Albedo Inviato 29 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2019 57 minuti fa, Kroj ha scritto: Scusate ma in sti giorni mi sono un po' dormito il gdr per via di varie cose, se non è un problema faccio il turno dove sono ora senza problemi per quello saltato 3ok
Albedo Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 @wolff e kross .... Guardate che il serpente che state attaccando è morto... Se vi va bene a wolff faccio attaccare il serpente a sinistra e a kross faccio recuperare il coltello. 1
Blues Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Ci ha confuso questo: Quote Le altre tre serpi attaccano a loro volta. Quella accanto ad Hester, furiosa per il dente rotto si scaglia contro la ragazza mancandola di poco. Di contro Egennon e Kross possono fare ben poco per evitare di essere colpiti (Kross subisci 4 danni). Credevamo che non tutte fossero decedute. Buono a sapersi. Cortesemente fammi recuperare il pugnale se la via e' libera, grazie.
brunno Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 La mancanza della mappa mi ha spiazzato. Direi che vado sul più vicino
Albedo Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 44 minuti fa, Blues ha scritto: Credevamo che non tutte fossero decedute. Buono a sapersi infatti ne è morta 1 sola, ce ne sono ancora 3, e tu sei in lotta con una di queste. 30 minuti fa, brunno ha scritto: La mancanza della mappa mi ha spiazzato. Colpa mia, ma da cell avevo qualche problema ieri
brunno Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: Colpa mia, ma da cell avevo qualche problema ieri Figurati, è comprensibilissimo
Blues Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 12 hours ago, Albedo said: @Kroj ci sei o non ci sei? The show must go on... quando torna rientra nei suoi panni... porta avanti il suo personaggio se necessario. 1
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 7 ore fa, Blues ha scritto: The show must go on... quando torna rientra nei suoi panni... porta avanti il suo personaggio se necessario. Sto anche meditando di sostituirlo
ÈnterTheVoid Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 2 ore fa, Albedo ha scritto: Sto anche meditando di sostituirlo Io e @brunno conosciamo una persona per bene che potrebbe sostituirlo.
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 6 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Io e @brunno conosciamo una persona per bene che potrebbe sostituirlo. Chi?
ÈnterTheVoid Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 50 minuti fa, Albedo ha scritto: Chi? Un nostro amico
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 1 minuto fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Un nostro amico nel senso è già sul forum?
ÈnterTheVoid Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 4 minuti fa, Albedo ha scritto: nel senso è già sul forum? Sì, è già sul forum, ti mando il nome in privato
brunno Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Sì e ci hai già giocato assieme. Comunque ho scritto su Telegram a Simone @Kroj
Kroj Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta. 3
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 3 minuti fa, Kroj ha scritto: Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta. Ok... alla prossima!
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 @Plonix welcome. Inizia pure a pensare ad un pg... non c'è fretta.
Plonix Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Ciao a tutti, grazie per l'invito. Solo per capire bene, di che livello dovrebbe essere? E quanti soldi? WBL del livello? Quali altre classi ci sono già nel party? Ho letto point buy 20 e un tratto fino ad ora, se tutto é corretto.
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 3 minuti fa, Plonix ha scritto: Solo per capire bene, di che livello dovrebbe essere? livello 1 3 minuti fa, Plonix ha scritto: E quanti soldi? da manuale 3 minuti fa, Plonix ha scritto: Quali altre classi ci sono già nel party? vorrei saperlo anch'io.... 1
Messaggio consigliato