Blues Inviata 28 Marzo 2019 Segnala Inviata 28 Marzo 2019 Buongiorno, Avevo in mente di creare un elfo (mia prima volta) che utilizzi arco e frecce... solamente, quale classe calzerebbe a pennello per questa mia idea? Grazie
anthurio Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Ranger o guerriero dovrebbero essere buone scelte; aspetta il parere dei veterani se ti interessa in particolar modo una build sgravata 😄
Lone Wolf Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Letteralmente qualsiasi classe con almeno bab 3/4. Ranger, predatore e guerriero ti danno talenti extra, che fanno sempre comodo agli arcieri. Magus e occultista sfruttano meglio i modificatori razziali dell'elfo e hanno bei bonus di classe preferita. Per rispondere alla tua domanda, serve che tu ne risponda ad un'altra: cosa vorresti saper fare oltre al tirar frecce? 1 1
Blues Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Guarda l’ambientazione è a mille metri di altitudine, valli/montagne. Ecco qualcosa che mi rendi facile la vita lì su sui monti. Il punto di forza dovrebbe restare arco/frecce, magia in secondo piano. Grazie 😊
Lone Wolf Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Se prevedi di passare tanto tempo nelle zone selvagge e magari una tipologia di nemici ricorrente, ranger. Altrimenti predatore. Per la build, Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso, Tiro Rapido, Tiro Multiplo, Mira Letale, Colpi Raggruppati e Tiro Preciso Migliorato. Questi sono i talenti must have. Una volta che hai preso questi, gli altri puoi anche tirarli a caso. Per le stat, Des>For=Sag>Cos>Int>Car. 1
Blues Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Cosa ne pensi di Fighter Archetypes -> Archer quale scegliere? 🥶😊
Lone Wolf Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 L'archetipo Arciere lascialo dov'è. Ti rimpiazza l'addestramento nelle armi, e ciò è negativo visto che così ci viene negata la possibilità di prendere gli Advanced Weapon Trainings. E un guerriero senza AWT nella maggior parte dei casi è brutterrimo. 1
Blues Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2019 Buongiorno, potresti controllare che i valori sono ben equilibrati cortesemente? Ho seguito i tuoi suggerimenti qui: Von Kross Dubbio per sul total attack bonus per per il Longbow, non saprei calcolarlo. E poi di mio credevo che l'elfo fosse una razza che ha le magie nel suo dna (ne ha poche), invece il tutto dipende dalla classe. Ed ovviamente il predatore non le ha.
Nyxator Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Inviato 30 Marzo 2019 (modificato) Vista la build, l'Int a 12 e l'ambientazione montagna e neve, ti direi di sostituire il tratto elven magic con uno di questi tratti alternativi: envoy, fey-sighted o frost melding. Ce ne sono altri, tipo sense thoughts (ma ci smeni anche le immunità elfiche) https://www.aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Elf Nel caso t'interessasse uno Slayer con un pizzico di magia in più c'è anche qualche archetipo, tipo lo Stygian. Modificato 30 Marzo 2019 da Nyxator 1
Blues Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2019 Grazie della dritta. Ma per fare queste modifiche devo parlare col master visto che vado a ritoccare la mia classe?
Nyxator Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Inviato 30 Marzo 2019 In linea di massima direi di sì...dipende molto dal master, dai manuali concessi e se gli hai già mostrato o meno la scheda e/o il b.g (onde evitare domande imbarazzanti tipo: "ook, ma sto Slayer archetipato Ankou's Shadow da dov'è spuntato fuori? ") 1
Lord Delacroix Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Non so quanto performante sia, ma perché non dare un occhio all'Inquisitore a Distanza? Hai incantesimi fino al 6° che puoi usare per potenziare te/i tuoi alleati, aumentare i danni, essere un ottimo seguigio grazie al seguire tracce e alle conoscenze che ti permettono di individuare i punti deboli dei mostri... Tutto in un'unica classe 😉 Ti lascio il link alla guida qui Oppure puoi fare sempre un "Cacciatore Divino" usando il Warpriest, però perderesti un po' di capacità di utility, ma saresti un buffer più efficace impiegando meno tempo per buffare te stesso... (clicca il collegamento ipertestuale dove dice: Do the Impossible, See the Invisible, ecc...) My 2 cents 1
Blues Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 (modificato) Mi sa che resto Slayer. Amo il metal, meglio di così 😉 Comunque darò un’occhiata, grazie Modificato 1 Aprile 2019 da Blues
Messaggio consigliato