Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Wolfen 

Aspetta Hester! Dobbiamo seppellire il druido e portare queste ragazze in città. Non possiamo abbandonarle qui.. Dico a lei e a tutti gli altri

Non siamo persone insensibili che pensano solo a loro stessi. Dico guardando il dottari.


Inviato

Von Kross

Ascolto il dibattito intavolato tra il nostro gruppo e i dottari. Beh le loro parole sono pesanti. Dovremmo sicuramente avvertire il nostro esercito, o qualcuno in citta', non possiamo fare tutto da soli. Questi metteranno a ferro e fuoco la citta' pur di trovare i seguaci di Rovagug, e noi non siamo che in 4-5 persone. Si e' visto poco fa, che non siamo adatti ad affrontare gente per organizzata.

Inviato

Hester 

Il druido può anche marcire all'aria aperta. I malvagi non meritano degna sepoltura, sopratutto se fedeli di rovagug. Meritano solo l'oblio della morte. 

Dico gelidamente, senza neanche guardare Wolfen. Poi, in silenzio, mi metto a liberare le altre ragazze, mettendoci tutto il tempo necessario. 

 

 

Inviato

Phereh

Sbagliato Hester. Chiunque merita una degna sepoltura, se questo è un circolo druidico non accetto che uno spirito non riesca a lasciare il piano materiale e infesti questo luogo. Lo seppellirò perché è la cosa giusta da fare e ogni anima conta.

 

Inviato

Ukio Codaramata

Non hanno tutti i torti... dico a voce alta mentre gli altri discutono se seppellire il druido o meno, ma in realtà sto solo ragionando ad alta voce. Poi torno improvvisamente alla realtà: Non hanno tutti i torti, ma che gli dei mi siano testimoni non lascerò che un branco di adoratori di diavoli e demoni venga a dettare legge nella mia città... o meglio, nella città che mi ha adottato. Ho un debito di gratitudine verso i cittadini, per cui cerchiamo di non perdere troppo tempo: se ci tenete tanto a seppellire quel sacco di vermi fate in fretta, io intanto vado a controllare le ragazze e se tra di loro ci sia la figlia dell'elfa che mi ha chiesto di venire qui.

Intanto tengo sotto controllo i dottari: Se dovessero reclamare le ragazze e impedirci di riportarle in città, temo che sarà inevitabile giungere allo scontro.

@DM

Spoiler

Come scritto, cerco se tra le ragazze c'è la figli dell'elfa, e mi assicuro che stiano tutte sufficientemente bene.

 

  • Mi piace 1
Inviato

Wolfen 

Dopo aver liberato e tranquillizzato le ragazze mi avvicino a Phereh e, senza aggiungere una parola, la aiuto a scavare una buca fuori dal cerchio druidico per il morto.

Mi dispiace che sia andata così. Se tu solo fossi stato più chiaro nelle tue intenzioni magari ora saresti ancora vivo. Penso come ultimo commiato

Inviato

Phereh

Ti ringrazio Wolfen.

Seppelliamo il druido insieme, infine pronuncio un ultima preghiera in druidico, augurandogli una buona chiusura del ciclo naturale e della sua vita.

Non è mai bello veder morire un proprio simile, essere costretti ad ucciderlo è ben peggio.

Inviato

Von Kross

Ragazzi due ore per questo morto?! Ora anche le discussioni, seppelliamolo e morta lì. 

Dico seccato e poi aiuto i compagni nella sepoltura.

Inviato

Liberate le ragazze (cinque). Sono molto provate e prive di forze, di fatto incapaci di camminare, e di fare il viaggio fino alla città con le proprie gambe.

@Ulkyo

Spoiler

trovi l'elfa, grazie al suo retaggio è messa un po' meglio rispetto alle sue compagne di sventura

I dottari nel frattempo sono scomparsi nel fitto della vegetazione

Inviato

Von Kross

Mentre voi badate alle figliole che rientrino sane e salve, potrei andare ad avvertire Athena di quello ch’e’ accaduto e dei piani dei dottari. Così guadagnamo tempo...

Inviato

Wolfen 

Prendo in braccio una ragazza e mi giro verso Von Ci sono cinque ragazze e noi siamo in cinque. Mi dispiace Von ma devi aiutarci o sarò costretto a portarne due in braccio io rischiando che poi si spaventino per le mie sembianze.

Inviato

Phereh

Non so per quanto riuscirò a portarla, non sono forte come voi, ma non abbandono nessuno.

Cerco quella che sembra meno pesante o più in forze e la faccio camminare appoggiata a me, con il suo braccio sulle mie spalle.

Inviato

Ukio Codaramta

Mi assicuro delle condizioni della ragazza che stavo cercando, le copro con il mio mantello e provo a tranquillizzarla spiegandole che sono stato mandato a cercarla dalla madre; per ora evito di chiederle del fratello, meglio non affaticarla con troppe domande.

Aspettate, non ha senso trasportarle così, non possiamo portarle in spalla fino in città. Tagliamo dei rami e facciamo delle barelle: due rami grossi e robusti, e intrecciamo altri rami più piccoli e flessibili. Ci vorrà un po' di tempo e dovremo comunque trascinarle, ma sarà sicuramente più comodo per loro. Forza, abbiamo perso tempo per seppellire quella canaglia, mettiamoci di buona lena e facciamo qualcosa di utile per queste ragazze.

  • Mi piace 1
Inviato

Grazie alle consocenze di Phereh, Wolfen e Kross impiegate meno tempo del previsto a costruire le barelle, e dopo meno di un'ora siete già in viaggio verso la città.

Il sole volge al tramonto quando ne varcate i cancelli. Ovviamente non passate inosservati e dopoa ver attirato gli sguardi di curiosi e cittadini, attirate anche quelli delle guardie che vi vengono in contro.

Cosa è successo? Chi sono queste ragazze? Dobbiamo far venire dei medici? Vi cheidono a raffica.

Inviato

Wolfen 

L'idea di Ukio è ottima e riusciamo a trasportare le ragazze fino in città quando oramai è quasi sera.

Arrivati veniamo accerchiati da curiosi e guardie. Fortunatamente sono tornato al mio aspetto normale prima di entrare.

Alle guardie rispondo Queste ragazze erano in pericolo e le abbiamo salvate. Hanno bisogno di cure e noi dovremmo parlare con Athena con urgenza.

×
×
  • Crea nuovo...