ÈnterTheVoid Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Ma quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 1 minute ago, ÈnterTheVoid said: Ma quindi? tutti al mare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 quindi ditemi cosa fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Sicuramente non abbiamo detto che cerchiamo indizi nella stanza o sono ubriaco? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 @Albedo Sulle uniformi ci sono i nomi? Esistono degli identificativi per le guardie della città? Credo che come cittadino queste cose dovrei saperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 36 minuti fa, brunno ha scritto: Sulle uniformi ci sono i nomi? no (considera che anche sulle uniformi di oggi quelle di CC, GdF, PS non vi sono i nomi, e per l'esercito i nomi vanno tolti durante le missioni di combattimento) 36 minuti fa, brunno ha scritto: Esistono degli identificativi per le guardie della città? solo la divisa, è pur sempre la milizia di una città stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 @Albedo non sono stato a descrivere tutto ma ho scritto che raccontavo subito tutto ad Athena dell'accaduto prima di muovere le accuse. Vuoi che ruoliamo tutto il riassunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 1 ora fa, brunno ha scritto: @Albedo non sono stato a descrivere tutto ma ho scritto che raccontavo subito tutto ad Athena dell'accaduto prima di muovere le accuse. Vuoi che ruoliamo tutto il riassunto? se è solo quello trovato nella casa di appuntamenti no. Se avete altri indizi e cose simili, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 22 minuti fa, Albedo ha scritto: se è solo quello trovato nella casa di appuntamenti no. Se avete altri indizi e cose simili, sì. È passato del tempo... non mi ricordo nemmeno se ne abbiamo di altri indizi... non ricordo nemmeno se abbiamo la tunica con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 (modificato) La tunica non l'avete presa. Edit Ripensate di cosa lo accusate 3 cosa è accaduto fin'ora. Modificato 3 Settembre 2020 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Quindi andiamo a casuccia di Belloron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 scusate, ero ai seggi come segretario, ora riprendiamo il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Se possibile, mentre ci dirigiamo lì, vorrei comprare da qualche parte degli arnesi da scasso Costano 30 monete d'oro. È fattibile trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 22 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Se possibile, mentre ci dirigiamo lì, vorrei comprare da qualche parte degli arnesi da scasso Costano 30 monete d'oro. È fattibile trovarli? c'è appena stata una battaglia.. li trovi ma al doppio del prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Li prendo. Dovrei avere sulle 100 gp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 @Albedo ma la mia spell? Non ha avuto effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 fartelo amico? .... giusto, è riamsto nel foglio assieme allo spoiler per Tomie.. provvedo, sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 12 minuti fa, Albedo ha scritto: fartelo amico? .... giusto, è riamsto nel foglio assieme allo spoiler per Tomie.. provvedo, sorry No, dico lo sputo adesivo. Quel piano è andato a monte quando ha seccato Von. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Allora. Le cose semplici e liete prima. @brunno per l'arma direi di scegliere quella che fa più danno :) Ora passiamo a quelle meno liete. Per i livelli. Ahimè per vari motivi questo pbf è andato a donnine allegre (e immagino si noti anche e la cosa mi dispiace molto sentendomi in buona parte responsabile di ciò), per cui molti passaggi che avrebbero portato all'aumento di livello sono stati saltati e complice anche le tempisti dilatate causa pandemia. In ogni caso finché eravate in 4 o in 3 eccessivi problemi non ci sarebbero stati, effettivamente in 2 potreste trovare qualche problemino in più; non voglio nemmeno darvi il supporto "attivo" di un png (fatto una volta anni fa e me ne pento ancora adesso). Quiiindi, passate di 2 livelli, e così riequilibriamo le cose col bestio e portiamo alla conclucione questo pbf. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Se si preannuncia lo scontro finale, ok. Essendo sotto di 10.300 mo dal WBL del 5o livello immagino che "aggiusterai" qualcosa tu, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato