Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Zhuge Liang

La danza delle lame

Liang sorrise, osservando i combattenti avvicinarsi. Buonasera signori. Abbiamo l'onore di incontrare gli emissari delle Lame di Mezzanotte, suppongo: la vostra nomea vi precede. Immagino che il vostro capo si senta oramai il fiato sul collo. Sfortunatamente, non abbiamo tempo per intrattenere una conversazione approfondita con tutti, perciò dovremo selezionare uno solo di voi. Trull, un momento... L'orientale toccò il nanelfo, dando fondo alla sua magia di metamorfosi e tramutando il compagno di avventure in una nuova e più temibile forma: l'idra a dieci teste. Divertiti, amico mio, ma lasciane almeno uno in vita per l'interrogatorio, ti spiace?

xDM e Trull

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Oceiros

Preso appunto mentale del nome del gruppo di duellanti giunti per farci la festa alla festa, mi avvicinai al fianco di Trull. 

Per poi ritrovarmi a fianco ad un’idra. 

Oh beh, meglio che un elfo magrolino mi ritrovai a pensare facendo spallucce inconsciamente, mentre mi mettevo in una posizione di difesa il più completa possibile, Metatron sulla spalla.

@master 

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Zellos
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Seline

La tiefling si ricongiunse con il resto del gruppo, passando ad osservare uno ad uno i vari componenti, soffermandosi per qualche istante su Celeste e Clint, prima di tornare a guardare davanti a sè. La stregona portava nuovamente la maschera in volto e, una volta giunti al salone, riuscì a notare il crisantemo color arancione, ricordandosi il medesimo fiore che le era stato regalato dall'uomo in maschera e collegando il tutto con ciò che era stato trovato nelle camere di Sebastian e Alexandra. Il respiro si fece lento.
Ohu.. Proprio ora dovevano giungere questi gentiluomini..
Lo sguardo si spostò successivamente sull'azione di Zhuge e la metamorfosi di Trull, non potendo far altro che storcere leggermente il naso di fronte a quell'azione.
Poteva scegliere noi..
Francamente di mostri ne ho visti già abbastanza, preferirei non avere anche il loro aspetto..
Eppure il tuo sangue chiama adesso..

Riesco a contenerlo.
Per quanto mi chiedo? eheheh..
Yunisha che accade nel salone??
Il rumore alle spalle della stregona non fa altro che far voltare quest'ultima per dare inizio anche ai suoi incantesimi, cercando di evitare grossi problemi all'interno del palazzo e cercando di contenere quel sangue abissale che chiedeva distruzione e morte dopo tutto quel lungo tempo di attesa. Socchiuse gli occhi per concentrarsi e reprimere il desiderio, mentre la mano destra iniziò a gesticolare per creare alcuni filamenti biancastri e luccicanti.
Nxr..
Una semplice parola in quel linguaggio antico prima di proiettare la mano destra in direzione del gruppo di persone alle spalle del gruppo e lanciare quei filamenti che divennero ben presto una ragnatela piuttosto solida, trovando appiglio tra le mura di quel salone e crescendo fino a giungere davanti al suo volto.

  Rivela contenuti nascosti


 

Modificato da Nilyn
Inviato (modificato)

Clint Draconis
 

Stanze dei Draconis, con Celestina (la bella albina)

  Rivela contenuti nascosti

Il ricongiungimento con i compagni, che avrebbe dovuto e potuto chiarire alcune situazioni, non ebbe modo di portare a nessuno scambio di informazioni, anche se le novità non vennero certo a mancare. 

'Bene o male che sia, i pezzi sono sulla scacchiera'.

Clint imbracció lo scudo che portava appeso alla schiena, inaló e soffio. 

"Tempo, all'incontrario, per cominciare!".

DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato (modificato)

Trull Tanner

Con Oceiros in giardino:

  Rivela contenuti nascosti

Con Tutti al ritorno:

Trull era un po' baldanzoso per quel successo parziale della sua testardaggine e dell'abilità di Oceiros. Sarebbe tornato in sala certo di aver dato un contributo, seppur minimo, al successo della festa, riportando il sorriso in un paio di donne, poiché si apprestava a restituire alle leggittime proprietarie almeno un paio di monili.

