Shar Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Contorto, Sin, ma tutto molto vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Practiced Spellcaster, Complete Arcane. Aumenta di +4 il livello di incantatore di una classe di incantatre (può essere preso più volte per più classi) anche se non permette di superare il totale dei DV del PG. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Contorto, Sin, ma tutto molto vero... Però nel mio discorso c'era anche una domanda: mago5°/chierico2°/ladro3° posso avere se scelgo "arcano" +3 (grazie alla classe ladro, o si può +4, 3 da ladro e uno chierico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Mica ho capito, che intendi? Se intendi dire di poter suddividere i livelli concessi dal talento su più classi da incantatore non credo si possa fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Tale talento si può prendere + volte solo se hai + classi d'incantatore e cmq max +4ofino a raggiungere il totale dei dv (non si considera il lep, ovvio). scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Io la domanda non l'avevo proprio capita... ma mi fido del punto di vista di Dusdan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razzialiScusate la confusione... Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4. Altro esempio (spero più chiarificativo): Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? P.s. Dopo il vostro no (onde evitare spamz): GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Scusate la confusione... Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4. Altro esempio (spero più chiarificativo): Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? noooooooooooooooochepallequestastoriadei10caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 No, il livelli vengono dati dal talento non da altre classi... [OT] ...ma che è sta storia dei 10 carateri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Si riferisce al fatto che non può postare messaggi con meno di dieci caratteri... quindi si deve inventare un modo per fare "quota"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato