Albedo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Avete delle prove di ciò? Domanda seria Athena alzando subito una mano per fermare ogni vostra rimostranza Intendo, non dubito di quello che avete detto. Intendo prove della veridicità di quanto vi è stato detto, cioè della presenza di una chiesa di Rovagug qui, e dell'arrivo dei soldati del Cheliax. E non, ad esempio, di una messa in scena di qualcun altro per costringerci a cheidere aiuto a un'altro Regno Fluviale e divenirne così suo vassallo o peggio... Modificato 19 Novembre 2019 da Albedo
brunno Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Wolfen Annuisco ad Athena Se non sbaglio abbiamo raccolto dei simboli sacri di Rovagug e poi abbiamo le testimonianze delle ragazze che ora sono state portate all'ospedale per le cure. Dico per poi aggiungere Prove sui soldati del Cheliax purtroppo non ne abbiamo. Non ho chiesto loro di lasciarmi nulla ma... Ora che ricordo... Hanno detto che sono stati loro a mandare il necromante che abbiamo sconfitto. Ricordo male? Chiedo agli altri
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Von Kross Per rafforzare le tesi dei miei compagni aggiungo: Comandante Athena, non abbiamo nessuna intenzione di dire una cosa per l'altra, a che pro poi? Non ha che da chiedere alle ragazze liberate. Ha visto la loro condizione, e com'erano shockate, piu' testimonanzia e prova di questa?
Albedo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Signor... Kross, giusto? Ha problemi di udito? A capito quello che ho chiesto? Se ha dei dubbi cheida ai suoi compagni prima di aprire bocca. Non ho detto che non vi credo, ma che quello che vi è stato detto sia la verità e non una montatura. Risponde Athena alquanto seccata.
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Von Kross Mi scusi ma su questo deve indagare lei col suo corpo. Noi abbiamo assistito e quindi siamo testimoni di quel che e' accaduto, e prontamente siamo venuti a riferirlo. Se sia una montatura o meno deve dirmelo lei con le sue indagini. Le rispondo pane al pane.
Albedo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Ho capito. Vuole fare compagnia al suo amico in cella. Guardie! Al richiamo di Athena entrano due soldati che si appena entrati salutano Athena militarmente. Prendete quest'uomo e portatelo in cella. Un notte al fresco gli ricorderà quali toni usare e con chi. Fa quindi un gesto con la testa e i due uomini si affiancano a Kross.
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Von Kross Siamo all'assurdo. Non so chi le abbia dato il potere di intervenire in questo modo, ma credo che lei non e' all'altezza di essere al capo delle guardie. Se una minaccia e' alle porte della citta', lei cosa fa? imprigiona me che l'ho allertata, invece di iniziare le indagini. Complimenti! Mi auguro che venga al piu' presto declassata per i suoi atti inegligenti. Ho detto quel che penso e non me ne pento, si faccia un esame di coscenza prima di dar sfogo a questi impulsi. Non facendo alcuna resistenza pongo le mani alle guardie per essere accompagnato nelle segrete. Modificato 19 Novembre 2019 da Blues
Albedo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Le guardie tolgono tutto l'equipaggiamento a Kross e gli legano saldamente i polsi. Se non capisci quello che la gente dice, almeno non pretender edi avere ragione. E Sopratutto ricordati che esistono gerarchie e non puoi insultare e accusare chi vuoi. Grazie alle tue parole di poco fa sei passato da una notte in cella a un processo e un futuro di qualche anno in carcere. Portatelo via. Le guardie portano via Kross. @kross Spoiler Viene condotto attraverso la guarnigione, poi, dopo una pesante porta metallica capisci di essere dentro la montagna, lì vi è un corridoio su cui si affacciano diverse celle. Le guardie ti portano fino all'ultima, la aprono e ti spingonod entro, ti slegano i polsi, chiudono la porta e ti lasciano solo.
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Von Kross Le minacce di Athena non scalfiscono il mio umore, riesco solo a dire: vedrai verra' a chiedermi informazioni a me o ai miei compagni quando vedra' la nostra citta' messa a ferro e fuoco. Se ne pentira' amaramente. @jail Spoiler Poi accompagnato dai militari prendo posto nella mia cella... il pensiero corre subito ai miei cari: Perdonatemi miei genitori, ma non sono riuscito a frenare la mia lingua. Quando la verita' e' evidente non riesco a trattenermi. Venendo qua mi e' sembrato di attraversare una galleria, doveva trattarsi della roccia di una montagna. Modificato 19 Novembre 2019 da Blues
ÈnterTheVoid Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Hester Rimango in silenzio, fissando basita la scena. Ma.. Questo lo hanno trovato dove? Sotto una lattuga? Mi riprendo un attimo, tossendo, osservando Athena. Sì, il necromante lo hanno mandato loro. Non abbiamo prove dell'esercito, è vero. Ma se lei portasse al circolo dei soldati esperti nel cercare tracce, noterà che oltre le nostre impronte ve ne sono di altre. Se vuole posso descriverle perfettamente le loro armature, o il simbolo che portavano. Chiedo scusa per il ritardo la poca disciplina del mio collega. Non tutti sanno riconoscere i gradi o l'autorevolezza di un superiore. E faccio un profondo inchino verso Athena.