La serata, però, non aveva esaurito le liete sorprese, per il nanelfo. Una vera congrega di spadaccini si parò davanti all'intero gruppo, pronti apparentemente a far spiedini di loro. Trull era appena conscio della loro presenza, che già guardava Clint e gli altri compagni dall'animo diplomatico con gli occhi del cane da caccia ben addestrato, quando ha già annusato l'usta della preda ma non ha ancora udito il comando per lanciarsi sulla pista.
Attendeva che gli dessero il via.
Che arrivò nel modo più inatteso!
Con un semplice tocco sulla spalla da parte del guerriero orientale.

Trull ci mise un attimo a comprendere quel che gli stava accadendo. Prima vide i compagni ed i nemici rimpicciolire a vista d'occhio, poi sentì lo stesso dolore che gli era parso di sognare in occasione della sua rinascita ad opera di Chandra: le ossa che si allungavano, le orecchie che si modificavano, gli occhi... gli occhi... che diamine accadeva agli occhi?
Un senso di vertigine, e poi la comprensione. Dieci paia d'occhi, dieci immagini da elaborare al contempo, e per fortuna, anche dieci cervelli per elaborarle ed attaccare.
Non attese oltre, non aveva senso.
Si mosse e protese i colli e tento' di mordere, con due teste ciascuno, i quattro che gli erano davanti, con le casacche dei toni di blu. Altre due teste andarono a tentare di assaggiare uno degli avversari con l'abito color acquamarina.

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Con Clint, dai Draconis (qualcuno qui flirta off game :blobglare:)

  Rivela contenuti nascosti

Celeste di ritorno con Clint dalle camere pose via la maschera che aveva in volto, dopodiché controllò l'ora nell'orologio... Manca a poco a quando sarà passata la mezz'ora... Sarà meglio accelerare. Vuoi tornare tu? Appena torniamo al salone. Raggiunti gli altri nei pressi del salone vuoto l'albina fece per squadrarli velocemente... Una lieve Mhm. Fece per schiarirsi la voce... Allor... Ma il tempo non era loro amico quella sera... 

Sedici bell'imbusti vestiti color acquamarina fecero per circondare il gruppo... La Borealis assunse una espressione "leggermente" stranita... A-aspettate... Volete farci del male? Credo che possiamo trovare sicuramente la maniera di evit... Ma dopo un rapido sguardo ai suoi compagni capì l'esito della situazione... Tra Seline che intesseva un incanto, Clint ed Oceiros che si apprestavano a mettersi in posizione... Ed un povero Trull trasformato in una maledetta idra a dieci teste, il quale fece estrarre Cuore Nero all'albina dallo sgomento ignorando completamente i sedici sfidanti... UN'ABERRAZIONE SCHIFOSA!! UCCIDIAMOLA! No! Celeste quello è Trull, è stato Zhuge, ma non hai visto? Certo che ho visto... Ma non poteva scegliere un'altra creatura?? 

Oh... Bhe... Almeno potrò... Sfogarmi... Siete incredibili... Disse rivolta ai compagni poggiandosi lo spadone nero sulla spalla destra e cominciando a Sdegnare la Terra. Poi si rivolse ai damerini. Non voglio farvi del male... Per cui... Se avete una minima idea di chi noi siamo... Fareste meglio porre in basso le vostre armi... Mi sembri... Molto sicura di te... Calcolami una prescienza offensiva Eroe, mentre convoglio la mia barriera... Subito. Gli occhi dell'elocatrice divennero completamente azzurri sino a raggiungere la pienezza, nel mentre la magia fluiva dentro di lei. 

X DM ( PS per tutti: so benissimo che una Idra è una bestia magica... Celeste no...)

