Dmitrij Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Dai tutti orchi e poi giochiamo a fare i conquistadores spagnoli nel nuovo mondo.
sani100 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 presente 🙂 Facciamo una gilda apposita per gestire il party? Per ora pensavo di andare su un gish a distanza con balestra o su un gish monaco in melee, ma potrei cambiare idea, vediamo un po'. Soprattutto vorrei vedere il livello di ottimizzazione degli altri.
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Appena riesco creo la gilda e il topic di servizio è che ho il pc boccato per un a scansione e ripristino dell'unita C emi sa che ci vorranno ore per farla...perciò ci provero dal telefono senno domani dal lavoro . 1
Voignar Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Scusate, temo di essere arrivato troppo tardi, ma se ci fosse ancora un posto libero vorrei provare a propormi come giocatore
Dardan Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Spiacente ma siamo già al completo se si libererà un posto te lo faccio sapere.
Messaggio consigliato