Vai al contenuto

Problema scarface

Messaggio consigliato

ho un problema con il gioco scarface, l'ho istallato e ho regolarmente riavviato il pc, però, quando clicco su avvia il gioco compare: impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_29.dll non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. Io ho reinstallato il gioco, ma il problema si ripete. cosa mi consigliate? grazie in anticipo.(:banghead::banghead::banghead:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uhm, ho un dubbio...

Secondo me non è il gioco da reinstallare, ma le DirectX 9.

Hai già provato a reinstallarle? L'installer lo trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html

Clicca su "Download da www.HWupgrade.it", dopodichè esegui il file che ha scaricato. L'installazione ti farà riavviare il computer, poi una volta riavviato prova a eseguire il gioco.

Sappimi dire ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un altro problema!, ho istallato il gioco sul computer di un altro mio amico, all'inizio tutto normale, il gioco parte, ma poi, quando giochi non si vede niente, cioè, si vedono tutti puntini ecc.. allora ho provato a istallarlo sul computer di un altro mio amico e fa lo stesso. entrambi i computer sono migliori del mio, da cosa può dipendere?:confused::confused::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un altro problema!, ho istallato il gioco sul computer di un altro mio amico, all'inizio tutto normale, il gioco parte, ma poi, quando giochi non si vede niente, cioè, si vedono tutti puntini ecc.. allora ho provato a istallarlo sul computer di un altro mio amico e fa lo stesso. entrambi i computer sono migliori del mio, da cosa può dipendere?:confused::confused::banghead::banghead:

No, aspetta... definisci cosa vuol dire tutti puntini... E soprattutto cosa intendi per PC superiori al mio (che schede grafiche hanno, innanzitutto?? E tu??)...

Comunque, intanto prova nelle impostazioni grafiche a metterle a 800x600 e con grafica OpenGL. Oppure prova un po' a smanettare con le opzioni grafiche. Il problema può risiedere magari in una opzione attivata che la scheda non supporta... insomma, parti dal basso (opzioni minime) e guarda quando ti dà il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia provato ad abbassare tutto, se ti dico qual'è la mia scheda grafica ti metti a piangere, ti dico solo che, pensando fosse appunto colpa di scheda ecc.. l'ho istallato su altri pc, ma non si vede il gioco, cioè, si sente l'audio, cosa che sul mio non c'era, si vede la mappa e tutto, insomma, si vede tutto meno che il gioco quando giochi, non so se mi sono spiegato..:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti