GATZU Inviata 31 Maggio 2007 Segnala Inviata 31 Maggio 2007 Ecco la mia domanda: se manifesto il potere "muro di energia", posso evocarne 2 (naturalmente 1 alla volta) in modo tale che siano concentrici? Esempio, manifesto il primo muro (esempio da fuoco) in modo che sia ad anello (fa danni internamente) e il turno dopo ne evoco un'altro (es: freddo) sempre ad anello ma che inglobi anche il primo (facendolo quindi più grande). I danni si sommano per le creature all'interno del primo muro???
Hewen Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Ecco la mia domanda: se manifesto il potere "muro di energia", posso evocarne 2 (naturalmente 1 alla volta) in modo tale che siano concentrici? Esempio, manifesto il primo muro (esempio da fuoco) in modo che sia ad anello (fa danni internamente) e il turno dopo ne evoco un'altro (es: freddo) sempre ad anello ma che inglobi anche il primo (facendolo quindi più grande). I danni si sommano per le creature all'interno del primo muro??? Che potere è? Io conosco il muro di fuoco, di forza... Penso cmq che il secondo muro sia bloccato dal primo:confused:
GATZU Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2007 è un potere da psion... il dubbio mi viene perchè il muro è "oltrepassabile" dalle creature... quindi credo che lo stesso avvenga anche per i danni (inoltre non fornisce nè copertura nè occultamento).
Dr. Randazzo Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 penso che i 2 muri vengano sommati come effetti.
C4stI69 Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 potresti anche fare due muri di fuoco...sono comunque due incatesimi separati quindi fanno danni per conto loro
GATZU Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 nella descrizione del potere, c'è scritto che muro di energia è un "velo" e non viene mai riportato lo spessore di tale velo. Ed ecco la mia domanda... quanti di questi "muri" posso manifestare nello stesso quadrato??? Da come la vedo io, non avendo uno spessore (al contrario di, per esempio, muro di ectoplasma) posso manifestare n muri di energia nello stesso quadrato di 1,5 metri... giusto?
liadon87 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Secondo me lo puoi fare.... una cosa simile la fa l'Initiate of the sevenfold veil (ammazza se è lungo sto nome...), se non mi sbaglio è nel complete arcane.... In pratica separa i vari effetti del muro prismatico e li lancia ad uno ad uno, in uno degli ultimi livelli crea un muro "doppiostrato"^^. Mi sembra una situazione analoga, dato che comunque spendi PP per entrambe le manifestazioni.....
ashmir Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Quello dell'Iniziato dei Sette Veli, più che un muro a doppio strato, è un velo a doppio effetto (dove il muro prismatico invece ne ha 7)
GATZU Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 beh, anche nella descrizione del muro dice che in realtà è un velo...
Larin Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 In caso, si può impostare che abbia lo spessore di 1 pollice (2,5cm), che è l'unità di spessore per la durezza. Tanto per non consentire di applicare infiniti muri in uno spazio minimo.
Messaggio consigliato