Jump to content

Featured Replies

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Avresti dovuto evitare di farti coinvolgere in un corpo a corpo... nonostante l'apporto difensivo del chierico... hai sempre l'anima maghesca con cui avere a che fare... Che sotto i colpi di una spada

• Almeno io ho sempre ribadito che il teurgo non sia una CdP sgravata e PP più di altre CdP, ma che dipende sempre da come si usano i pg.... Anch'io son poco favorevole all'armatura, non

• Obiwankenobi
    Obiwankenobi

Lasciati dire, Otik, che secondo me se un guerriero è riuscito ad arrivatrti in mischia significa che non hai ancora appreso appieno le potenzialità e i punti deboli della tua classe. Non so ch

comment_19888

Alarius ha detto:
Practiced Spellcaster, Complete Arcane.

Aumenta di +4 il livello di incantatore di una classe di incantatre (può essere preso più volte per più classi) anche se non permette di superare il totale dei DV del PG.

grazie a tutti ;-)

comment_19924

Sharuwen ha detto:
Contorto, Sin, ma tutto molto vero... ;)

:rolleyes1

Però nel mio discorso c'era anche una domanda:

ME STESSO ha detto:
mago5°/chierico2°/ladro3° posso avere se scelgo "arcano" +3 (grazie alla classe ladro, o si può +4, 3 da ladro e uno chierico?
comment_19935

Mica ho capito, che intendi?

Se intendi dire di poter suddividere i livelli concessi dal talento su più classi da incantatore non credo si possa fare....

comment_19939

SinConneri ha detto:

Tale talento si può prendere + volte solo se hai + classi d'incantatore e cmq max +4ofino a raggiungere il totale dei dv (non si considera il lep, ovvio).

scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razziali

comment_20048

Dusdan ha detto:
scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razziali
Scusate la confusione... :-( Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4.

Altro esempio (spero più chiarificativo):

Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? :confused:

P.s. Dopo il vostro no (onde evitare spamz): GRAZIE! ;-)

comment_20049

SinConneri ha detto:
Scusate la confusione... :-( Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4.

Altro esempio (spero più chiarificativo):

Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? :confused:

noooooooooooooooochepallequestastoriadei10caratteri

comment_20054

Si riferisce al fatto che non può postare messaggi con meno di dieci caratteri... quindi si deve inventare un modo per fare "quota"... :D