-=-Tesla-=- Inviata 6 Aprile 2019 Segnala Inviata 6 Aprile 2019 Ciao a tutti, sono a multiclassare un personaggio con un Beguiler ed ho la possibilità di prendere un talento. 1) secondo voi ha senso prendere escludere materiali oppure la maggior parte degli incantesimida Beguiler non ha bisogno di componenti materiali? (So che esistono altri talenti molto più utili, ma non voglio fare il mago che dipende dal libro e dalla borsa dei componenti) 2) altri talenti utili sono: incantatore provetto, incantesimi potenziati (illusione ed ammaliamento giusto? ), iniziativa rapida(evergreen). Ho dimenticato qualcosa? In che ordine li prendereste? 3) talenti di creazione oggetti ha senso? 4) il talento incantesimi extra, non mi permette di selezionare un incantesimo come teletrasporto o palla di fuoco. Giusto? Grazie mille e buona giornata a tutti PS: manuali concessi, quelli in italiano
KlunK Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 1) Direi che c'è di meglio 2) Forse intendi incantesimi Focalizzati (illusione e ammaliamento). Con ammaliamento puoi raggiungere CD interessanti se ci aggiungi per esempio il veil of allure. Il problema è che sei limitato contro non morti, costrutti e simili 3) Dipende da tanti fattori, ma forse mago e chierico lo sfruttano meglio non avendo la lista limitata 4) No, non ti serve a nulla perché ti fa selezionare un incantesimo extra della tua lista (a differenza di Apprendimento Avanzato)
Ji ji Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 L'utilità di un talento dipende anche dal multiclasse che fai.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora