Plonix Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Phereh @Vicolo Spoiler Non preoccuparti, posso sempre guarirmi. Finiscila tu, non vorrai mica finire da Pharasma in modo prematuro? E va bene, beccati questo allora. @GM Spoiler Faccio un passo indietro, ricarico come move, ma questa volta casto Palla di Fango. +3 a colpire vs Touch Se lo colpisco è automaticamente accecato, ma all'inizio del suo turno può tirare riflessi per rimuovere il fango dal viso (CD 16)
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) @vicolo Spoiler tsk! Quando il sole sparirà, Pharasma e tutti gli altri dei faranno la stessa fine! Ed ora...uch! La palla di fango lo colpisce in pieno volto. Subito dopo uan finestra si apre e dalla stessa appare un mezz'orco dal viso sfregiato. EhI! Cos'è questo fracasso? Berto corri nel vicolo! Grida poi verso l'interno dell'edificio Modificato 11 Giugno 2019 da Albedo
Plonix Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Phereh Spoiler Gli urlo adirata in risposta Come osi parlare così di Pharasma, tu stesso sarai giudicato dalla Signora delle Tombe! Quando mi accorgo di star urlando, e noto il mezzorco mi giro un attimo a fissarlo. Ehi! Aiutatemi, questo criminale mi vuole fare a fette! @GM Spoiler Non ho capito se è il mio turno o se il combattimento è temporaneamente fermo. Nel caso tiro intuizione con un +4 per capire se il mezzorco intende aiutarmi o no.
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 @phereh Spoiler cosaaaa? Dietro la mia locanda? Ragazza non temere... Ma sei ferita! Il mezz'orco cerca di scavalcare la finestra che però non è proprio della sua taglia. Note Spoiler È sincero nel volerti aiutare. È il tuo turno il babdito ha perso il suo per via della palla di fango (se lo sta togliendo dalla faccia).
Plonix Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Phereh @vicolo Spoiler Grazie signore! Non si preoccupi per le ferite. @GM Spoiler Se è ancora accecato indietreggio di 9 metri senza causare attacco di opportunità, altrimenti faccio un passetto. Attacco con la fionda (+3, 1d4+0) (Se ho fatto il passetto ricarico come azione di movimento, tanto al momento ho l'arma carica dal turno prima) Modificato 11 Giugno 2019 da Plonix
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 vicolo Spoiler Indietreggi ancora di un passo e tiri un altro sasso, questo, stavolta, viene parato dal bracciale dell'uomo. Tuttavia vedendosi scoperto dal mezz'orco e sentendo rumore di passi invece di attaccarti, fugge perdendosi nel vicolo. Poco dopo arriva Berto. Signorina, tutto bene? Chiede Venga dentro che le medichiamo le ferite e le offriamo qualcosa per riprendersi.
Nork Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Chak-Chak Nella grotta Spoiler Beh.. Allora proseguiamo ! Cautamente continuo ad esplorare la caverna, occhi ed orecchie ben aperte per notare vari pericoli @Master Spoiler Percezione +6 Modificato 12 Giugno 2019 da Nork
Blues Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Von Kross Scantinato/Caverna Spoiler Con modo risoluto Chak-Chak si addentra lungo l'insenatura, gli vado appresso. Non ho udito nulla di importante, ma bisogna stare comunque attenti, ogni parete potrebbe nascondere un'insidia. La testardaggine di Hester non riesco a comprenderla, forse saro' ottuso. Modificato 12 Giugno 2019 da Blues
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 grotta Spoiler ehmmm da che parte andate?
Blues Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Just now, Albedo said: grotta Hide contents ehmmm da che parte andate? Avevamo scelto la via centrale prima di incontrare gli scorpioni... Se la via da percorrere procede ancora avanti la seguiamo tutta.
ÈnterTheVoid Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Hester @grotta Spoiler Mh, va bene. Raccolgo un sasso, attivando nuovamente Luce. Beh.. Mh.. E lo lancio nella direzione dalla quale sono venuti gli scorpioni. Tsk. Odio perdere tempo. Mi sto agitando. Voglio capire di più su questo anello.
