NinjaCow Inviata 3 Aprile 2019 Segnala Inviata 3 Aprile 2019 (modificato) Come da titolo cerco un Narratore e qualche giocatore che si lancino in una nuova avventura con me. Ho in mente un personaggio mezzorco, guerriero o forse barbaro, che mi va moltissimo di giocare. Sistema di gioco D&D 5. Per il resto non ho richieste particolari, sono molto flessibile e con tanta voglia di giocare. Modificato 3 Aprile 2019 da NinjaCow
albusilvecchio Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 28 minuti fa, NinjaCow ha scritto: Come da titolo cerco un Narratore e qualche giocatore che si lancino in una nuova avventura con me. Ho in mente un personaggio mezzorco, guerriero o forse barbaro, che mi va moltissimo di giocare. Sistema di gioco D&D 5. Per il resto non ho richieste particolari, sono molto flessibile e con tanta voglia di giocare. Mi aggrego pure io se possibile! Ho iniziato da poco ma conosco appieno le meccaniche base. Tienimi aggiornato🤗
sbranzo Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 interesserebbe pure a me giocare un pbf in 5e. Mi aggrego volentieri.
Messaggio consigliato