15 Luglio 20204 anni comment_1698834 Sicuramente non abbiamo detto che cerchiamo indizi nella stanza o sono ubriaco?
31 Luglio 20204 anni comment_1701816 @Albedo Sulle uniformi ci sono i nomi? Esistono degli identificativi per le guardie della città? Credo che come cittadino queste cose dovrei saperle
31 Luglio 20204 anni Author comment_1701834 36 minuti fa, brunno ha scritto: Sulle uniformi ci sono i nomi? no (considera che anche sulle uniformi di oggi quelle di CC, GdF, PS non vi sono i nomi, e per l'esercito i nomi vanno tolti durante le missioni di combattimento) 36 minuti fa, brunno ha scritto: Esistono degli identificativi per le guardie della città? solo la divisa, è pur sempre la milizia di una città stato.
3 Settembre 20204 anni comment_1707381 @Albedo non sono stato a descrivere tutto ma ho scritto che raccontavo subito tutto ad Athena dell'accaduto prima di muovere le accuse. Vuoi che ruoliamo tutto il riassunto?
3 Settembre 20204 anni Author comment_1707397 1 ora fa, brunno ha scritto: @Albedo non sono stato a descrivere tutto ma ho scritto che raccontavo subito tutto ad Athena dell'accaduto prima di muovere le accuse. Vuoi che ruoliamo tutto il riassunto? se è solo quello trovato nella casa di appuntamenti no. Se avete altri indizi e cose simili, sì.
3 Settembre 20204 anni comment_1707400 22 minuti fa, Albedo ha scritto: se è solo quello trovato nella casa di appuntamenti no. Se avete altri indizi e cose simili, sì. È passato del tempo... non mi ricordo nemmeno se ne abbiamo di altri indizi... non ricordo nemmeno se abbiamo la tunica con noi.
3 Settembre 20204 anni Author comment_1707405 La tunica non l'avete presa. Edit Ripensate di cosa lo accusate 3 cosa è accaduto fin'ora. Edited 3 Settembre 20204 anni by Albedo
22 Settembre 20204 anni Author comment_1711445 scusate, ero ai seggi come segretario, ora riprendiamo il tutto.
22 Settembre 20204 anni comment_1711490 Se possibile, mentre ci dirigiamo lì, vorrei comprare da qualche parte degli arnesi da scasso Costano 30 monete d'oro. È fattibile trovarli?
22 Settembre 20204 anni Author comment_1711512 22 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Se possibile, mentre ci dirigiamo lì, vorrei comprare da qualche parte degli arnesi da scasso Costano 30 monete d'oro. È fattibile trovarli? c'è appena stata una battaglia.. li trovi ma al doppio del prezzo.
30 Ottobre 20204 anni Author comment_1719777 fartelo amico? .... giusto, è riamsto nel foglio assieme allo spoiler per Tomie.. provvedo, sorry
30 Ottobre 20204 anni comment_1719784 12 minuti fa, Albedo ha scritto: fartelo amico? .... giusto, è riamsto nel foglio assieme allo spoiler per Tomie.. provvedo, sorry No, dico lo sputo adesivo. Quel piano è andato a monte quando ha seccato Von.
20 Novembre 20204 anni Author comment_1724373 Allora. Le cose semplici e liete prima. @brunno per l'arma direi di scegliere quella che fa più danno :) Ora passiamo a quelle meno liete. Per i livelli. Ahimè per vari motivi questo pbf è andato a donnine allegre (e immagino si noti anche e la cosa mi dispiace molto sentendomi in buona parte responsabile di ciò), per cui molti passaggi che avrebbero portato all'aumento di livello sono stati saltati e complice anche le tempisti dilatate causa pandemia. In ogni caso finché eravate in 4 o in 3 eccessivi problemi non ci sarebbero stati, effettivamente in 2 potreste trovare qualche problemino in più; non voglio nemmeno darvi il supporto "attivo" di un png (fatto una volta anni fa e me ne pento ancora adesso). Quiiindi, passate di 2 livelli, e così riequilibriamo le cose col bestio e portiamo alla conclucione questo pbf.
20 Novembre 20204 anni comment_1724388 Se si preannuncia lo scontro finale, ok. Essendo sotto di 10.300 mo dal WBL del 5o livello immagino che "aggiusterai" qualcosa tu, giusto?