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Organo84
  • Triste 1
Inviato (modificato)

DM

Le Lame di Mezzanotte non dissero nulla alla provocazione di Zhuge, ostinati nel loro macabro silenzio. Trull dei Forgiacciaio, un tempo nano, fino a poco prima elfo, dal canto suo sentì la propria percezione della vita variare bruscamente: la necessità di poggiare su quattro zampe ebbe la meglio di lui, con gran sollievo delle gigantesche zampe da rettile che aveva sviluppato. Un gran mal di testa lo investì quando la sua ventina di occhi osservarono il mondo da una nuova prospettiva, appena prima che la testa #4, stiracchiatasi per saggiare la portata del suo nuovo collo, finisse per far sbattere contro un antico lampadario di cristallo, che sbilanciato dall'urto crollò nelle vicinanze di Celeste e Seline, che vennero investite da una pioggia lucenti pezzi. A parte questo piccolo incidente, però, la massiccia presenza di Trull potè ora occupare il salone spoglio di altre suppellettili disintegrabili, pronto a dare battaglia come non mai grazie all'assistenza dell'uomo del Katai. Zhuge fu comunque il primo a rendersi conto che la situazione sarebbe stata più difficile del previsto. Il mago della fenice di giada ebbe appena il tempo di finire di lanciare l'incantesimo su Trull, quando un LIANG, ATTENTO!! risuonò allarmato alla sua mente, appena prima che Nicolette venisse sollevata per deviare il primo colpo di stocco. Gli avventurieri vennero assaliti in massa dai nemici, quattro gruppi di assalitori che si lanciarono tentando sgualembri, fendenti, colpi di piatto e qualsiasi affondo potesse oltrepassare le loro difese, il tutto senza che uno di essi gridasse, inveisse o anche solo sbuffasse di fatica. Non intimoriti nemmeno dalla mostruosa trasformazione dell'elfo, metà di loro si lanciarono contro l'idra che, impreparata a un tale assalto, vide mancati i suoi primi goffi morsi. Le Lame invece colpirono con spietata efficienza: gli stocchi affondarono più e più volte nella carne del nano in forma di idra, lacerando perforando, tagliando e penetrando quell'enorme bersaglio (la testa #7 venne accecata all'occhio destro), così come anche il wu-jen venne colpito alla spalla da un velenoso affondo che gli strappò una spallina del vestito, allo stesso modo di cui un altro assalitore penetrò (ma non nel modo in cui solitamente piaceva a una parte di lei) le difese di Seline, ferendola alla coscia sinistra e il suo commilitone trafiggesse lo sterno di Celeste, causandole una brutta emoraggia Liang, questi non sono bugbear o sgherri da quattro soldi... ma assassini! Non avranno la vostra esperienza da avventurieri, ma l'omicidio è la loro vita! commentò preoccupata Nicolette.

x tutti

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Bomba
Inviato (modificato)

Clint Draconis

C'era poco da scherzare, gli assassini erano passati subito alle maniere letali. 

Clint lasciò perdere ogni velleità di rallentarli, essendo ormai stretto in mischia e comprendendo bene quanto fosse indispensabile provare ad assottigliarne il numero. 

Si risolse quindi a sperimentare, per la prima volta, il suo soffio tonante sulla materia vivente, provando a sfruttare la concitazione della mischia per riposizionarsi in modo da colpire quanti più nemici possibili, lasciando al sicuro i suoi compagni. 

Il fragore devastante della emissione sonora venne accompagnato dal rilascio improvviso di un'ondata di terrore primordiale, pura paura ancestrale di natura draconica. 

DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato (modificato)

Trull "Alia-Belia-Cilia-Dolia-Erlia-Fulia-Galla-Halla-Ialla-Lalla" Tanner, il nanelfidra.

Muovere quella mole, con dieci teste che potevano governare indipendentemente il collo ma dovevano contendersi tutto il resto del corpo, non era affatto facile.
Trull fra l'altro, mentre era ancora un nanelfo ed era preso dalla smania di avere una compagnia che potesse riconoscere come amica, aveva tolto l'armatura, nel tentativo di adoperare le sue abilita' piu' nascoste e trascurate, quelle conferite dall'agilita' elfica, dato che quelle piu' addestrate si erano rivelate inutili fino a quel momento. Tuttavia, si rese conto che come non poteva adoperare l'arma, non avrebbe potuto godere neanche dell'armatura. Doveva contare solo sullo spessore della nuova pelle.
Fu cosi' che delle otto lame che provarono a trafiggerlo, ben cinque trovarono la strada per arrivare a bersaglio... e fu molto fortunato che nemmeno una in piu' avesse trovato la giusta traiettoria perche' diversamente ci sarebbe stata un'inutile idra alquanto morta al centro della stanza, con l'unica funzione di schiacciare il garofano arancione con il suo poderoso ventre.

