ÈnterTheVoid Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: se il vostro amato wolfen facesse invece di pensare... e farsi filmini VM 18 con Tomie ed Hester Se non erro ha sniffato il pugnale.
Albedo Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 @Blues deciditi! O vieni da un posto dimenticato da tutto e da tutti dove non conoscono nemmeno le divinità principali o vieni d aun paese con il latte integrato (alla faccia della coerenza con ambientazione e bg!) Dici dalle "tue parti"... vorrei ricordarti che le "tue parti" è una casupola in mezzo a un bosco. Please coerenza fra bg, ambientazione e quello che dite
Nork Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 8 minuti fa, Albedo ha scritto: se il vostro amato wolfen facesse invece di pensare... e farsi filmini VM 18 con Tomie ed Hester Staremo andando un po' lenti con la trama, ma interpretare così i pg secondo me è fantastico ! Non ti nascondo però che smanio anche io dalla voglia di andare avanti e fare qualche level up !
Blues Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 11 minutes ago, Albedo said: @Blues deciditi! O vieni da un posto dimenticato da tutto e da tutti dove non conoscono nemmeno le divinità principali o vieni d aun paese con il latte integrato (alla faccia della coerenza con ambientazione e bg!) Dici dalle "tue parti"... vorrei ricordarti che le "tue parti" è una casupola in mezzo a un bosco. Please coerenza fra bg, ambientazione e quello che dite Forse avrei dovuto dire a casa mia si usava latte migliorato. Dentro poteva esserci del miele etc.
Albedo Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 lo farete appena qualcuno si deciderà a dire una certa cosa @ÈnterTheVoid Spoiler tu sai, come molti in città, che fra qualche giorno ci sarà un eclissi di sole... così quando Phereh dirà una certa frase puoi sapere vagamente a cosa si riferisce. 1 minuto fa, Blues ha scritto: Forse avrei dovuto dire a casa mia si usava latte migliorato. Dentro poteva esserci del miele etc. il "difficile" di ambientazioni di questo tipo è staccarsi dai concetti e nomi comuni che abbiamo in europa/italia nel 2019 :) 1
Nork Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: lo farete appena qualcuno si deciderà a dire una certa cosa " Oh! Il mio Chak-Chak si sta evolvendo ! " ?
Albedo Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 3 minuti fa, Nork ha scritto: " Oh! Il mio Chak-Chak si sta evolvendo ! " ? ... quasi quasi anticipo la fine del mondo... 1
Blues Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 Lo so delle volte utilizzo parti inglesi o cose mai sentite... ora mi calero’ aderentemente al contesto. scusate il disagio 🥛
Plonix Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 Sbaglio o non posso eliminare i messaggi? Avevo inviato quel post che poi ho modificato perché non avevo letto le altre risposte, volevo modificarlo, ma poi avete aggiunto informazioni, quindi ho deciso di scriverne uno nuovo sotto 😅
Albedo Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 In questo momento, ÈnterTheVoid ha scritto: andare dalle guardie ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello :) Così siete pari livello con l'altro gruppo :) 1
brunno Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello 🙂 Così siete pari livello con l'altro gruppo 🙂 Ok, allora livello subito Wolfen visti gli impegni presi con le "altre due campagne che ho con te"
Blues Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 3 minutes ago, Albedo said: ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello 🙂 Così siete pari livello con l'altro gruppo 🙂 Ma gli altri chi? AIUTO! 😱
ÈnterTheVoid Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello :) Così siete pari livello con l'altro gruppo :) Il dado vita, massimizzato o lo tiriamo?
Albedo Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 2 minuti fa, Blues ha scritto: Ma gli altri chi? AIUTO! 😱 non ti preoccupare. 1 minuto fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Il dado vita, massimizzato o lo tiriamo? dimezzato 1
ÈnterTheVoid Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: dimezzato Tosto 😄
Messaggio consigliato