Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1579040
44 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

mi sorge una domanda. Ogni pg deve avere un motivo, spiegato nel background, per cui si affinerà in una determinata classe, o tutti avranno un destino comune perché una chiamata arriverà dall’alto?

Grazie

Secondo te?

Hai mai letto "cosa" sono le varie classi? Ladro, chierico, stregone, monaco....

• Risposte 605
  • Visualizzazioni 24,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sorry... te... Phereh...  Phal... dai, sono simili :)  

• il sogno di wolfen

• Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta.

Posted Images

comment_1579193

Ragazzi ho un dubbio perché non so che ruolo ricoprire e vorrei chiedere a voi quale, secondo voi, sarebbe meglio che io ricopra.

Al momento ho due scelte:

Fare il face oppure dedicarmi a qualche cura mentre sto in prima linea.

Pensavo di fare O un Warpriest o un Inquisitore.

@Albedo pensi che ci serva un supporto cure o dialettico oppure basta ruolarcela e il resto provvedi tu?

• Author
comment_1579203

Fai quello che ti piace fare e non pensare al party. Siete in una cittadina, non nel deserto. E siete in 5 fra cui non 1, non 2 ma ben 3 caster!

comment_1579204
33 minutes ago, brunno said:

Ragazzi ho un dubbio perché non so che ruolo ricoprire e vorrei chiedere a voi quale, secondo voi, sarebbe meglio che io ricopra.

Al momento ho due scelte:

Fare il face oppure dedicarmi a qualche cura mentre sto in prima linea.

Pensavo di fare O un Warpriest o un Inquisitore.

@Albedo pensi che ci serva un supporto cure o dialettico oppure basta ruolarcela e il resto provvedi tu?

Ma non volevi fare il cacciatore da grande? Potremmo andare insieme a caccia la domenica mattina verso le 5:30, visto che sono predatore 🙂

Edited by Blues

• Author
comment_1579231
In questo momento, anthurio ha scritto:

Dado vita di primo livello pieno per i pf?

In questo momento, anthurio ha scritto:

Ricchezza? 

da manuale

• Author
comment_1579449

@Blues alcune cose sulla scheda. (Che ancora non ho controllato)

Sicuro di voler usate quei valori? 

Al di là che con -2 al carisma ti bruci ogni aspetto sociale del pg, ma 6 in costituzione vuol dire che per il pg anche un raffreddore è letale. Se i punti costituzione vanno a 0 sei morto, non hai possibilità di riprenderti. Ti sei messo la costituzione di una talpa (non sono parole mie ma è il punto di paragone che usa la paizo). Non hai bonus per opporti a veleni, malattie, affaticamento...

In altre parole non posso accettare una scheda con 6 alla costituzione.

Poi... 2 metri e 68 kg con forza 14 è un po surreale... Anche per un elfo 🙂

comment_1579454
22 minutes ago, Albedo said:

@Blues alcune cose sulla scheda. (Che ancora non ho controllato)

Sicuro di voler usate quei valori? 

Al di là che con -2 al carisma ti bruci ogni aspetto sociale del pg, ma 6 in costituzione vuol dire che per il pg anche un raffreddore è letale. Se i punti costituzione vanno a 0 sei morto, non hai possibilità di riprenderti. Ti sei messo la costituzione di una talpa (non sono parole mie ma è il punto di paragone che usa la paizo). Non hai bonus per opporti a veleni, malattie, affaticamento...

In altre parole non posso accettare una scheda con 6 alla costituzione.

Poi... 2 metri e 68 kg con forza 14 è un po surreale... Anche per un elfo 🙂

Grazie della dritta. Credevo che  estremizzare qualche caratteristica mi sarebbe stato d'aiuto. Aggiusto il tiro. 

Ho seguito la seguente equazione: Des>For=Sag>Cos>Int>Car.

Edited by Blues

• Author
comment_1579589
4 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusate se sono lento ma il week-end è difficile per me.

Entro martedì sera avrete il personaggio pronto all'azione.

Nessun problema

comment_1579670
Il 28/3/2019 alle 15:12, anthurio ha scritto:

EDIT: Ah ho letto che abbiamo già uno stregone nel gruppo! attendo gli altri così mi adatto 🙂

Io nel frattempo ho cambiato abbastanza idea, perché né la build né il contesto dello stregone che avevo in mente funzionano.
Quindi credo farò uno scaldo (quindi sempre arcano, però di 6 quindi anche averne un altro non è male), oggi faccio la build e posto la scheda.