Albedo Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 In questo momento, Blues ha scritto: Ok ma è stata lei stessa a dirci di andarla a trovare in bottega... quindi sarà normale chiedere di Hester... o sbaglio? Prova. 1
ÈnterTheVoid Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Infatti Hester ha detto "Chiedete di me." È Gaius ad aver riconosciuto il nome della bottega e aver detto "Andate da Tomie" perche' la conosce. 1 1
Blues Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) Quindi le due persone insieme non si paleseranno mai. Farò la fine del commissario Gordon che dopo tutti questi anni non ha capito che Batman è Bruce Wyne 🤷🏻♂️ Che tra l’altro seguo da diversi anni 🦇 Modificato 14 Giugno 2019 da Blues 1
Blues Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 (modificato) Posso farla cadere a terra? :) Ovviamente involontariamente, non di proposito. Modificato 15 Giugno 2019 da Blues
ÈnterTheVoid Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Sì dai, è una reazione totalmente normale far cadere qualcosa quando qualcuno urla come un'aquila xD
Blues Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Appunto, ma non so come si gestisce in pathfinder... voglio dire, tu mi gridi, cosa succede? dovrei tirare il dado perche' sto maneggiando un oggetto, o cade automaticamente... sono semi/novello e non sono molto pratico di tutte le peculiarita' del gioco, grazie
ÈnterTheVoid Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Guarda, non farti problemi. Secondo me puoi farlo cadere senza alcun problema. Poi non so se il GM dice qualcosa 1
Albedo Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2019 23 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Guarda, non farti problemi. Secondo me puoi farlo cadere senza alcun problema. Poi non so se il GM dice qualcosa Il gm è momentaneamente assente. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico B~iiiiiiip 2 1
Blues Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Ho fatto cadere un'ampolla di francio click //ho messo giu'
Blues Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 (modificato) Ormai @Albedo Master, neppure interviene, andiamo a ruota libera 😂 Padroni del gioco! Scrivo appena posso, pausa pranzo o serata... andate piano 😉 Modificato 17 Giugno 2019 da Blues
brunno Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Siamo in free roleplay non è necessario intervenga ora. Quando interverrà saranno guai 😄
Nork Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Forza ragazzi! Ora che è distratto mettiamo su un qualche spaccio illegale di cioccolata ! 2
Plonix Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Il piano delle capre e rivendere il latte non era male però... Con qualche appezzamento di cacao potremmo fare il cioccolato Kinder al latte
Albedo Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 2 minuti fa, Plonix ha scritto: Il piano delle capre e rivendere il latte non era male però... Con qualche appezzamento di cacao potremmo fare il cioccolato Kinder al latte ... e poi ci sono le marmottine che ripiegano la cioccolata... 11 minuti fa, Blues ha scritto: Ormai @Albedo Master, neppure interviene, andiamo a ruota libera 😂 Padroni del gioco! Scrivo appena posso, pausa pranzo o serata... andate piano 😉 come hannod etto non ho alcuna necessità di intervenire. Io gestico npc e ambiente esterno, quindi....
Nork Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 8 minuti fa, Plonix ha scritto: Il piano delle capre e rivendere il latte non era male però... Con qualche appezzamento di cacao potremmo fare il cioccolato Kinder al latte Direi che abbiamo un piano !
Albedo Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 In questo momento, Nork ha scritto: Direi che abbiamo un piano ! potete anche farlo...se avete abbastanza denaro...e tempo prima che il mondo finisca per il risveglio di una certa divinità.....
brunno Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 6 minuti fa, Albedo ha scritto: potete anche farlo...se avete abbastanza denaro...e tempo prima che il mondo finisca per il risveglio di una certa divinità..... Le priorità sono importanti. Se un dio attacca la tua città è meglio prima aprire un attività di cioccolateria e poi cercare di fermarlo 😆 1
Nork Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 6 minuti fa, Albedo ha scritto: potete anche farlo...se avete abbastanza denaro...e tempo prima che il mondo finisca per il risveglio di una certa divinità..... Eh ma ascolta, ci sono delle priorità nella vita, e vanno scelte con cura. Non è che io non mi metto a fare la Kinder in Pathfinder perché c'è la divinità incazzosa di turno che rompe ! 1 minuto fa, brunno ha scritto: Le priorità sono importanti. Se un dio attacca la tua città è meglio prima aprire un attività di cioccolateria e poi cercare di fermarlo 😆 Vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero ! 1
ÈnterTheVoid Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 4 ore fa, Albedo ha scritto: potete anche farlo...se avete abbastanza denaro...e tempo prima che il mondo finisca per il risveglio di una certa divinità..... A tutti piace una cioccolata calda, anche a Rovagug
Messaggio consigliato