Skull Leader Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Stavo cercando di capire un po' meglio come funzionano le prove per pilotare, direi che per il momento la maggior parte delle fasi previste non ci interessano. P Però ci sono delle cose da vedere, in primis @Voignar, non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che nella tua scheda manchino ancora le abilità, puoi aggiornarla per favore? In questo modo, se metti punti in computer, diventeresti l'addetto ai sistemi.
Skull Leader Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Volevo rispondere oggi, ma non ho fatto in tempo, sorry. Domani sarò di nuovo in viaggio tutto il giorno, se non sono troppo stanco risponderò dopo cena, altrimenti devo farvi aspettare sino domenica. Scusatemi ancora per il ritardo
Skull Leader Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 A dire il vero stavo aspettando @Voignar (a parte che effettivamente fino a ieri ero ancora un po' incasinato)
Voignar Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Scusate, ero convinto di aver postato, in ogni caso attivo i motori
Skull Leader Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Ok, no problem, però dovresti fare la prova di Computer. E per favore fatemi i tiri voi, preferisco (anche @Pippomaster92 😉 ). Potete usare questa stanza https://rolz.org/dr?room=Starfinder o se avete altri sistemi che preferite usate quelli, è sufficiente che mi mettete il risultato delle prove. Aggiungo una cosa: spero che questa prima parte non sia troppo noiosa, ma soprattutto non spaventatevi se vi sembra troppo guidata: prendetela per una sorta di tutorial per prendere confidenza su come vorrei gestire le macchine di volo e guida. Vi prometto che una volta che sarete atterrati (o precipitati 😉 ) avrete la totale libertà decisionale.
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Oki domani mi iscrivo alla room. Non è noiosa, stiamo solo andando un po' a rilento, ma hai avvisato in anticipo e non ci sono problemi.
Skull Leader Inviato 23 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2019 @Voignar ma non hai ancora messo i gradi nelle abilità? 🤔 O sono io che ho un link sbagliato alla tua scheda? Per favore sistema altrimenti non possiamo andare avanti
Skull Leader Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Io continuo ad aspettare @Voignar, la sua scheda non è neanche completa. A sto punto aspetto ancora un paio di giorni, poi userò il suo personaggio come png 1
Voignar Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Inviato 29 Giugno 2019 Purtroppo non riesco a seguire la campagna come vorrei, mi dispiace, lascio il posto a qualcuno che potrà essere più attivo
Messaggio consigliato