Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Blues ha scritto:

Io sono da telefono proverò in pausa pranzo altrimenti in serata come al solito. Anyway sono a rischio morte ho solo 5 punti. Vi farò ciao ciao  👋🏻 con la manina 🙃

puoi sempre arretrare e usare l'arco, da nessuna parte c'è scritto che i pg devono sempre e solo attaccare in mischia e a contatto

• Mi piace 2

Inviato
3 minuti fa, Blues ha scritto:

Io sono da telefono proverò in pausa pranzo altrimenti in serata come al solito. Anyway sono a rischio morte ho solo 5 punti. Vi farò ciao ciao  👋🏻 con la manina 🙃

Non dire cosi ! Vediamo come vanno i tiri :P

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Plonix ha scritto:

Scusate, non ho capito se ero io o solo gli altri a dover scrivere sotto spoiler 🙃

in base al concetto e funzione di spoiler: tutti

• Grazie 1
Inviato
2 minuti fa, brunno ha scritto:

@Albedo non ho capito se hai letto il mio post nella pagina precedente in cui attacco

sì  e.. ops non ho scritto il risultato. comunque hai colpito lo scorpione anche  senon gli hai fatto molto male: 5 danni

• Grazie 1
Inviato
10 ore fa, Plonix ha scritto:

Non ho capito se devo aspettare anche io che finisca il combattimento per andare avanti o se ti sei dimenticato del mio messaggio 😂

Hemmm io ho postato il tuo ingresdo tu hai risposto. Io ho una vita e non vivo 24h sul forum per postare in tempo 0 ogni vostro post. Nel pomeriggio posterò.

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Albedo ha scritto:

Hemmm io ho postato il tuo ingresdo tu hai risposto. Io ho una vita e non vivo 24h sul forum per postare in tempo 0 ogni vostro post. Nel pomeriggio posterò.

Non era una critica eh, era solo per sapere.

Inviato
In questo momento, Albedo ha scritto:

Se fosse vivo sì. Ma è morto. Quindi tocca a te contro s3

Non avevo capito fosse morto, pardon

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Nork ha scritto:

Non avevo capito fosse morto, pardon

No. Avevi ragione s3 è morto s2 è vivo. Facciamo che s2 ti manca in pieno giusto per appianare il mio errore.

Quindi puoi attaccare s2.

Modificato da Albedo
Inviato
3 minuti fa, Albedo ha scritto:

No. Avevi ragione s3 è morto s2 è vivo. Facciamo che s2 ti manca in pieno giusto per appianare il mio errore.

Quindi puoi attaccare s2.

Ok, modifico!

Inviato

gentilmente per domande di ogni gere usate QUESTO topic, non altri. 

Grazie.

@Nork

gli altri sono cittadini volenterosi che volgiono il bene della propria cittadina, non forestieri porta guai come voi! :)

• Confuso 1
  • Crea nuovo...