Idraxus Inviata 31 Marzo 2019 Segnala Inviata 31 Marzo 2019 Salve a tutti io sono Idraxus ho diciotto anni e sono un grande appassionato del fantasy...sono un giocatore "veterano" di magic e ho deciso di iscrivermi quì perchè dopo anni ho deciso finalmente di avvicinarmi al mondo di d&d insieme a un gruppo di amici.Io e loro siamo totalmente asciutti in materia e dato che sarò io il dungeon master che guiderà il gruppo vorrei un po' di consigli per cominciare questa avventura al meglio.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Inviato 31 Marzo 2019 Benvenuto Idraxus! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). Per trovare i consigli che cerchi ti consiglio di dare un'occhiata alle sezioni Ambientazione e avventure e Discussioni GdR generiche, dove troverai miliardi di master esperti pronti a consigliarti come gestire la tua prima esperienza con il gioco di ruolo.
poss2710 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Ciao e benvenuto! Chiedi senza remore e ti sarà risposto. in bocca al lupo per questa prima avventura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.