11 Aprile 200519 anni comment_19888 Alarius ha detto: Practiced Spellcaster, Complete Arcane. Aumenta di +4 il livello di incantatore di una classe di incantatre (può essere preso più volte per più classi) anche se non permette di superare il totale dei DV del PG. grazie a tutti
12 Aprile 200519 anni comment_19924 Sharuwen ha detto: Contorto, Sin, ma tutto molto vero... Però nel mio discorso c'era anche una domanda: ME STESSO ha detto: mago5°/chierico2°/ladro3° posso avere se scelgo "arcano" +3 (grazie alla classe ladro, o si può +4, 3 da ladro e uno chierico?
12 Aprile 200519 anni comment_19935 Mica ho capito, che intendi? Se intendi dire di poter suddividere i livelli concessi dal talento su più classi da incantatore non credo si possa fare....
12 Aprile 200519 anni comment_19939 SinConneri ha detto: Tale talento si può prendere + volte solo se hai + classi d'incantatore e cmq max +4ofino a raggiungere il totale dei dv (non si considera il lep, ovvio). scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razziali
13 Aprile 200519 anni comment_20017 Io la domanda non l'avevo proprio capita... ma mi fido del punto di vista di Dusdan!
13 Aprile 200519 anni comment_20048 Dusdan ha detto: scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razzialiScusate la confusione... Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4. Altro esempio (spero più chiarificativo): Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? P.s. Dopo il vostro no (onde evitare spamz): GRAZIE!
13 Aprile 200519 anni comment_20049 SinConneri ha detto: Scusate la confusione... Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4. Altro esempio (spero più chiarificativo): Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? noooooooooooooooochepallequestastoriadei10caratteri
13 Aprile 200519 anni comment_20053 No, il livelli vengono dati dal talento non da altre classi... [OT] ...ma che è sta storia dei 10 carateri?
13 Aprile 200519 anni comment_20054 Si riferisce al fatto che non può postare messaggi con meno di dieci caratteri... quindi si deve inventare un modo per fare "quota"...