Albedo Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 - Poncho stai sanguinando! - Impossibile non tiengo el tiempo de sanguinare. [cit] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 1 hour ago, ÈnterTheVoid said: @Blues è ora di fargli vedere il Vietnam a sti balordi. Ho messo la fascia di Rambo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 @Blues non ci arrivi. sei su un ramo su di una lbero, e di certo non sei sull'esterno del ramo, a decisamente più di 10 metri di distanza per lanciare un pugnale. @Skull Leader è la R marrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 (modificato) Veramente ho scritto dardo 🎯 😉 ho preso la mira con l’arco nello spoiler le loro caratteristiche +7 1d8 x3 +1 studied target @Albedo Modificato 10 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 ..sì ero rimasto che tenervi il pugnale in mano. Comuqnue ti avviso che hai un notevole malus: non hai la visuale e la linea libera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 1 minute ago, Albedo said: ..sì ero rimasto che tenervi il pugnale in mano. Comuqnue ti avviso che hai un notevole malus: non hai la visuale e la linea libera. Ci provo comunque ho fiducia dei dadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 E in tutto questo io faccio San Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 10 minuti fa, Albedo ha scritto: è la R marrone Ok, ho modificato la mia azione in spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ma a chi bisogna credere? 😂 @brunno sei un urlatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 🤐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 2 ore fa, Blues ha scritto: Ma a chi bisogna credere? 😂 @brunno sei un urlatore! Io credo agli animali che mi hanno detto che nessuno dei presenti ha legato le ragazze. Se poi @Albedo Mi sta trollando (e non sarebbe la prima volta 😄 ) non mi importa. Wolfen non combatterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 (modificato) 23 minutes ago, Albedo said: 😁 riso malefico 😂 Modificato 15 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 13 ore fa, brunno ha scritto: Wolfen non combatterà Wolfen no, ma quella psicopatica di Hester sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 8 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Wolfen no, ma quella psicopatica di Hester sì È il motivo per cui è così tanto adorabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Sempre se Wolfen sopravvive al prossimo fulmine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Sempre se Wolfen sopravvive al prossimo fulmine.... Deve! Sennò manda in bianco Tomie. Comunque, io mi sono avvicinato al druido o sono ancora in patagonia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Sei nelle vegetazione in linea con lui. Poi devi farti un pezzo allos coperto, o tentare di usare i menhir per coprirti e quidni sei a contatto 25 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Deve! Sennò manda in bianco Tomie ma non ci si veste in nero per i funerali? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 11 minuti fa, Albedo ha scritto: Sei nelle vegetazione in linea con lui. Poi devi farti un pezzo allos coperto, o tentare di usare i menhir per coprirti e quidni sei a contatto ma non ci si veste in nero per i funerali? In caso con una carica lo raggiungerei? Perché se caricando lo raggiungo, so cosa fare il prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 13 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: In caso con una carica lo raggiungerei? ad occhio sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato