Albedo Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 @Wolfen Spoiler sai che quella bestia attacca solo se minacciato ed è sensibile alla luce (tiro 12) @Von Spoiler è un grosso scarafaggio grand equanto un cane (tiro 11) @Hester Spoiler sai che quella bestia attacca solo se minacciato ed è sensibile alla luce e può arrampicarsi sulle pareti (tiro 14) Con cautela vi avvicinate al grosso scarafaggio che pare esser eintento a mangiare il sale che affiora sulal aprete rocciosa, per lui voi non siete un pericolo, quindi vi ingora.
Nork Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Chak-Chak Anche se l'insettone non ci attacca abbiamo ricevuto un incarico.. Quindi beh, direi che dobbiamo farlo fuori lo stesso ! Impugnato il mio Stocco tento un affondo sula schiena della creatura. @Master Spoiler +4 a colpire, 1d6+1d6 di furtivo, critico 18-20 x2.
brunno Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Wolfen Guardo l'animale come un cacciatore osserva la sua preda ignara. Mi dispiace per lui... Ma dobbiamo ripulire. Fategli luce e colpiamolo meglio. Dico attendendo che qualcuno lo illumini meglio per poi scagliarmi contro con la mia lancia. Spoiler Spear +3 (1d8+4 x3)
ÈnterTheVoid Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Hester Faccio spallucce, lanciando il sasso in direzione dello scarafaggio. Boh, per me è uno spreco..
Blues Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) Von Kross Adesso mancava anche lo scarafaggio gigante... Ok belli, tutti pronti a colpirlo. Preparo l'arco e freccia mirando alla testa. - unica parte sensibile per stenderlo secco ad un colpo @GM Spoiler +5 colpire (Damage1d8 x3 Critical) entro 100ft (30,5m) altrimenti decresce di -2 a gittata. Attenzione Se il bersaglio e' ad una distanza maggiore di 9,14m c'e' da sommare Point-Blank Shot: You get a +1 bonus on attack and damage rolls with ranged weapons at ranges of up to 30 feet = 9,14m Modificato 2 Maggio 2019 da Blues
Kroj Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Egennon Sperando che gli attacchi dei miei compagni siano abbastanza per quell'insetto, mi volto verso le ombre muovendo le luci tentando di illuminarle, per capire se con questi rumori abbiamo attirato attenzioni indesiderate. @DM Spoiler Percezione +4 per cogliere suoni o movimenti dall'ombra. Io ragazzi sono qui di fianco, se avete bisogno fate un fischio eh. Mormoro con l'arma in pugno
Albedo Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Chack si muove per primo e sfruttando le ombre che lo circondano riesce a sorprendere il grosso scarafaggio alle spalle e a colpirlo con un colpo preciso in un punto vitale. Il grosso artropode non ha il tempo di reagire e si accascia a terra privo di vita tiro Spoiler chack: 20 confermato attacco furtivo.... scarafaggio morto Per glia ltri nons onos tatoa tirara a meno che non vogliate infierire su un insetto morto
Nork Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Chak-Chak Sorpreso io stesso dalla potenza del colpo ci metto qualche secondo a realizzare la dipartita dell'animale. Beh dai Chak, abbiamo rimediato alla figuraccia di prima ! Pulito lo stocco dal sangue dello scarafaggio mi volto verso poi verso gli altri. Uno in meno ! Speriamo che continui a filare tutto liscio, stare troppo a lungo sottoterra mi mette un po' a disagio.
brunno Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Wolfen Questa volta a divertirsi è Chak. Un animale in meno, ottimo. Penso nonostante sappia perfettamente che non era un grosso pericolo. Raccolgo la pietra e la ridò alla ragazza che la ha lanciata. Grazie per l'aiuto. Le dico sorridendole.
ÈnterTheVoid Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Hester Ottimo lavoro Chak! Sorrido, avvicinandomi allo scarafaggio, cominciando a frugare nel corpo. Io prendo solo robe che mi servono. @GM Spoiler Percezione prendo 20, totale 19
Albedo Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2019 @hester Spoiler nello scarafaggio non c 'è nulla che ti possa servire il combattimneto, se così si può chiamare, è stato veloce e silenzioso. tuttavia dalle altre parti i rumori continuano...
Nork Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Chak-Chak Meno tre ! Andiamo a prendere gli altri, che ne dite ? Detto ciò tutto orgoglioso per l'attacco appena sferrato gonfio il petto e, a grandi falcate, inizio a dirigermi verso la fonte sonora più vicina. E bravo Chak-Chak, fagli vedere come si fa !!
Blues Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 (modificato) Von Kross Stupito dal poderoso attacco ed esito, incoraggio Chak a proseguire con la perlustrazione... mentre l'eco di piccoli gorgogli dal fondo dell'insenatura continuano a farci compagnia. Grande Chak lo hai steso secco! Complimenti!... ora adagio adagio vediamo di scoprire anche il resto. E seguo a ruota i miei compagni tenendo l'arco e freccia pronti all'uso. GM Spoiler Perception: +8 cercare di capire di capire chi genera questi rumori infiniti. Modificato 8 Maggio 2019 da Blues
Albedo Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Vi avvicinate con cautela verso l'altra fonte di rumore. Vedete nella penombra delel cose nere strisciare per sfuggire alla luce. @Kross Spoiler con "percezione" non puoi sapere "cosa" fa un certo ruimore, devi usare una qualche consocenza.
ÈnterTheVoid Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Hester Tsk, nulla. Che spreco. Mi alzo, prendendo il sasso e rivolgendo un sorriso a Wolfen. Nulla di che. Faccio quello che posso per rendermi utile. Direi comunque di cercare meglio. E lancio il sasso illuminato verso una zona della grotta dove ancora non siamo stati.
Nork Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Chak-Chak Fatto qualche metro in avanti noto che nella penombra delle creature sembrano scappare dalla luce. Provo a ricordarmi se ne riconosco le forme. @Master Spoiler Conoscenza [Natura] +1
Blues Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Von Kross Forme viventi strisciano nel buio scappando dalla luce appena innescata da Hester. Vediamo se riesco a concentrarmi ed a cavarne qualcosa di buono. @DM Spoiler Conoscenza Natura +1 ed utilizzo Studied Target che dovrebbe darmi un ulteriore +1 Studied Target (Ex): A slayer can study an opponent he can see as a move action. The slayer then gains a +1 bonus on Bluff, Knowledge, Perception, Sense Motive, and Survival checks attempted against that opponent, and a +1 bonus on weapon attack and damage rolls against it. The DCs of slayer class abilities against that opponent increase by 1. A slayer can only maintain these bonuses against one opponent at a time; these bonuses remain in effect until either the opponent is dead or the slayer studies a new target.
Albedo Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 @Chak-chak e Vor Spoiler Siete abbastanza certi che quelle tre creature che stannos trisciando nella grotta siano serpenti goblin Di loro sapete che sono astuti, abili predatori e velenosi. Vi avvicinate e risucite appena a notare che le creature sono tre e si stanno muovendo rapidament elungo i bordi della grotta, poi si rifugiano dietro una stalagmite
Nork Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Chak-Chak Velenosi eh ? Meglio avvertire gli altri... Ragazzi state attenti, quei serpenti solo velenosi e parecchio svegli. Non affrontiamoli a muso duro, pensiamo ad un piano per metterli con le spalle al muro. Bel grattacapo... Come cavolo facciamo ora ?
Messaggio consigliato