Octopus83 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Io valuto volentieri la cosa, ma non come dm!! 1
Dardan Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 (modificato) Io potrei provare come DM anche se ne masterizzo altre cinque 😊 . E' un avventura che avevo già iniziato a masterizzare un anno fa e che poi si è persa lungo la strada...l'avventura usava il sistema di pathfinder ma editarla con la 3E non è un problema...unica cosa non garantisco un post al giorno ma uno ogni due poi dipende dal periodo...se interessa il tema dell'avventura era fare da scorta ad un nobile nell'esplorazione di un "antica rovina" in una lontana lontana lontana isola (Sopravvivenza , combattimento , esplorazione (su terreno innevato , montano , marino e"cittadino")...pensata per personaggi 8° livello , volendo posso sistemarla per il decimo... Modificato 9 Settembre 2019 da Dardan
Fezza Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2019 (modificato) 13 ore fa, Dardan ha scritto: Io potrei provare come DM anche se ne masterizzo altre cinque 😊 . E' un avventura che avevo già iniziato a masterizzare un anno fa e che poi si è persa lungo la strada...l'avventura usava il sistema di pathfinder ma editarla con la 3E non è un problema...unica cosa non garantisco un post al giorno ma uno ogni due poi dipende dal periodo...se interessa il tema dell'avventura era fare da scorta ad un nobile nell'esplorazione di un "antica rovina" in una lontana lontana lontana isola (Sopravvivenza , combattimento , esplorazione (su terreno innevato , montano , marino e"cittadino")...pensata per personaggi 8° livello , volendo posso sistemarla per il decimo... Ho scritto 3.5? Non volevo! Si, ma anche no, pathfinder va bene lo stesso. Se "te la senti", io assicuro costanza. La non garanzia di un post al giorno scende in secondo, terzo, quarto piano, rispetto al non farla franare nel dimenticatoio e non perdersi per strada pezzi Edit: visto il commento di @Ocotpus83 vada per la 3.5 @Dmitrij ? Modificato 10 Settembre 2019 da Fezza
Dardan Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Anche per me è indifferente fra 3.5 e pathfinder , vedi tu 😊 Basta poi decidere il livello 8-10 , e trovare i giocatori , direi che 3 è un numero giusto , mi pare che @sani100 e @Ocotpus83 fossero interessati.
Octopus83 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Io per 3.5 ci sono, pathfinder salto, visto che non conosco bene le regole e vorrei evitare di rallentare.
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Come dicevo nessun problema ad usare la 3.5 decidete voi.
Dmitrij Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 (modificato) Salve, per me non importa molto l'edizione, quanto il tipo di campagna che si ha in mente. L'idea isola sconosciuta da esplorare mi garba. Io e @Fezzadobbiamo ancora trovarne una dove giocare insieme a lungo ❤️ Modificato 10 Settembre 2019 da Dmitrij
Fezza Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2019 4 ore fa, Dardan ha scritto: Come dicevo nessun problema ad usare la 3.5 decidete voi. 3.5 e non sbagliamo
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 OK allora che 3.5 sia , per il livello fra otto e dieci ,voi per cosa propendere?
Octopus83 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Farei un 9 o 10, così abbiamo il talento, alcune classi prendono le opzioni migliori ai pari, altre ai dispari, ma direi che cambia poco. Decidi tu che devi mastarare @Dardan
Fezza Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2019 A me non cambia nulla, ce la giochiamo di ignoranza
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Ok 😊 allora facciamo cosi: Edizione : D&d 3.5 Ambientazione : Forgotten Realms Tipo di avventura : Sopravvivenza , combattimento , esplorazione (su terreno innevato , montano , marino , "cittadino") , fantasy tendente all'horror con scene splatter e una punta di sci fi. Manuali : Tutti quelli ufficiali e i Dragon Magazine . Caratteristiche :Point Build da 32 ( sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master) Razza : Quelle dei manuali con massimo lep +6 Riduzione di livello : Come dal manuale Arcani rivelati (pag. 18) Allineamento: Tutti ma da ricordare che dovrete fare squadra insieme e che la collaborazione sarà essenziale. Livello : 9° Pregi e difetti : No Soldi : Come da livello. PF: al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione Avverto già che non sarà un avventura facile . I giocatori allora saranno @Fezza @Ocotpus83 @Dmitrij @sani100 se non sbaglio. 2 1
Dmitrij Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Mi piacerebbe costruire il party insieme, nel senso di creare un gruppo affiatato con dei legami forti. Può essere un party monorazza, o uno di soli bardi, o una famiglia, o qualsiasi cosa vi venga in mente. Eviterei come la peste gente che non c'azzecca nulla l'uno con l'altro ecco.
Dmitrij Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 13 minuti fa, Dardan ha scritto: Riduzione di livello : Come dal manuale Arcani rivelati (pag. 18) Posso suggerire una compensazione per chi non userà razze con lep? Tipo un talento bonus per ogni +1 lep non usato 1
Octopus83 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 14 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Mi piacerebbe costruire il party insieme, nel senso di creare un gruppo affiatato con dei legami forti. Può essere un party monorazza, o uno di soli bardi, o una famiglia, o qualsiasi cosa vi venga in mente. Eviterei come la peste gente che non c'azzecca nulla l'uno con l'altro ecco. Ci sto. 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Posso suggerire una compensazione per chi non userà razze con lep? Tipo un talento bonus per ogni +1 lep non usato sarebbe bello. @Dardan Psionici sono concessi? c'è trasparenza?
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Posso suggerire una compensazione per chi non userà razze con lep? Tipo un talento bonus per ogni +1 lep non usato Se nessuno è contrario si potrebbe anche usare . 5 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: @Dardan Psionici sono concessi? c'è trasparenza? Si sono concessi e si c'è trasparenza fra poteri psionici e magia. prima ho dimenticato di scrivere una cosa , non si può prendere il talento Autorità e nemmeno similari o che derivano da poteri di classe. 2
Dmitrij Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Per il party, ho da parte un pg che con opportune modifiche potrebbe essere adatto. A seconda dell'allineamento generale, potrei andare sul goliath (buono/neutrale) o orco (malvagio/neutrale). In ogni caso sara' un combattente da mischia. Il party monorazza orchi+mezz'orchi o goliath sarebbe bellissimo
Octopus83 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 io sono a vostra completa disposizione per qualsiasi razza sub razza o party strano. Sarebbe opportuno avere qualche info in più sulla trama di fondo per scegliere in maniera opportuna. Se dobbiamo scortare un nano magari non va bene fare il party di Orchi. @Dardansai darci qualche info in più?
Dmitrij Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 3 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Se dobbiamo scortare un nano magari non va bene fare il party di Orchi. Nel caso di un nano i goliath andrebbero benone infatti 🙂 è nel caso di un elfo che si fa difficile, ma il DM non sarà così cattivo dai
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Il personaggio che scorterete sarà umano ma comunque non preoccupatevi troppo , voi fate quello che volete al come poi farlo funzionare ci penso io.
Messaggio consigliato