Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1587456

Zhuge Liang

Il Cupido dell'oriente

Liang congiunse le mani, comunicando telepaticamente con l'uomo affetto dalla sua magia. Amico mio, é il tuo momento. Hai sempre amato questa donna. La desideri da sempre. E soffri nel vederla insieme ad un fedifrago bastardo. Confessa il tuo amore. Falla tua. E soprattutto DISTRAILA DALLA PORTA E PORTALA ALTROVE! Fatto ciò, si voltò verso Seline, sussurrando. Al mio segnale, muoviti verso la porta cercando di non farti vedere.

xDM

Reveal hidden contents

Edited by Nightmarechild

• Risposte 262
  • Visualizzazioni 15,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Trull Tanner Il nanelfo non potè che esultare *E vai! Uno in meno di cui preoccuparsi! Questo è buono come il pane... forse addirittura come il pandoro!!!* Decise di dargli corda ancora un po',

• DM x Oceiros e Trull x Clint e Celeste x Seline e Zhuge Uno dopo l'altro, gli eroi ripercorsero a ritroso la strada compiuta, fino a riunirsi all'altezza di uno degli incroci

• DM Se c'era qualcosa che gli eroi avevano imparato a fare, era reagire nei momenti difficili. La insolita combinazione di abilità del gruppo li rendeva versatili e, se da un lato fu possibile ved

Posted Images

comment_1587500

Seline

x Zhuge

Reveal hidden contents

Edited by Nilyn

comment_1587511
  Il 23/04/2019 alle 00:22, PietroD ha detto:

Editato.

Trull Tanner

Il nanelfo in giardino di sentì, nonostante tutto, improvvisamente rigido. Quasi si fosse fatto di terracotta. Essere abbandonato da Oceiros non aiutava, e c'era molta più gente di quanto pensasse.

Si interessò per primo alla servitù.

Chiese ai giardinieri ed inservienti se avevano visto la marchesa, nei suoi giri prima che denunciasse la scomparsa della collana, se in quel momento c'erano altri nel giardino, se avevano trovato la collana dispersa, e se in un momento qualsiasi della giornata avevano visto l'Arlecchino.

Alle guardie, invece, chiese come era organizzata la sorveglianza, i turni, i possibili angoli deboli della sorveglianza. Anche a loro chiese se avevano visto l'Arlecchino in un momento qualsiasi della giornata.

Voleva cercare personalmente la collana,  nel frattempo allungando le orecchie per raccogliere frammenti di conversazione e gli occhi per cogliere dettagli importanti... come la presenza, appunto, dell'Arlecchino.

Reveal hidden contents

Edited by PietroD

comment_1587518

Clint Draconis

Con Celeste, dai Draconis

Reveal hidden contents

Edited by Ghal Maraz

comment_1587535

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Con Clint, dai Draconis

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1587540

DM

x Oceiros e Trull

Reveal hidden contents

x Seline e Zhuge

Reveal hidden contents

x Celeste e Clint

Reveal hidden contents

x tutti

Reveal hidden contents

comment_1587551

Trull Tanner

Il nanelfo era irritato fatto toni, ma soddisfatto delle risposte. Non si era aspettato molto da quelle domande, ma aveva ritenuto inevitabile porle. Quanto meno era certo che la collana non fosse stata già trovata dalla servitù, Certo stonava il fatto che non ne sapessero nulla, come se la marchesa non avesse chiesto a nessuno di cercare... che la collana non fosse mai stata a quel collo?

Cercò Oceiros, per vedere se intendeva cercare qualcosa, o magari qualcuno, se aveva finito di parlare, ed aiutarlo.

Altrimenti avrebbe fatto da solo.

Reveal hidden contents

comment_1587626

Con Clint, dai Draconis

Reveal hidden contents

Edited by Organo84

comment_1587747

Clint Draconis

Con Celeste, stanze dei Draconis

Reveal hidden contents

comment_1587790

Zhuge Liang

Terminare le ricerche

Vedi Seline? Disse Liang a voce bassa, come disse a suo tempo un uomo politico di dubbia moralità "l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio". Tornando alle nostre faccende, ho già ispezionato la stanza di Sebastian, quindi passerei a quella della sorella. Mi dai una mano o preferisci usare il tuo occhio femminile per assicurarti che non abbia tralasciato nulla?

xDM

Reveal hidden contents

comment_1587801

Seline

x Zhuge

Reveal hidden contents

comment_1587808

Oceiros

Iniziai ad allontanarmi con un inchino da Lord Velleri, prima di fermarmi. 

