Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 2 minuti fa, Blues ha scritto: Io sono da telefono proverò in pausa pranzo altrimenti in serata come al solito. Anyway sono a rischio morte ho solo 5 punti. Vi farò ciao ciao 👋🏻 con la manina 🙃 puoi sempre arretrare e usare l'arco, da nessuna parte c'è scritto che i pg devono sempre e solo attaccare in mischia e a contatto 2
Nork Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 3 minuti fa, Blues ha scritto: Io sono da telefono proverò in pausa pranzo altrimenti in serata come al solito. Anyway sono a rischio morte ho solo 5 punti. Vi farò ciao ciao 👋🏻 con la manina 🙃 Non dire cosi ! Vediamo come vanno i tiri :P 1
Plonix Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Scusate, non ho capito se ero io o solo gli altri a dover scrivere sotto spoiler 🙃
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 5 minuti fa, Plonix ha scritto: Scusate, non ho capito se ero io o solo gli altri a dover scrivere sotto spoiler 🙃 in base al concetto e funzione di spoiler: tutti 1
brunno Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 @Albedo non ho capito se hai letto il mio post nella pagina precedente in cui attacco
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 2 minuti fa, brunno ha scritto: @Albedo non ho capito se hai letto il mio post nella pagina precedente in cui attacco sì e.. ops non ho scritto il risultato. comunque hai colpito lo scorpione anche senon gli hai fatto molto male: 5 danni 1
Nork Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 @Albedo Io in teoria non dovrei essere un quadretto più a destra ? O hai già contato il metro e mezzo ?
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 3 minuti fa, Nork ha scritto: @Albedo Io in teoria non dovrei essere un quadretto più a destra ? O hai già contato il metro e mezzo ? La mappa è sull'approssimativo andante. 1
Plonix Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Non ho capito se devo aspettare anche io che finisca il combattimento per andare avanti o se ti sei dimenticato del mio messaggio 😂
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 10 ore fa, Plonix ha scritto: Non ho capito se devo aspettare anche io che finisca il combattimento per andare avanti o se ti sei dimenticato del mio messaggio 😂 Hemmm io ho postato il tuo ingresdo tu hai risposto. Io ho una vita e non vivo 24h sul forum per postare in tempo 0 ogni vostro post. Nel pomeriggio posterò. 1
Plonix Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 53 minuti fa, Albedo ha scritto: Hemmm io ho postato il tuo ingresdo tu hai risposto. Io ho una vita e non vivo 24h sul forum per postare in tempo 0 ogni vostro post. Nel pomeriggio posterò. Non era una critica eh, era solo per sapere.
Nork Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 @Albedo In teoria non tocca a S2 prima di me ?
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 5 minuti fa, Nork ha scritto: @Albedo In teoria non tocca a S2 prima di me ? Se fosse vivo sì. Ma è morto. Quindi tocca a te contro s3
Nork Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 In questo momento, Albedo ha scritto: Se fosse vivo sì. Ma è morto. Quindi tocca a te contro s3 Non avevo capito fosse morto, pardon
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 (modificato) 17 minuti fa, Nork ha scritto: Non avevo capito fosse morto, pardon No. Avevi ragione s3 è morto s2 è vivo. Facciamo che s2 ti manca in pieno giusto per appianare il mio errore. Quindi puoi attaccare s2. Modificato 7 Giugno 2019 da Albedo
Nork Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 3 minuti fa, Albedo ha scritto: No. Avevi ragione s3 è morto s2 è vivo. Facciamo che s2 ti manca in pieno giusto per appianare il mio errore. Quindi puoi attaccare s2. Ok, modifico!
Nork Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 @Plonix Se non muore a sassate tiragli pure la fionda e corri
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 15 minuti fa, Nork ha scritto: @Plonix Se non muore a sassate tiragli pure la fionda e corri forse gli fa più male... 2
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 gentilmente per domande di ogni gere usate QUESTO topic, non altri. Grazie. @Nork gli altri sono cittadini volenterosi che volgiono il bene della propria cittadina, non forestieri porta guai come voi! :) 1
Messaggio consigliato