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Superate il passaggio d acui sono giutni gli scorpioni e vedete che porta a una grotta comune con gli altri due passaggi. Non vedete nulla di aprticolare a parte una serie di corde e funi sulal vostra destra che bloccano il passaggio e un cartello con scritto "non passare. pericolo!"
brunno Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Wolfen Negli scantinati Spoiler Ci ritroviamo in un ampio spazio vuoto e a destra ci sono varie funi tirate e segnali di pericolo. Eccole! Ora siamo felici di averle trovate. No? Possiamo tornare indietro e cercare in altri luoghi
Blues Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Von Kross scantinato Spoiler Proseguendo ci appaiono dinanzi i famosi cartelli che delimitano il nostro lavoro. Con fare rincuorato e felice dico: Visto Hester, donna di poca fede! Diamo un'ultima controllata sino alla zona demarcata e poi torniamo indietro, sperando di riscuotere l'incasso. Un ultimo sforzo su. @GM Spoiler Percezione: +8 +1 Studied Target=> se sento rumori o percepisco altro.
ÈnterTheVoid Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Hester @grotta Spoiler Alzo le mani, sorridendo a Kross. Avevi ragione. Diamo una bella controllata e torniamo sopra. Spoiler Percezione -1, prendo 20, totale 19
Nork Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Chak-Chak Nella grotta Spoiler Finalmente troviamo il cartello. Grazie agli dei! Era ora... Si concordo, diamo un'ultima occhiata e torniamo di sopra ! @Master Spoiler Audite audite, nel dubbio provo anche io con Percezione +6.
Plonix Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Phereh @Vicolo Spoiler Grazie per l'aiuto, ma so cavarmela da sola per le ferite Sono persone per bene, non dovrebbe essere un problema fidarmi di loro. @GM Spoiler Intuizione +4 per capire se hanno intuizioni malevole, se non lo noto li seguo volentieri.
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 @vicolo Spoiler Le premure di Berto ti convincono a seguirlo. Esci dal vicolo, giro l'angoloe ti trovi innanzi l'ingresos di uan graziosa locanda dal nome "Sol Levante" Subito ti viene incontro il mezz'orco che si era affacciato, ora che lo vedi meglio, forse qualche dubbio ti sorge... ma poi ti passa con els ue parole e modi gentili. Benedetta figliola... perchè non hai chiamato aiuto? Ora siediti pure qui scosta una sedia e respira profodnamnte.. povera ragazza... non posso credere che succedano certe cose... le ferite? Fors eho qualcosa per curarle.. intanto ti ho preprato una fetta di torta e della cioccolata.. offro io, non ti preoccupare... A proposito io sono Gaius Frjus, il propietario di questa locanda Gaius torna dietro al bancone e rovista in alcuni armadietti, poi si rialza.. BERTO! Vai in cantina a chiamare quei tizi, forse loro hanno qualcosa per curare la singorina qui presente! Subito bosss! - risponde il cameriere per poi sparire dietro una porta @grotta Spoiler rincuorati nell'aver trovato il primo avviso e che la caverna appena esplorata sia libera tornate sui vostri passi... quando sentite un gran rumore e frastuono provenire dalla prima grotta e poi uan voce. Ci siete? Dove siete? Presto correte! Il capo ha urgente bisogno di voi! presto! Presto!
Plonix Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Phereh @Locanda Spoiler Li seguo senza problemi rimanendo pensierosa, poi mi siedo tranquillamente, riprendendo fiato e a mangiare cosa mi danno. Non è il caso di scomodare nessuno, so cavarmela da sola, davvero. Volevo solo capire che cosa volesse dire quel tizio con "quando il sole sparirà, Pharasma e tutti gli altri dei faranno la stessa fine". Non son riuscita a caprie se era serio o solo ignorante in materia... Modificato 12 Giugno 2019 da Plonix
brunno Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Wolfen Grotta Spoiler Mentre torniamo sui nostri passi sentiamo delle voci che ci chiamano urlando qualcosa sul capo Ma che cosa sta accadendo? Penso mentre, incitando i compagni, dico loro ANDIAMO! e corro di sopra non curante del mio aspetto
Messaggio consigliato