<<Le cose che facciamo per amore...non credo mi conosciate di fama, milord ( come gli altri alla festa), e mentirei se dicessi che gli altri miei compagni risparmierebbero volentieri vostro figlio...ma vedrò di fare il possibile per salvargli la vita. Se poi lo incontrassi da solo, anche meglio.>> fece un inchino più profondo. <<Non vorrei mai che Renard provasse ciò che ho provato io. Per questo ve lo prometto milord. E le mie promesse sono debito.>>

A questo punto si allontanò per ricongiungersi a Trull, ed insieme a lui si mise ad ispezionare i giardini, avvicinandosi e dando oro ai giardinieri.

Metatron invece svolacchiò fra gli invitati. 

@master

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1587823

DM

x Oceiros e Trull

Reveal hidden contents

x Celeste e Clint

Reveal hidden contents

x Seline e Zhuge

Reveal hidden contents

x tutti

Reveal hidden contents

comment_1587942

Clint Draconis

Dai Draconis, con Celeste (versione femme fatale)

Reveal hidden contents

comment_1587944

@Master e Trull

Reveal hidden contents

comment_1587945

Con Clint, dai Draconis

Reveal hidden contents

comment_1587955

Trull Tanner

Con Oceiros

Reveal hidden contents

Edited by PietroD

comment_1587958

Seline

x Zhuge

Reveal hidden contents

comment_1587964

Zhuge Liang

Le tracce dei lupi

Liang osservò il documento d'ingaggio e la certificazione, cercando di ricollocare nella memoria possibili informazioni su una delle due cose. Decise infine di prendere l'attestato del valore delle monete, dopo che Seline aveva intascato il primo foglio. La faccenda si fa sempre più interessante... I Mavrocordat hanno un disperato bisogno di danaro, ma nonostante questo ingaggiano questo Rampillon per una somma considerevole... Forse siamo arrivati al punto... Ma cercare ancora un po' non farà male, non credi? Purtroppo, temo che i nostri amici all'esterno siano troppo... "occupati" per notare se qualcuno si avvicina, dunque avrò bisogno di qualcuno che sorvegli la porta... Forse il tuo animaletto può esserci utile, mia cara? Sorrise l'orientale, dirigendosi verso la stanza di Sebastian.

xDM

Reveal hidden contents

Edited by Nightmarechild

• Autore
comment_1587976

DM

x Oceiros e Trull

Reveal hidden contents

x Clint e Celeste

Reveal hidden contents

x Seline e Zhuge

Reveal hidden contents

Uno dopo l'altro, gli eroi ripercorsero a ritroso la strada compiuta, fino a riunirsi all'altezza di uno degli incroci tra i corridoi. Avviatisi in gruppo, i sei stavano attraversando un salone vuoto e illuminato solo dalla luna color arancione che splendeva fuori dalle ampie finestre come un presagio di sventura. Ma oltre alla luna, il cui aspetto era stato preannunciato in quella notte di eccessi, ad attirare lo sguardo degli avventurieri (Oceiros fu il primo a notarlo) fu la presenza di un crisantemo color arancio al centro della sala. Esso, come poterono notare avvicinandosi, era stato lasciato in mezzo all'ampia stanza, che si animò quando la porta dalla parte opposta da cui erano entrati gli eroi si spalancò per lasciare entrare quattro loschi figuri, vestiti in abiti nobiliari di colori di varie tonalità di blu, il viso coperto da maschere bianche prive di espressione. Prima che un canale di dialogo potesse essere aperto con i nuovi giunti, anche la porta a destra rispetto agli eroi si spalancò per far entrare altri quattro uomini dai vestiti color acquamarina e maschere uguali a quelle dei loro commilitoni, le mani che furono rapide nello scattare alle else per estrarre rapidamente gli stocchi. La porta sinistra non fu da meno: essa si aprì di scatto lasciando entrare un altro quartetto di assalitori, dai vestiti color porpora. Le armi estratte, i dodici iniziarono ad avvicinarsi lentamente in direzione del gruppo, le gambe flesse in posizione di guardia da scherma, gli stocchi puntati all'altezza del petto degli avventurieri. Ma se la situazione pareva intricata, un rumore di passi dietro gli eroi di Firedrakes preannunciò l'arrivo di un ennesimo gruppo di duellanti, che completò l'accerchiamento del gruppo che si trovava in una situazione di sei contro sedici. Non una sola parola era stata detta, gli occhi dietro le maschere che erano puntati freddamente sul sestetto di avventurieri.

x tutti

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.