Belia e Galla, le due teste piu' veloci a reagire, avevano comunque trovato il modo di mordere, saggiando e assaggiando gli avversari, e trovandoli alquanto umani. Percio' mortali.
Tuttavia, contro otto avversari, aveva poche chance di sopravvivere anche un solo scambio in piu'. Decise di portarne con se' nella tomba quanti piu' poteva, per lasciare i compagni con meno nemici da affrontare, e riequilibrare parzialmente il bilancio. Doveva concentrare gli attacchi di piu' teste su un singolo individuo e lasciarlo morto o svenuto prima di attaccare il secondo, a partire da quelli che aveva gia' ferito e che erano stati feriti dai compagni ai suoi fianchi. Quelli ai quali poteva arrivare senza esporsi a contrattacchi. 
Doveva tentare di avere ragione di quanti piu' possibile fra loro.
Uccidendone almeno uno, sicuramente, avrebbe potuto approfittare di quella morte per colpire ancora una undicesima volta, ma sperava di riuscire ad ucciderne almeno tre, per essere certo di aver fatto per intero la propria parte a vantaggio dei propri compagni di lotta.

Avendo agito con le teste, si ritrovo' a considerare di avere anche una coda. Non aveva certo denti per mordere, su quella, e non era in grado di usarla come una frusta, ma comunque tento' di non lasciarla inattiva.
Diede un colpetto alla schiena di Celeste, perche' potesse agire ancora, colpire nuovamente, prima che i nemici avessero una seconda chance di attaccare.

@Bomba e @Organo84

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da PietroD
Inviato (modificato)

Zhuge Liang

Una danza pericolosa

Il colpo di lama sorprese Liang, non si aspettava un attacco così pericoloso. Bene, se volete giocare duro... Chiyu (Cura). Disse, attivando la sua cintura e ricevendone una scarica di energia curativa. Katame (Protezione). Disse di nuovo, mentre utilizzava la sua energia arcana per potenziare le sue difese. Avanti signori. Si mise in posizione di guardia, pronto a difendersi.

xDM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Nightmarechild
Inviato (modificato)

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Il sangue nero dell'albina venne versato quando la lama di uno di quegli assassini riuscì ad oltrepassare le difese magiche dell'albina trapassandole il petto... Gli occhi dell'albina tremano e lampeggiarono per il dolore... Dardeggiando a grande velocità su Seline, Liang e Trullidra che anchessi erano stati feriti... Digrignò i denti, gli occhi completamente illuminati... E le braccia ricoperte di striature azzurre contenenti il suo devastante potere... VI AVEVO AVEVO DATO LA SCELTA DI NON MORIRE! MI DIVERTIRÒ SPARGERVI SU TUTTO IL PAVIMENTO... C-C-Celeste? 

Durante la piena foga dello scontro sentì una spintarella da parte di Trullidra, sentendo un fremito lungo le spalle e percependo l'incoraggiamento del nanelfidra. Aumentiamo il ritmo. 

X DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Seline

Si coprì il volto dall'arrivo dei frammenti luminoso che l'idra creò nel far precipitare un antico lampadario di cristallo, lasciando che una lieve imprecazione uscì dalle labbra della tiefling, portando gli occhi scarlatti su Celeste e trovandosi completamente distratta e impreparata all'affondo di uno degli assassini che la colpì sulla coscia sinistra, squarciando parte della gonna dell'abito e aprendo la pelle rossastra della stregona. Una leggera smorfia di dolore, cercando di riconsiderare e rimettere le proprie idee con una certa velocità.
Y-Yunisha??
Cercò di contattare nuovamente il proprio famiglio, sebbene la sua parte demoniaca iniziasse a stancarsi.
Non è il momento di pensare a ciò che avviene in quello stupido salone! UCCIDILI!
Uylusx Pozais
Prima la difesa..
...
L'espressione della stregona cercò di concentrarsi sul proprio sangue demoniaco e sul potere che scorre all'interno di esso, richiamando quel potere ed iniziando a far sfocare leggermente la propria immagine.. Una sfocatura che diviene sempre più forte e distinta fino a creare delle vere e proprie copie della stregona e solo quella reale venne ricoperta da un campo di forza invisibile a sua ulteriore protezione.

