Posted 30 Marzo 20196 anni comment_1579624 Salve! E' possibile utilizzare schermaglia e tiro rapido contemporaneamente? Nello specifico: è possibile scagliare due frecce col talento tiro rapido mentre si è in movimento per utilizzare schermaglia così da aggiungere il danno extra per ogni freccia scagliata? Legolas lo faceva scagliando frecce a ripetizione, utilizzando come skateboard uno scudo giù per una scalinata!!! Hahahaha!!!! 😄😄😄😄
30 Marzo 20196 anni Supermoderatore comment_1579635 19 minuti fa, Brix ha scritto: Salve! E' possibile utilizzare schermaglia e tiro rapido contemporaneamente? Nello specifico: è possibile scagliare due frecce col talento tiro rapido mentre si è in movimento per utilizzare schermaglia così da aggiungere il danno extra per ogni freccia scagliata? Legolas lo faceva scagliando frecce a ripetizione, utilizzando come skateboard uno scudo giù per una scalinata!!! Hahahaha!!!! 😄😄😄😄 Ma stiamo parlando della 3.5?
30 Marzo 20196 anni Author comment_1579637 Si si! Ho un multiclasse ranger esploratore. Avendo a disposizione tiro rapido come ranger e schermaglia come esploratore, volevo sapere se era possibile utilizzarle insieme.
30 Marzo 20196 anni Supermoderatore comment_1579639 13 minuti fa, Brix ha scritto: Si si! Ho un multiclasse ranger esploratore. Avendo a disposizione tiro rapido come ranger e schermaglia come esploratore, volevo sapere se era possibile utilizzarle insieme. Visto che avevi postato in sezione 5E Regole ero dubbioso, ti ho spostato il topic nella sezione corretta.
31 Marzo 20196 anni comment_1579729 14 ore fa, Brix ha scritto: Si si! Ho un multiclasse ranger esploratore. Avendo a disposizione tiro rapido come ranger e schermaglia come esploratore, volevo sapere se era possibile utilizzarle insieme. Devi trovare il modo di muoverti di almeno 3m come azione gratuita per attivare la schermaglia, ma avere comunque il round completo per tiro rapido. Ci sono 4 o 5 modi riportati sulla guida dello Swift Hunter tra cui il talento travel devotion e una regola opzionale che prevede una prova di acrobazia CD 40 per fare un passo di 3m come azione gratuita.
1 Aprile 20196 anni comment_1580204 Un'altra opzione per usare la schermaglia con l'arco è Tiro Multiplo Superiore, che si trova sul Manuale Completo delle Arti Psioniche.
Crea un account o accedi per commentare