me si può tranquillamente continuare in 4 infatti sto andando avanti :) a proposito.. difficle che wolfen non abbia mai visto un elfo. 1
Blues Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 (modificato) Ciao di solito posto in serata, non allarmatevi 🙃 Mi è impossibile dal lavoro Modificato 10 Aprile 2019 da Blues
Nork Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: Ciao di solito posto in serata, non allarmatevi 🙃 Mi è impossibile dal lavoro Vai tranquillo, ti aspettiamo ! 1
Blues Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Buongiorno, si' ha ragione @Nork bisognerebbe fare una piccola griglia per capire chi siamo. Per esempio il tengu come personaggio non l'ho mai sentito, ho controllato e sembra essere un uomo con le sembianze di uccello. Personaggio Razza Classe Von Kross Elfo Slayer/Predatore
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 2 minuti fa, Blues ha scritto: il tengu come personaggio non l'ho mai sentito è una razza che fa riferimento alla mitologia giapponese, assieme ai kitsune. Se vuoi impazzire con le razze possibili in pathfidner: https://www.d20pfsrd.com/races/ nel manuale è più bello perchè ci sono anche alcune immagini molto carine (o almeno, a me piacciono molto come questa) 1
Nork Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 24 minuti fa, Blues ha scritto: il tengu come personaggio non l'ho mai sentito In poche parole è una razza che permette un particolare archetipo del Ladro (https://golarion.altervista.org/wiki/Ladro/Archetipi#Maestro_Spadaccino_.28Tengu.29) che in sostanza sostituisce tutto il ramo di scoprire trappole con vari stili di combattimento.
Blues Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Albedo@Nork Ho aggiunto una piccola griglia poco sopra, se vogliamo completarla o fare un piccolo topic con solo la griglia e tutti i personaggi che man mano popolano il nostro mondo. Per dire si potrebbe aggiungere Frejus etc etc. In questo modo si ha uno specchietto degli attori principali e secondari, senza impazzire andando a ritroso tra gli interventi della gilda.
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 (modificato) 1 minuto fa, Blues ha scritto: @Albedo@Nork Ho aggiunto una piccola griglia poco sopra, se vogliamo completarla o fare un piccolo topic con solo la griglia e tutti i personaggi che man mano popolano il nostro mondo. Per dire si potrebbe aggiungere Frejus etc etc. In questo modo si ha uno specchietto degli attori principali e secondari, senza impazzire andando a ritroso tra gli interventi della gilda. per gli npc ho fatto la discussione npc Per i giocatori... siete in 4, riuscirete a tervi a mente chi siete? Al limtie fare un salto nella discussione "schede"... anche se l'avete annacquata con con cose varie. Modificato 12 Aprile 2019 da Albedo 1 1
Messaggio consigliato