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Nilyn
Inviato (modificato)

Oceiros

Oh beh, sono sicuramente ben dotati per essere una Gilda degli assassini. Mi devo far ridire il nome. Si ritrovò a pensare, mentre iniziava ad intessere un incantesimo di cura, per toccare l’idra e ridargli energia.

<<Signori, non siete impegnati in un’altra missione? Ma cosa parlo a fare? Se foste furbi sareste andati via all’apparizione dell’idra.>> sospiró.

@master

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato (modificato)

DM

Padrona, tutto bene? domandò la voce allarmata di Yunisha, udendo il tono concitato di Seline Qui in sala nessuna novità a parte un certo movimento dei nobili attorno al principe disse, un attimo prima che Seline venisse trafitta al cuore dopo una magistrale finta del suo avversario. Ma a venir colpita fu una delle molte immagini evocate dalla stregona di Pescalia. Un'evocazione provvidenziale per la difesa, mentre all'attacco provvedette con non poca efficienza Celeste. L'elocatrice, come tutti gli avventurieri ben sapevano, era brava solo a fare due cose: scopare e uccidere. Le Lame di Mezzanotte non vennero scopate, motivo per il quale dopo un paio di fendenti di Cuore Nero i suoi due diretti avversari si ritrovarono a terra in una pozza del loro stesso sangue, presto raggiunti da uno degli avversari di Seline, che venne brutalmente decapitato, in un momento che ricordò a tutti la lontananza dei loro compagni e del loro decapitatore di fiducia, Bjorn Havardsson. Chissà che cosa stava facendo in quel momento...?

Il ruggito di Clint investì la sala, facendo tremare e crepando alcune delle finestre, costringendo le Lame a fare un passo indietro, la cosa più simile a una dimostrazione di sentimento che costoro avessero finora dimostrato. L'assalitore di Clint si tenne la testa dolorante, per poi scuoterla e rivolgere di nuovo il proprio viso celato verso il Draconis.

Problemi non ne ebbe nessuna delle nuove teste di Trull, le quali saettarono tra i nemici mordendo ovunque trovassero, rinvigorite dopo la cura di Oceiros che fu come una boccata d'aria fresca per un nuotatore in apnea da più di due minuti. Una delle Lame venne aperta in due dall'azione combinata di due delle teste del nano-elfo-idra, un altro vide la propria testa staccata di netto dal morso di un'altra, mentre le restanti ebbero di che divertirsi azzannando scapole, colli, braccia e torsi. Degli otto assalitori solo la metà resistette a questo violento assalto, dimostrando l'antico detto per il quale dieci teste sono meglio di otto.

La reazione degli assassini fu veemente, nonostante le ingenti perdite Liang, a destra! anticipò Nicolette, dando voce al tentativo di uno dei suoi sfidanti di colpirlo all'occhio. L'uomo del Katai riuscì ad evitare l'affondo, ma una seconda stoccata era in agguato A sinistra! gridò invano Nicolette, prima che il Ragno venisse trafitto al braccio sinistro. La ferita bruciava da impazzire Liang, penso di poter anticipare le loro mosse, ma per farlo dovrei prendere possesso del tuo corpo. Altrimenti posso lanciare il nostro solito incantesimo per proteggerti. Dimmi te, deve essere una tua decisione.

x Zhuge

  Rivela contenuti nascosti

Il timore ispirato da Clint, e le difficoltà nell'interpretare le azioni delle tante teste dell'idra, furono fondamentali in fase di difesa: I supporti della squadra uscirono praticamente illesi dal confronto, mentre Trull riuscì a resistere eroicamente contro l'assalto congiunto dei suoi avversari, nonostante uno di loro riuscì a squarciare il suo ventre minacciando di lasciar fuoriuscire le viscere interne. Il nano-elfo-idra poteva sentire le voci dei suoi avi chiamarlo a sé, il freddo tocco della morte che sembrava vicino quasi quanto lo fu al palazzo della Regina del Gelo.

