Skull Leader Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Io prenderei un qualche talento per le armi a dustanza, oppure uno skill Focus, ma devo ammettere di non aver guardato a fondo i talenti
Skull Leader Inviato 24 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Perfetto. Tu a che punto sei con la scheda?
Fezza Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Io ho bisogno di aiuto perchè la mia scheda fa pena :(
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Il 25/4/2019 alle 12:05, Fezza ha scritto: Io ho bisogno di aiuto perchè la mia scheda fa pena 😞 Entrando più nello specifico, in cosa ti serve aiuto?
Skull Leader Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Perdonate la mia latitanza, continuo ad avere un po' di casini a lavoro, ma se c'è la faccio e per voi va bene vorrei iniziare mercoledì (essendo festivo in teoria dovrei avere un po' di tempo). Anche se le schede non sono complete al cento per cento le possiamo finire in corsa, se per voi va bene 1
Fezza Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Entrando più nello specifico, in cosa ti serve aiuto? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1888881 Beh, quasi tutto 😄 Ho letto il manuale ma alla veloce e mi mancano: i 2 talenti EAC e KAC cosa sono? CMAC? il "theme", anche se credo di essere senza theme volendo prendere lo stealth drone devo fargli la scheda, ci sono degli esempi online da prendere come reference?
Cronos89 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Nessun problema per me.la scheda dovrebbe essere completa. Sai fine ho preso la competenza per poter utilizzare anche i fucili e ho lasciato la pistola al drone A livello di classi/ruolo coperti? Io sarei meccanico/pilota
Skull Leader Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Non sarebbe male avere un esperto di computer che faccia da copilota. Farò alcune piccole modifiche alle regole per pilotare e sarebbe consigliato avere due persone in cabina
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Il mio è medico, come ruolo. Non so come se la cavi coi pc, ora non riesco ad accedere a myth. 1 ora fa, Fezza ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1888881 Beh, quasi tutto 😄 Ho letto il manuale ma alla veloce e mi mancano: i 2 talenti EAC e KAC cosa sono? CMAC? il "theme", anche se credo di essere senza theme volendo prendere lo stealth drone devo fargli la scheda, ci sono degli esempi online da prendere come reference? Se vuoi in serata ti posso dare una mano!
Fezza Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il mio è medico, come ruolo. Non so come se la cavi coi pc, ora non riesco ad accedere a myth. Se vuoi in serata ti posso dare una mano! Pippo aiuta Fezza -> Fezza concede a Pippo una perla del potere in Age of Worms 😄
Pippomaster92 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Il 29/4/2019 alle 14:43, Fezza ha scritto: Pippo aiuta Fezza -> Fezza concede a Pippo una perla del potere in Age of Worms 😄 E la serata del 29 è diventata il mattino del 1! Allora Per i Talenti ti do qualche consiglio qui e là, è difficile scegliere due talenti al lv1. Imho questi potrebbero esserti utili: Dive for Cover (finisci prono ma tiri due volte Riflessi); Iniziativa Migliorata; Longarm Proficiency (per più potenza di fuoco, ma hai pochissima Destrezza); Skill Focus; Skill Sinergy (molto carino); Weapon Focus (è su tutto un tipo di armi, per esempio small arms nel tuo caso, o lognarms se prendi il talento). Per il Drone, se lo vuoi stealth al 100% va bene Skill Focus Stealth, altrimenti puoi dargli un Weapon Focus per renderlo un filo più incisivo in combattimento. EAC e KAC sono i due tipi di CA in questo sistema. EAC è "Energy Armor Class" e difende da cose come laser, fuoco e simili. KAC è "Kinetic Armor Class" e difende da colpi fisici come proiettili. Entrambi partono da 10+Destrezza, e ci sommi il bonus dato dalla tua armatura (vedrai che ciascuna ha un +x a KAC e +y a EAC). Non ho idea di cosa sia CMAC, vedo che ci si somma la KAC ma non saprei...comunque la scheda la compone da sola. Il Theme è "quello che sei" mentre la classe è "quello che sai fare". Per esempio il mio è un Soldier, ma il tema è Scholar perché ha studiato medicina ed è un "accademico". Non saprei, secondo me ti conviene metterlo nelle Statistic Block in fondo alla scheda.
Cronos89 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Io la scheda del drone l'ho trovata già fatta. Se cerchi un po'online trovi degli esempi di tutti e tre i tipi di drone
Fezza Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Scusate l'assenza ma sono in Friuli a trovare dei parenti fino a domenica. Cerco di non perdere il ritmo ma rallento sicuramente La scheda la riprendo in mano lunedì, grazie dei consigli Pippo!
Skull Leader Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Nessun problema, a questo punto iniziamo direttamente domenica o lunedì, tanto uno o due giorni non cambiano niente. Intanto ho aggiunto una nota Suu viaggi spaziali che vi avevo promesso da tempo Se faccio in tempo aggiungo un'altra nota più tardi 1
Skull Leader Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Questa è invece un'aggiunta più che altro folkloristica ma mi piaceva inserirla
Pippomaster92 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Stavo proprio per commentare sulla questione del calcolo degli anni! Ho letto tutto, by the way. Da appassionato di Sci-Fi non posso che apprezzare! Tra l'altro ho letto un sei mesi fa un romanzo relativamente recente che parlava proprio dell'equipaggio di una nave che "bucava" lo spazio per aprire i portali e permettere alle altre navi di viaggiare più rapidamente. 1
Messaggio consigliato