Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 605
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sorry... te... Phereh...  Phal... dai, sono simili :)  

• il sogno di wolfen

• Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta.

Posted Images

comment_1578778

Blues: Slayer 🤘🏻 (Predatore)

Mi hanno aperto gli occhi sulla richiesta al forum, spero di non pentirmene.

Edited by Blues

comment_1578788
  Il 28/03/2019 alle 14:55, Blues ha detto:

Blues: Slayer 🤘🏻 (Predatore)

Mi hanno aperto gli occhi sulla richiesta al forum, spero di non pentirmene.

Lo slayer io lo vedo bene però più da balestra elfo

MA per usare la balestra forse è meglio Bolt Ace (archetipo del pistolero) a questo punto

comment_1578894

Toglietemi un dubbio: da golarion:

Un Magus può conoscere qualsiasi numero di incantesimi. Un Magus deve preparare in precedenza gli incantesimi dormendo almeno 8 ore e impiegando 1 ora nello studio del suo libro degli incantesimi. Mentre studia, il Magus decide quali incantesimi preparare. 

Nella mia lista quali scrivo? 😵

Non gioco da troppo tempo...

• Author
comment_1578910
  Il 28/03/2019 alle 19:04, anthurio ha detto:

Un Magus può conoscere qualsiasi numero di incantesimi. Un Magus deve preparare in precedenza gli incantesimi dormendo almeno 8 ore e impiegando 1 ora nello studio del suo libro degli incantesimi. Mentre studia, il Magus decide quali incantesimi preparare. 

Vome per i chierici. Scrivi di volta in volta.... Tanto poi sono sempre gli stesdi che si pensa di usare.

comment_1578915
  Il 28/03/2019 alle 19:04, anthurio ha detto:

Hai un libro di incantesimi come quelli del mago.

Il tuo limite sono gli incantesimi scritti sul libro che potrai anche aumentare comprando pergamene MA puoi cambiare gli incantesimi preparati come vuoi una volta sola a giornata impiegando o un ora per tutti oppure usando 15 minuti ad incantesimo, dopo.

• Author
comment_1578999
  Il 28/03/2019 alle 17:43, Blues ha detto:

Bene se disponibile possiamo discuterne, qui o by pm. Giusto per capire se unire le radici del background o essere separati.

Gli unici limiti che metto nel bg sono quelli di coerenza. Esempio se decidete di fare il guerriero mpn potete mettete nel bg che svete fatto grandi battaglieb sconfitto draghi eccetera. Perché? Perché siete di livello 1. Ovvero maghi che hanno appena imparato ad esserlo, guerrieri che sanno si e no usare una spada, druidi appena iniziati, ladri che sono più le volte che vi beccano con le mani nella marmellate che le volte che riuscite a portare a casa qualcosa.

Il bg mi serve per 2 cose: sapere che rapporti potreste avere con gli npc, cosa si pensa in città di voi (lo decido io in bsse si vostri bg) e così via.

comment_1579020

Buongiorno,

mi sorge una domanda. Ogni pg deve avere un motivo, spiegato nel background, per cui si affinerà in una determinata classe, o tutti avranno un destino comune perché una chiamata arriverà dall’alto?

Grazie