Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
16 ore fa, Blues ha scritto:

@Nork ma perché scappi avanti?

Sto solo interpretando il pg, che prova a farsi vedere agli occhi di una ragazza. Nulla di esagerato insomma :P

Inviato

... ma i vostri pg è al priam volta che vedono una ragazza? Sembrano un gruppo di campagnoli pe rla priam volta in citt... dimenticavo che in effetti siete un gruppo di campagnoli per la prima volta in città!

• Haha 1
Inviato
In questo momento, Albedo ha scritto:

... ma i vostri pg è al priam volta che vedono una ragazza? Sembrano un gruppo di campagnoli pe rla priam volta in citt... dimenticavo che in effetti siete un gruppo di campagnoli per la prima volta in città!

Eiei, il mio viveva in una baraccopoli ! Mica sono uno di campagna :tongue-old:

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

So na banda de verginelli xD

Inviato

Quindi fatemi capire “ La goccia fatale “ è il negozio dell’amica di Hester non il suo, gestito da Tomie. Chi gestisce Tomie? Il master?

Grazie

Inviato
5 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Io.
Il mio pg e' un Vigilante.
Se non sei pratico della classe, ha due identita'.
Una sociale e una Vigilante. Tomie e' l'identita' sociale ed Hester e' l'identita' vigilante, ma sono la stessa persona.

Solo che né voi né Tomie lo sanno.

• Confuso 1
Inviato
1 minuto fa, Blues ha scritto:

Scusami Tomie non sa di essere Hester? Cos’ e’ Dott. Jekyll and Mr Hyde

Non proprio.
Tecnicamente e' come Batman e Bruce Wayne.

Io ho preferito renderle due entita' separate.

• Grazie 1
Inviato (modificato)

Ok ma è stata lei stessa a dirci di andarla a trovare in bottega... quindi sarà normale chiedere di Hester... o sbaglio?

edit

von kross va in bottega e chiede dov’e Hester?

Modificato da Blues
  • Crea nuovo...