Skull Leader Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Scusate la mia assenza, ma fino temo che nel weekend non avro´ molto tempo a disposizione per postare. Provero´ a scrivere qualcosa di tanto in tanto, ma se non dovessi riuscirci sappiate che non sono sparito ma e´solo una pausa momentanea 🙂 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Tranquillo nel week end in genere non posto mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 @brunno puoi usare banalmente forza per provare a rompere le catene a mani nude str+dex per romper ele catene usando qualcosa per fare leva sleight of hands per trovare come sono chiuse e aprirle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 32 minuti fa, Albedo ha scritto: @brunno puoi usare banalmente forza per provare a rompere le catene a mani nude str+dex per romper ele catene usando qualcosa per fare leva sleight of hands per trovare come sono chiuse e aprirle Ok, allora rimango come detto in TDG facendo leva con la spada per un +5 (STR+DEX) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Hester e phere discutono... Chi vuole una lotta nel fango fra le due? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Penso un po' tutti. Wolfen per primo, già ha preparato la piscina col fango. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 @Blues Confermi che vuoi prendere una delle rapite in braccio e portarla fino alla città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 1 minute ago, Albedo said: @Blues Confermi che vuoi prendere una delle rapite in braccio e portarla fino alla città? Yep ma la più graziosa. Con l’intenzione di avvertire Athena, da parte mia, gli altri non so se sono del mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 ok. Quindi non ti lamentare di ciò che accadrà. Avendo chiesto conferma qui non ti è permesso modificare il post di gioco. Hai forza 14. Hai l'equipaggiamento = con una ragazza in braccio riuscira appena a muoverti, e ogni tre passi dovrai fermarti per riposare. Inoltre avendo nuovamente specificato "la più carina" ti dovrai sorbire i suoi pensieri rivolti al marito e ai figli. Sorry, ma il "carinismo" (versioen del sessismo ma inerente all'aspetto fisico) non è da me accettato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 10 minutes ago, Albedo said: ok. Quindi non ti lamentare di ciò che accadrà. Avendo chiesto conferma qui non ti è permesso modificare il post di gioco. Hai forza 14. Hai l'equipaggiamento = con una ragazza in braccio riuscira appena a muoverti, e ogni tre passi dovrai fermarti per riposare. Inoltre avendo nuovamente specificato "la più carina" ti dovrai sorbire i suoi pensieri rivolti al marito e ai figli. Sorry, ma il "carinismo" (versioen del sessismo ma inerente all'aspetto fisico) non è da me accettato. E quindi? Gli altri non stanno messi meglio di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Infatti sorreggono, non portano in braccio. E Wolfen al caso ricorre all'aspetto taurino. In ogni caso hai forza 14 e più di tanto non puoi trasportare. HEster sorregge. Wolfen pure e gli altri non hanno detto ancora nulla. E questa è la parte meccanica di regole presente sul manuale. La cosa che mi urta (lo ammetto) il rpendere la più carina, sfocia solo in quanto suo marito sia bello, forte, gentile e bla blah blah. Quindi nont i penalizzo in nulla se è quello che pensi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 12 minutes ago, Albedo said: La cosa che mi urta (lo ammetto) il rpendere la più carina, sfocia solo in quanto suo marito sia bello, forte, gentile e bla blah blah. Quindi nont i penalizzo in nulla se è quello che pensi. Posso prendere anche la meno bella , non cambia nulla 🤷🏻♂️ Era per dire 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 In questo momento, Blues ha scritto: Posso prendere anche la meno bella , non cambia nulla 🤷🏻♂️ Era per dire 😉 per il peso non cambia nulla. Ma gradirei che tu non facessi questioni di + o - bella per scegliere chi aiutare. tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) 11 minutes ago, Albedo said: per il peso non cambia nulla. Ma gradirei che tu non facessi questioni di + o - bella per scegliere chi aiutare. tutto qui. Madoo’ ma sei serio? E tutte le volte wolfen ambisce alle donne allora?! Non è molto più esplicito?! Modificato 5 Novembre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, Blues ha scritto: Madoo’ ma sei serio? E tutte le wolfen ambisce alle donne allora?! Non è molto più esplicito?! Non ha mai scritto "salvo la più carina". Ed in ogni caso applico a lui le stesse cose che applico a te. E -ripeto- non stai avendo alcun malus o penalizzazione al riguardo. O sbaglio? EDIT: Come ho già detto la penalizzazione sul trasporto è dovuto al tuo 14 in forza e al fatto che hai specificato che la porti in braccio. Modificato 5 Novembre 2019 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 43 minutes ago, Albedo said: Non ha mai scritto "salvo la più carina". Ed in ogni caso applico a lui le stesse cose che applico a te. E -ripeto- non stai avendo alcun malus o penalizzazione al riguardo. O sbaglio? EDIT: Come ho già detto la penalizzazione sul trasporto è dovuto al tuo 14 in forza e al fatto che hai specificato che la porti in braccio. Caso diplomatico chiuso 🤝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Anche se sono sicuro che Wolfen sarebbe stato più che felice di portarne due insieme 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 1 ora fa, Plonix ha scritto: Anche se sono sicuro che Wolfen sarebbe stato più che felice di portarne due insieme 😂 Se avesse avuto di più a forza lo avrebbe fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo. Spero di ristabilirmi il prima possibile. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Scusate l'inattività. Non ho passato un buon periodo. Oggi riprendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato