Albedo Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 1 ora fa, Blues ha scritto: 1d20 puoi evirtare di metterlo, perchè è "scontato" 1
Blues Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 1 minute ago, Albedo said: puoi evirtare di metterlo, perchè è "scontato" Non è scontato per me, che lo metto come memoria 😰😊
Nork Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Chak per ora con il talento arma accurata ha un +4 a colpire con lo stocco, fa 1d6 e fa critico con 18-20 x2. Con il tratto Dirty fighter quando fiancheggia ha un +1 ai danni che, in caso di critico, raddoppiano.
Albedo Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) Io ho una grande pazienza.... ma, onestamente la state mettendo a dura prova :) Tutte queste cose le dovete mettere in spoiler nel tdg QUANDO attaccate. O secondo voi quando risolvo le azioni devo andarmi a spulciare ogni vostro post? Quanto a fincheggiare... dovresti muverti e andare dietro al centipede per poter fiancheggiare. Modificato 16 Aprile 2019 da Albedo
Nork Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 3 ore fa, Blues ha scritto: posto i miei valori nel caso vorrai far mandar avanti il mio personaggio Oltre a scriverli nel tdg li stavamo scrivendo tutti qui in caso qualcuno si assenti. Almeno non ti devi andare a spulciare le nostre schede PG in caso 19 minuti fa, Albedo ha scritto: Quanto a fincheggiare... dovresti muverti e andare dietro al centipede per poter fiancheggiare. Esatto mi volevo posizionare in maniera tale da fiancheggiare. In caso generassi ADO, scrivo in caso poiché loro non lo hanno generato a me ( o almeno così mi sembra sia andata la cosa ), ho scritto nello spoiler che utilizzerei una prova di acrobazia per evitarlo. 27 minuti fa, Albedo ha scritto: Io ho una grande pazienza.... Sicuro ? A me sembri parecchio suscettibile a dire il vero
Albedo Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 1 ora fa, Nork ha scritto: A me sembri parecchio suscettibile a dire il vero in ogni caso ti sconsiglio di mettermi alla prova :) Scherzi a parte non sono la persona che chiude un occhio su ogni cosa... anche eprchè di occhi ne ho solo 2. Parli da giocatore, non sei nei panni del master, e se uno si assenta io non posso sapere a priori -se non lo specifica come ha fatto blues- cosa vuole fare: attacchi, indietreggi, passia destra, a sinistra, difensiva totale, usi un trucco, distrai, CMD...
brunno Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 La difficoltà del gioco via forum è che bisogna dichiarare qualsiasi cosa prima di fare l'azione. Questo proprio per dare maggiore aiuto possibile al master 1
Albedo Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2019 una piccola home rule. In genere sui tiri di conoscenza il risultato è si/no. Esempio vedete un fungo, CD 10 per dientificarlo = se fate 11 sapete tutto del fungo, se fate 9 vi è estraneo. In questa partita le cose sono leggermente diverse, usando lo stesso esempio se fate 9 l'informazione è leggermente sbagliata, se fate 5 e molto sbagliata, se fate 1 è completamente sbagliata... ma questo voi non lo potrete sapere (vi dirò comunque il risutlato dei dadi), quindi rimanendo nell'esempio e la domanda che ci si pone è se sia commestibile 1 = wow è un fungo buonissimo sopratutto mangiato crudo con un po' di sale 5 = è commestibile, ma è bene cuocerlo 7 = forse è bene non mangiarlo, potrebbe dare qualche disturbo 10 = non è commestibile 12 = è tossico 15 = anche se cotto è letale 20 = è velenoso anche a toccarlo!. 1
Albedo Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) Vorrei sapere come siete messi nella caverna: 1 2 (SERPENTE GOBLIN) 3 4 a b Egennon WOLFEN CHACK CHACK c Kross Hester d Il serpente goblin con cui state parlando è nella casella 2 Modificato 21 Maggio 2019 da Albedo
brunno Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 b2 con la lancia in pugno pronto a lanciargliela addosso non appena capisco che ha intenzioni belliche
Nork Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 B3, ho un abbassato la stocco per sembrare un po' più convincente nella prova di diplomazia.
Kroj Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) b1 (Egennon) allora, visto che avevo detto che sarei andato di fianco a Wolfen Modificato 16 Maggio 2019 da Kroj
Blues Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 C2 io sono nelle retrovie per servirla :)
Albedo Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Manca Ester, che metto dietro. Ok. proseguiamo. 1
brunno Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Sai che non so se @ÈnterTheVoid ha messo il "segui" a questa discussione?
Nork Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 1 minuto fa, brunno ha scritto: Sai che non so se @ÈnterTheVoid ha messo il "segui" a questa discussione? In effetti non la segue ahhahaha 1
ÈnterTheVoid Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Scusate, ero convinto di averla seguita. Il posizionamento mi va bene.
Kroj Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Inviato 29 Maggio 2019 Scusate ma in sti giorni mi sono un po' dormito il gdr per via di varie cose, se non è un problema faccio il turno dove sono ora senza problemi per quello saltato
Messaggio consigliato