x tutti

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Zhuge Liang

Attraverso altri occhi

Liang sentì il dolore della ferita, lenita dai suoi poteri. Sentì le grida dei nemici uccisi e dei suoi compagni feriti. E sentì il messaggio di Nicolette. Bene, mia signora. Per questa volta, combattiamo insieme. L'orientale rilassò la mente, mentre la sua memoria muscolare guidava i suoi colpi a bersaglio.

xDM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Nightmarechild
Inviato

Oceiros

Questa trasformazione, per quanto scenica, finirá per ucciderlo Si ritrovò a pensare, mentre utilizzava l’incantesimo di cura della sua cintura, per toccare poi l’idra e ridargli energia.

<<Ragazzi, se poteste usare qualche colpo da fila non sarebbe male!>> urlò un poco preoccupato.

@master

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato (modificato)

Trull "Alia-Belia-Cilia-Dolia-Erlia-Fulia-Galla-Halla-Ialla-Lalla" Tanner, il nanelfidra.

Ne aveva uccisi 4, oltre ogni più positiva aspettativa. Grazie ad Oceiros, era sopravvissuto per attaccare ancora, e soprattutto per attrarre verso di sé così tante spade nemiche.

Se pure avesse perso la vita quel giorno, in modo irreversibile, avrebbe raggiunto i suoi avi con la dovuta fierezza.

Non fece altro che ripetersi, dieci teste per dieci morsi.

@Bomba e @Organo84

  Rivela contenuti nascosti

 

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

La Furia Bianca non ebbe mezze misure. Slanciò la lama di Cuore Nero sul primo avversario eseguendo un fendente obliquo, dall'alto verso il basso, per tutto il petto, il quale fece da tramite per un affondo di spadone col quale trapassare da parte a parte il suo primo avversario all'altezza del diaframma. Le striature sulle braccia di Celeste alché svanirono lasciando la candida pelle delle braccia immacolate solo dal sangue. Con molta frenesia si liberò velocemente dell'ammasso di carne che la lama nera del suo spadone stava portando come fosse uno spiedo, per rivolgere due fendenti la laterali, uno al fianco destro ed uno al lato sinistro della cassa toracica buttandolo a terra per l'impatto... Avevate una scelta... L'occhio dell'albina precipitò sugli avversari di Seline... Alché fece roteare lo spadone dietro di sé per darsi slancio e con un fendente ad arco caricato tranciò di netto la testa dell'assassino più vicino alla Borealis rivolto contro la stregona. NON TOCCATELA PORCI SCHIFOSI! 

Celeste! Trull è in difficoltà! Cosa?!? No... Non di nuovo... La Furia Bianca non volle perdere alcun briciolo di tempo. Accelerò se stessa, il suo corpo, attraverso il tempo di quell'infimo briciolo che era in grado di brandire, per scattare contro le Lame di Mezzanotte che stavano rigirando i propri fendenti nella carcassa testoluta di Trullidra. 

X DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Organo84
Inviato

Clint Draconis

Memore dell'esperienza sui Clivi Lunari e della spaventosa agilità del comandante Hobgoblin, Clint decise di non sprecare tempo, risorsa scarsa e preziosissima, con un fiotto igneo o gelido, concentrando le sue risorse arcane in un getto, appunto, cronale.

DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Seline

Una delle immagini di Seline venne trafitta al cuore per farla divenire una polvere bluastra che svanì mentre cadeva al suolo. Gli occhi scarlatti delle varie immagini della tiefling, compresa l'originale, decisero di iniziare a "muovere le mani", sebbene questo comportasse una delle componenti per richiamare la propria energia arcana insita nel suo sangue, sangue che colava lentamente dalla sua coscia destra per andare a macchiare un poco l'abito nero.. Un dettaglio irrilevante per la stregona in quel momento. Le 6 immagini della tiefling mimarono alla perfezione le sue movenze, come quelle delle sue labbra.
Uylusx Pozais
Finalmente..
Un leggero sorriso da parte della mezza abissale, sentendo un brivido provenire dalla sua lontana discendenza, mentre la mano destra iniziava a creare scintille di fuoco e la sinistra scariche di pura elettricità.

  Rivela contenuti nascosti

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...