Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@cella

Spoiler

la guardia colpita dal tuo amico pare poter fare ben poco e cade a terra. Forse morta, forse priva di sensi.

Quella che stai affrontando riesce a colpirti con la spada di striscio (2danni), prima che tu la tramortisca con un pugno ben assestato.

Ora proseguiamo la nostra passeggiata verso la libertà.

@fuori

Spoiler

Athena sospira.

Il vostro amico è uin pessime acque. La pena per tentata evasione è di qualche anno, se poi ha per caso fatto male a qualcuno la condanna si allunga, e  se per sua sfortuna ha ucciso... bhè qui c'è la pena di morte. Datemi un motivo per chiudere un occhio.

 

 


Inviato

Phereh

Fuori

Spoiler

Deglutisco, prendendomi qualche secondo per pensare. 

Se ha fatto del male non potrò fare niente per lui, ma comunque é recuperabile.

Ci può aiutare ad indagare e a sventare qualunque cosa i cultisti o i cheliaxiani intendono fare. Non fuggirà perché sarà con noi, una volta che questa storia sarà finita potrà decidere se avrà ripagato il suo debito con Pal o se dovrà venire giudicato.

Mi giro verso Hester 

Hester é una cittadina e può prenderlo sotto alla sua ala protettiva per tutto il tempo che sarà con noi, a te sta bene Hester? 

 

Inviato

Hester

@Free people 

Spoiler

Annuisco a quello che dice Phereh. 

Certo. Farò in modo che righi dritto. Altrimenti, giù botte. 

E stringo i pugni, facendo tintinnare i guanti di ferro. 

Per il resto, sbrighiamoci a risolvere questa situazione, così possiamo pensare ai cultisti e a quei cani dei Cheliaxiani. 

 

Inviato

Von Kross

@Jail

Spoiler

Prima di poter stendere la guardia vengo colpito dalla sua spada, fortunatamente superficialmente. Poi un mio pugno lo manda direttamente a nanna. Che io stia facendo la cosa giusta? ah non e' il momento di pensare. Io sono pronto... usciamo da queste mura.

 

Inviato

cella

Spoiler

il tuo amico socchiude la porta e la richiude subito.

non bene questo bastardo da un calcio al fianco di una delle guardie a terra ha dato l'alalrme e di là ci sono due guardie, e alcune donne, penso della guarnigione.

Faremo così, spalanchiamo la porta, lancio qualcosa per distrarle e scappaimo via... se qualcosd ti si para di fronte colpiscila... con questa E ti porge una spada corta presa da una delle guardie Ricorda che se nons ei deciso e ti beccano tornerai qui dentro... ma solo in attesa di essere decapitato.

fuori

Spoiler

per un attimo la porta si socchiude e poi si richiude.

Vedremo sospira Athena

 

Inviato

Wolfen 

out

Spoiler

Stiamo parlando con Athena.

La porta si apre e si richiude.

Che comportamento illogico... Che ci sia Von dall'altra parte? Penso mentre mi avvicino alla porta cercando di sentire se c'è qualcosa dall'altra parte.

Spoiler

Percezione +9

 

 

Inviato

Von Kross

@Jail

Spoiler

L'incanto e la ragionevolezza di poco fa dell'oscuro individuo sembrano tramutarsi in cattiveria alla vista di ulteriori guardie e di donne nella stanza attigua. Non me la sento di colpire delle donne a morte vai tu io accettero' il martirio. Buona fortuna.

 

Inviato

@cella

Spoiler

Ho per caso detto di ucciderle? No, ho detto di colpire chi cerca di bloccarti

Pensi di passare chiedendo permesso? Dovevi pensarci prima di evadere con me... o forse stai cercando di fregarmi?

 

Inviato

Phereh

@Fuori

Spoiler

Rimango in silenzio vedendo la porta aprirsi e Wolfen avvicinarsi. 

Sicuramente c'è Von oltre, speriamo che Athena ci ascolti.

 

Inviato (modificato)

Hester

@liberi liberi siamo noi

Spoiler

Mi fermo accanto Wolfen, mettendo in mostra i guanti ferrati, aspettando un movimento o un cenno dal mio bestiale amico.

Quando ti senti sicuro, parti e io ti seguo.

 

Modificato da ÈnterTheVoid
Scordato lo spoiler
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Von Kross

@jail

Spoiler

Non mi piace il tuo modo in cui mi parli e come ti rivolgi, io resto qua... tanto hai poteri i fare quel che vuoi, di certo non hai bisogno di me per evadere. Detto questo torno sui miei passi uscendo dalla stanza e dirigendomi in cella.

 

Modificato da Blues
Inviato

cella

Spoiler

il tuo amico non prende molto bene il tuo voltargli le spalle e ti scarica addosso la sua furia in froma di una palla di fuoco che ti incenerisce le vesti (subisci 15 danni)

Non mi piacciono i furbetti! esclama

fuori

Spoiler

udiete unos trano mormorio, poi una frase come "non mi paicciono i furbi" , segue un sibilo e delle grida di dolore.

 

Inviato

Von Kross

@jail

Spoiler

Come tento di entrare nell'area attigua una palla di fuoco mi colpisce, e per poco non ho quasi la peggio: tu non hai bisogno di me... vai via maledetto...e poi mi accascio a terra per il dolore (mi sono rimasti solo 6 punti).

 

Inviato

cella

Spoiler

Perchè mi hai seguito? Perchè non hai esitato a colpire le guardie? Ma rido... rido perchè comuqnue sei colpevole di evasioen e aggressione e una decina di anni non te li toglie nessuno... sempre se prima non ti tolgo la vita io!

Stavolta è una scossa a colpirti mentre sei a terra, un fulmine che colpisce il tuo corpo già messo a dura prova dall'attacco precedente. (perdi 7pf)

nota:

Spoiler

non sei morto, sei moribondo e privo di sensi essendo a -1

 

altri

Spoiler

spalancate la porta e vedete un uomo di spalle che colpisce Von con un fulmine. Il vostro amico ha le vesti bruciate, il suo corpo è fumante e sembra più morto che vivo.

Wolfen ed Hester colpiscono l'uomo alla schiena interrompendo di fatto il suo attacco contro Von e ferendolo gravemente.

 

Inviato

Phereh

@Still free

Spoiler

Von!

Razza di idiota, sempre in mezzo ai guai ti vai a cacciare. 

Mi dirigo verso di Von per capire come sta messo, se mi avvicino abbastanza richiamo il potere di una Ley Line per guarirlo.

Non morire ora, che ti ci mando io dopo da Pharasma.

@GM

Spoiler

Mi muovo fino da Von, se sono abbastanza vicina come azione gratuita uso Ley Magic e come standard casto Cura Ferite leggere che diventa una cura da 1d8+4 

 

  • Haha 1
Inviato

Von Kross

@jail

Spoiler

Hai dimostrato la tua vera identita' facendomi ardere come una fiaccola ed oltremodo non capendo la situazione. Io non ti ho pugnalato alle spalle, sei stato tu a volerlo fare, dandomi un'arma per colpire... quando con le tue sporche magie puoi fare tutto da solo. Lui infierisce con un fulmine... che quasi mi carbonizza del tutto... il dolore non lo sento piu' e perdo i sensi.

×
×
  • Crea nuovo...