Albedo Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Interessante. Gli occhi di Belloron si fissano in quelli di Hester. Sapresti dirmi qualcosa in più? Nel caso venissi eletto, vorrei poter fare subito qualcosa per evitare che simili cose possano accadere nuovamente. @hester Spoiler ovviamente non puoi sapere cosa glia bbaino detto e cosa sa. quidni vedi tu se rischiare o meno.
ÈnterTheVoid Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Hester Faccio cenno di no con la testa. Mi dispiace, ma non posso. Se vuole fare più domande, si rivolga alla guardia cittadina, se ne occupano loro adesso.
Plonix Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Phereh Rimango un'attimo interdetta, non mi aspettavo di incontrare un politico, ma ai miei occhi non è diverso da chiunque altro in questa stanza. Come non ha l'autorità di premiarci non ha quella di sapere informazioni sensibili, mi dispiace. Se verrà eletto le auguro di poter intervenire in problemi del genere... ...e non attendere che siano dei forestieri a risolvere i vostri problemi. 1
Albedo Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Non intendevo di certo offendervi. In tal caso vi chiedo scusa... e nuovamente vi chiedo scusa se ora devo andare. Vi auguro una serena giornata, e grazie ancora per quello che avete fatto. Detto ciò l'uomo abbandona la stanza.
ÈnterTheVoid Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Hester Saluto con un mezzo inchino, sorridendo poi a Phereh. Ottima risposta, Phereh.
brunno Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Wolfen (<--- Qui sono WOLFEN) Saluto il tizio e sospiro quando se ne va come quando poso una cesta piena di legna. Ora che è andato via... Come vi sentite ragazze? Vi ricordate qualcosa di quanto vi è accaduto? Chiedo alle ragazze che sono lì
Albedo Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 (modificato) Le ragazze scuotono la testa. Poi una di loro prende la parola Ci spiace, ricordiamo quando siamo arrivate in città d'essere state avvicinate da un tizio che ci offirva un lavoro da cameriera, poi un vuoto e il ricordo successivo è quando ci avete liberate. E non vene saremo mai abbastanza riconoscenti. Modificato 17 Dicembre 2019 da Albedo
brunno Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Wolfen La risposta della ragazza mi imbarazza un po'. Non sono proprio abituato a sentirmi dire queste cose da una ragazza figuriamoci tutte queste. Faccio uno sforzo immane per mantenere la lucidità per fare la prossima domanda: Non voglio insistere ma abbiamo bisogno di voi. Riuscite a descriverci questa persona? Inoltre, da dove venite se non siete di qui?
Plonix Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Phereh Vuoi vedere che... Per caso aveva una barba leggermente lunga, una cicatrice su un'occhio e capelli leggermente lunghi? Cerco di descrivere il mio assalitore per capire se sono la stessa persona.
Albedo Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Esatto, la descrizione coincide. Risponde una delle ragazze.
Plonix Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Phereh Il tizio misterioso adesca ogni ragazza che entri in città... Probabilmente perché nessuno le conosce e nessuno le cercherà... Dobbiamo trovarlo... e se una di noi si travestisse e fingesse di arrivare in città per la prima volta? Chiedo ad alta voce agli altri, guardando soprattutto Hester.
ÈnterTheVoid Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Hester Guardo Phereh, annuendo. Concordo. Posso fare da esca, volendo. Mi trucco e mi cambio di abito e possiamo farcela.
Albedo Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 La madre dell'elfa interviene. non so. Se hanno rapito le ragazze per.. per sappiamo cosa e li avete presi, non credo che cercheranno altre ragazze.
Albedo Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 alle prigioni Spoiler un rumore metallico di chaivi, e poco dopo la porta del corridoio si apre ed entrano due guardie che scortano un uomo. I due si fermano davanti alla tua cella. Una delle due guardie apre la cella e l'altra spinge dentro l'uomo. Il nuovo giunto è un umanom, ha abiti scuri, pelle rovinata dal sole, una barba incolta e capelli neri.
Blues Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) Von Kross @prigioni Spoiler E' passato un giorno o forse piu', non lo ricordo neppure. La veglia si confonde col mio sonno, e non mi importa di rendermene conto.. La porta della cella si apre, una fetta di luce mi abbaglia... no non sto sognando. Cerco di tirarmi su per chiedere della mia libera' ad uno dei secondini... la risposta non si fa attendere, un uomo vestito di nero viene scaraventato malamente all'interno da una guardia e richiusa la possente porta alle sue spalle. Non venivano per me. Pochi secondi di silenzio, poi rompo gli indugi, alzandomi e andandogli incontro: Benvenuto, se cosi' si puo' dire... Io sono Von Kross, piacere... chi sei e cosa hai fatto per meritarti questo soggiorno? Modificato 8 Gennaio 2020 da Blues
Albedo Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 cella Spoiler L'uomo si tira in piedi, si pulisce le vesti con due colpi di mano e si risiede a terra, poi ti guarda. Ho solo detto ciò che pensavo alla persona sbagliata, a quanto pare. E tu?
brunno Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Wolfen La ragione che muove la signora non è da sottovalutare e ne sono conscio. Non ha tutti i torti signora, potremmo perdere del tempo prezioso ma abbiamo sicuramente bisogno di trovare una pista. Per ora sappiamo come è fatto una di queste persone, ma dobbiamo cercare di fermarli tutti. Rispondo Poi mi giro verso le altre ragazze Qualcuno di voi è riuscito a parlare con l'altra ragazza, quella che hanno portato via le guardie in nero? Sapete qualcosa su di lei?
Blues Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Von Kross @prigioni Spoiler Siamo pari. Anche io ho detto quel che pensavo senza mezzi termini. Quindi mettiti l'anima in pace, non so quanto durera' questo soggiorno. Poi mi siedo di fronte a lui, ma leggermente di sbieco, per non sembrare oppressivo.
Albedo Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 le ragazze scuotono la testa. Mi spiace, non sappiamo nulla di lei, solo che ci diceva di essere coraggiose e di avere fiducia che i suoi compagni sarebbero venuti a porre fine a tutto. Però sembrava fosse un po' speciale per il nostro aguzzino, quasi che senza di lei il rito nons arebbe stato possibile. @prigioni Spoiler E' sempre così: chi ha il potere si atteggia a chi può fare tutto, manco fosse un dio. Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Ho degli amici che vorrebbero riportare una giusta pace e democrazia in questa città: vorresti aiutarmi?
Blues Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 (modificato) Von Kross @jail Spoiler L'oscuro uomo sembra cordiale e loquace, avendo avuto come me il mio stesso problema, si crea una sorta di empatia. Prendo la palla al balzo: Stai scherzando? Non vedo l'ora... Cosa dobbiamo fare? Evitiamo pero' di diventare fuorilegge... li' fuori c'e' tanto caos che meta' ne basta. Modificato 14 Gennaio 2020 da Blues
Messaggio consigliato