Plonix Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Phereh Rimango in silenzio a fissare la scena Quando imparerà a chiudere la bocca? Ora rischia davvero tanto e stava solo cercando di fare del bene... Attendo che finisca di parlare Hester Il punto della Comandante però é chiaro. Quei soldati potrebbero mentire sull'arrivo dell'esercito, potrebbe essere una balla per farci compiere mosse azzardate...
brunno Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Wolfen Oh no! Kross!! cavoli! Come lo tiro fuori ora ? È la seconda volta che accade a uno di noi!! Penso visibilmente abbattuto. Sospiro quando vedo che lo portano via e ascolto le ragazze. Abbiamo tutti ragione, ma cosa facciamo? Vale la pena sottovalutare una minaccia di sei uomini armati con una evidente preparazione militare? Il nostro paese ha in ballo parecchie questioni, purtroppo anche politiche. Non dimentichiamoci che tra poco dovremo anche andare a votare. Modificato 19 Novembre 2019 da brunno
ÈnterTheVoid Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Hester Phereh, hai effettivamente ragione. Io stavo solo suggerendo al comandante di inviare qualcuno al circolo e perlustrare meglio la zona. Un soldato esperto è.. Più abile di noi. Di sicuro troverà le tracce dei soldati Cheliaxiani.
Skull Leader Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Ukyo Codaramata Resta il fatto che anche se i dottari ci hanno mentito è meglio allestire le difese Red essere pronti al peggio. Commento rivolgendomi ad Athena, Nel peggiore dei casi saremo pronti, nel migliore sarà stato un utile addestramento per la milizia e i cittadini. E a proposito, mi volgo quindi verso il resto del gruppo, ritengo sia nostro dovere civile aiutare come possiamo con le indagini, se Athena ci autorizza. In un modo o nell'altro siamo ormai coinvolti, e forse abbiamo possibilità diverse rispetto alla guardia cittadina. Non migliori, ma alternative e meno... come dire... formali.
brunno Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Wolfen Annuisco alle parole di Ukyo Sono d'accordo. Sono anni che lavoro per questa città per rifornirla di buona cacciagione e se devo difendere i miei compaesani lo farò. Io qui vivo bene.
ÈnterTheVoid Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Hester Guardo Ukyo. Diciamo le cose come stanno. Le guardie hanno un codice da seguire. Noi no. Se Athena ci dà il consenso, possiamo sporcarci le mani in modo che le guardie non debbano rimetterci l'onore.
Plonix Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Phereh Sarò una forestiera, ma non c'è niente di male nel fare la cosa giusta. Non avremo bisogno di sporcarci le mani né di fare cose disonorevoli, stiamo dando la caccia a cultisti, non abbiamo nulla da nascondere Hester. A volte non riesco a capirla, è così diversa da me, che sia la vita di città?
Blues Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Von Kross @jail Spoiler Miseriaccia, rinchiuso qui dentro. Vediamo se... Spoiler Percezione +9 odo qualcosa nella mia cella o tra quelle confinanti. Noto spiragli che possano aprire una breccia nel muro
Albedo Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2019 @kross Spoiler nessun rumore. E la cella è scavata nella roccia, quindi nessun passaggio, spiraglio o breccia. Athena incrocia le braccia la petto e sospira. Non solo le elezioni, ma anche la fiera. Non sarà facile. Non ho nessun motivo per dirvi di no, e rifiutare il vostro aiuto, e vista la situazione una mano in più mi torna comoda. Come volete procedere? Vorrei evitare sia di dover far cheidere aiuto a un regno vicino, sia di vedere i dottari scorrazare per le vie. Sia chiaro, in caso di estrema necessità la città combatterà, se necessario.
brunno Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Inviato 21 Novembre 2019 Wolfen Mi faccio pensieroso alle parole di Athena. Beh io inizierei a mettere sotto scorta le ragazze che sono in ospedale. Magari domani, potremmo andare da loro per far qualche domanda. Magari hanno visto qualcosa e questo potrebbe essere un vantaggio per noi ma, sicuramente, le mette in pericolo. Sappiamo che qualcosa accadrà quando ci sarà l'eclissi. Sarebbe buona cosa sapere quanto tempo ci rimane e magari cercare aiuto da chi può usare della magia. So che certi chierici o maghi possono scoprire cose con la magia. Magari al tempio o i druidi sanno qualcosa. Potremmo contattare loro... Un piccolo guizzo nella testa mi passa: Lei ha parlato di chiedere aiuto a stati vicini... e noi ora abbiamo una persona di un regno vicino in prigione... Lei dice che si potrebbe provare a chiedere se lui ha le capacità di chiedere un aiuto militare alla sua popolazione?
Messaggio consigliato