Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 *Avviso importante* Il primo che si frega le 5 MO di Chak-Chak verrà odiato da lui a vita. *Fine della trasmissione*
Plonix Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 28 minuti fa, Albedo ha scritto: Non necessariamente un assassino deve essere sporco di sangue... Lo so, però è un'osservazione che voleva fare il mio personaggio, la mia domanda era se fosse stato un problema supporlo
Albedo Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 In questo momento, Plonix ha scritto: Lo so, però è un'osservazione che voleva fare il mio personaggio, la mia domanda era se fosse stato un problema supporlo i vostri pg hanno libertà di pensiero.
Blues Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 @brunno tu te ne freghi altamente di pagare la multa, cerchi veleni etc. Fosse per te butteresti la chiave delle celle del povero Chak-Chak!
brunno Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 In questo momento, Blues ha scritto: @brunno tu te ne freghi altamente di pagare la multa, cerchi veleni etc. Fosse per te butteresti la chiave delle celle del povero Chak-Chak! Chak è finito ar gabbio e non possiamo riaverlo se non fino a domani. Ma oggi dobbiamo agire. Cerchiamo di capire informazioni sui veleni usati, andiamo a cercare altre informazioni negli scantinati... e altre cose fondamentali. Domani penseremo a tirar fuori dal gabbio Chak in maniera legale
Albedo Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 3 minuti fa, Blues ha scritto: @brunno tu te ne freghi altamente di pagare la multa, cerchi veleni etc. Fosse per te butteresti la chiave delle celle del povero Chak-Chak! non è detto che ci sia una multa. multa O lavori socialmente utili. 1
Plonix Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Chak-Chak vigile che fermerà i carri per far attraversare la strada alle vecchiette 🤣 1
Blues Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Just now, brunno said: Chak è finito ar gabbio e non possiamo riaverlo se non fino a domani. Ma oggi dobbiamo agire. Cerchiamo di capire informazioni sui veleni usati, andiamo a cercare altre informazioni negli scantinati... e altre cose fondamentali. Domani penseremo a tirar fuori dal gabbio Chak in maniera legale io ho delle monete d'oro dicevo... quelle di partenza del gioco... ma non sappiamo la multa a quanto ammonti ... per cui piu' altro e' il gruzzoletto piu' probabilita' avremo di tirarlo fuori. L'unico modo di accumulare denaro ovviamente non e' rapinando una banca :) ma finendo il lavoro dello scantinato... cui manca solo un lato, roba da poco. E non dimentichiamo che li' sotto potremmo collezionare altri indizi sulla divinita' ed adepti.
Plonix Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 In questo momento, Blues ha scritto: io ho delle monete d'oro dicevo... quelle di partenza del gioco... ma non sappiamo la multa a quanto ammonti ... per cui piu' altro e' il gruzzoletto piu' probabilita' avremo di tirarlo fuori. L'unico modo di accumulare denaro ovviamente non e' rapinando una banca 🙂 ma finendo il lavoro dello scantinato... cui manca solo un lato, roba da poco. E non dimentichiamo che li' sotto potremmo collezionare altri indizi sulla divinita' ed adepti. Nulla ci vieta di fare entrambe le cose, in fondo siamo già in piazza e analizzare un veleno dovrebbe essere una cosa veloce
Albedo Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece di ipotizzare!! 1 1
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Se ci verrà posta la scelta io andrò per lavori socialmente utili. Voglio conoscere meglio la malavita cittadina * Risata malvagia * 1
ÈnterTheVoid Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 19 minuti fa, Blues ha scritto: ma finendo il lavoro dello scantinato Ti ricordo che era 5 monete d'oro la paga. Ci compri davvero poche cose, dovevate contrattare xD
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Io vi ricordo le capre e l'appezzamento di terra per il cacao. 1
Blues Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 1 minute ago, ÈnterTheVoid said: Ti ricordo che era 5 monete d'oro la paga. Ci compri davvero poche cose, dovevate contrattare xD Cercheremo di abolire anche lo schiavismo in questa gilda
Albedo Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 1 minuto fa, Nork ha scritto: Io vi ricordo le capre e l'appezzamento di terra per il cacao. che gestirai mediante pizzini.... In questo momento, Blues ha scritto: Cercheremo di abolire anche lo schiavismo in questa gilda lo schiavismo a Phal è vietato... siete nei Regni Fluviali, lo schiavismo non è molto ben visto.
Blues Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Intendevo questo perche' sottopagati. Vorra' dire che denunceremo Frejus :)
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 16 minuti fa, Albedo ha scritto: che gestirai mediante pizzini.... Voglio gestirla così: essendo neutrale me ne frega nulla che sia regolamentata, indi per cui farò gestire il tutto a un gruppo di Tiefling ciccioni, si organizzassero come gli pare, a me basta che mi arrivino i soldi!
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Vi aspetto in carcere per vilipendio di cadavere !
Blues Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 3 hours ago, Albedo said: LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece di ipotizzare!! inteso nessuna multa! questo e' uno spoiler ... perche' diversamente annunciato o immaginato da Athena. Bisogna che vi parliate :)
Albedo Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 8 minuti fa, Blues ha scritto: inteso nessuna multa! questo e' uno spoiler ... perche' diversamente annunciato o immaginato da Athena. Bisogna che vi parliate :) non ho detto nessuna multa. multa O lavori 1
Messaggio consigliato