ÈnterTheVoid Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Son felice di sapere dei level up. Mi piacerebbe avere anche due spicci per potenziare un attimo il pg, e non ricordo se i pf dovevo tirarli o era il max.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 39 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Son felice di sapere dei level up. Mi piacerebbe avere anche due spicci per potenziare un attimo il pg, e non ricordo se i pf dovevo tirarli o era il max.. Pf max. Chiedete e Athena provvede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 avviso che fino al 7 gennaio non garantisco rapide risposte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Tranquillo caro, buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Buone feste, anche io sono abbastanza assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 e con Hester che dice a Wolfen "facciamo quello che vuoi" il resto della storia diventa V.M. 25 Grazie per la pazienza ad aver resisto fino alla fine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato