Plonix Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Ah quindi é una campagna nuova? Perfetto mi ero confuso con altre e pensavo fosse una già iniziata. Appena esco da lavoro recupero i messaggi.
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 5 minuti fa, Plonix ha scritto: pensavo fosse una già iniziata. per essere iniziata è inizata, ma da poco, diciamo che nel gioco sono passati si e no 20-30 minuti... 40 ad esagerare. 1 1
brunno Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 @Plonix per farti un idea dei tuoi compari qui c'è il link alla discussione con tutte le nostre schede pg
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Discussione annacquata da vari argomenti. Nota che il magus non c'è e il bardo e' il pg da sostituire, quindi non considerarli. I pg sono van kross, wolffen, chack chack ed hester
Plonix Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) Quindi secondo i miei conti abbiamo: un vigilante, un ladro, uno Slayer e un hunter. Inizio a considerare cosa fare, pensavo ad un fullcaster, peccato per li psichico che sia bandito, potevo farci un pensierino. Edit: Lo stregone di Bloodline psichica (Bloodline che ti fa castare spell come uno psichico, sempre dalla lista dello stregone, con qualche aggiunta di Spell psichiche come Bloodline spell) é anche bandito? Modificato 4 Giugno 2019 da Plonix
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 42 minuti fa, Plonix ha scritto: Edit: Lo stregone di Bloodline psichica (Bloodline che ti fa castare spell come uno psichico, sempre dalla lista dello stregone, con qualche aggiunta di Spell psichiche come Bloodline spell) é anche bandito? Si. Uno stregono ci starebbe bene comunque.
Plonix Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 13 minuti fa, Albedo ha scritto: Si. Uno stregono ci starebbe bene comunque. A sto punto prima di decidere é possibile sapere se incontreremo spesso lo stesso tipo di nemici o se cambieranno spesso? Ad esempio non farei mai qualcosa sui mind-affecting sapendo che ci saranno molti non morti, o cose simili.
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 8 minuti fa, Plonix ha scritto: A sto punto prima di decidere é possibile sapere se incontreremo spesso lo stesso tipo di nemici o se cambieranno spesso? Ad esempio non farei mai qualcosa sui mind-affecting sapendo che ci saranno molti non morti, o cose simili. Sorry no spoiler. L'avventura è variegata troverete cose diverse.
Plonix Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: Sorry no spoiler. L'avventura è variegata troverete cose diverse. Okay ultime domande così mi faccio un'idea definitiva che sono sempre indeciso ahah. Le armi da fuoco sono concesse? Nel caso, l'archetipo del Pistolero "Asso del Quadrello" che é totalmente basato sulle balestre e non sulle armi da fuoco si potrebbe comunque usare? I talenti di fazione del Faction Guide come Master Performer sono concessi? (Sono talenti che puoi prendere solo se hai un certo livello di affinità con quella fazione, e nei game dove non si usa la Faction guide di solito i GM ignorano quei prerequisiti di fazione) Grazie
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 1 ora fa, Plonix ha scritto: Okay ultime domande così mi faccio un'idea definitiva che sono sempre indeciso ahah. Le armi da fuoco sono concesse? Nel caso, l'archetipo del Pistolero "Asso del Quadrello" che é totalmente basato sulle balestre e non sulle armi da fuoco si potrebbe comunque usare? I talenti di fazione del Faction Guide come Master Performer sono concessi? (Sono talenti che puoi prendere solo se hai un certo livello di affinità con quella fazione, e nei game dove non si usa la Faction guide di solito i GM ignorano quei prerequisiti di fazione) Grazie Si No
Plonix Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Ho deciso: pensavo ad un Tiefling (Devil-Spawn) Blight Druid. Se non ci sono problemi con la razza inizio a buildare e per stasera dovrei avere la scheda. 1
brunno Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 4 minuti fa, Plonix ha scritto: Ho deciso: pensavo ad un Tiefling (Devil-Spawn) Blight Druid. Se non ci sono problemi con la razza inizio a buildare e per stasera dovrei avere la scheda. Ottimo!! Il mio pg è un amicone dei druidi!! 1
Blues Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 4 minutes ago, brunno said: Ottimo!! Il mio pg è un amicone dei druidi!! Già 😉 1
Albedo Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 22 minuti fa, Plonix ha scritto: Ho deciso: pensavo ad un Tiefling (Devil-Spawn) Blight Druid. Se non ci sono problemi con la razza inizio a buildare e per stasera dovrei avere la scheda. per la razza nessun problema. per la classe non ho obiezioni particolari
Albedo Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 @ÈnterTheVoid visto che la tua pg ha un negozio, poi con calma scegli dove averlo (sulla mappa della città) e relativo nome.
Plonix Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Giusto per informazione, quando entrerà il mio personaggio?
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 2 minuti fa, Plonix ha scritto: Giusto per informazione, quando entrerà il mio personaggio? Se sei pronto ti faccio arrivare i città.
Nork Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Visto l'iniziativa aspetto che Kross e lo scorpione compiano le loro azioni prima di postare 1
Blues Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Io sono da telefono proverò in pausa pranzo altrimenti in serata come al solito. Anyway sono a rischio morte ho solo 5 punti. Vi farò ciao ciao 👋🏻 con la manina 🙃 Modificato 6 Giugno 2019 da Blues
Messaggio consigliato