Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Phereh 

Mi rialzo subito, dirigendo lo sguardo verso il suono delle campane. 

Perché deve accadere tutto così velocemente? 

Non possiamo rifiutare una mano ora nel momento del bisogno...

Dico a bassa voce come per suggerire ad Athena che sia la cosa giusta da fare.

Inviato

Hester

Maledizione! Troppo di fretta, troppo! 

Ci servirà tutto l'aiuto possibile, Athena. Faccia la scelta migliore. 

Glisso Von Kross, troppo allarmata dalle campane. Prendo io mio libro in mano, aprendolo sulla pagina giusta, aspettando poi che Athena dia la conferma su come agire. 

Inviato

Wolfen 

Le campane a martello incalzano.

Guardo anche io Athena mentre la mia mente fa di tutto per trattenermi dal trasformarmi e partire.

Devo essere lucido Penso.

Inviato

Va bene. Ogni mano sarà utile. Recatevi sulle mura esterne e agite in base alla situazioen. Kross, scappa, o prova a scappare che sarai condannato  a morte e i tuoi amici marciranno in cella... se ce ne sarà ancora una. Mi sono spiegata?

• Grazie 1
Inviato (modificato)

Von Kross

Ad Athena, Non scappo mica, tranquilla, grazie per quello che stai facendo ... ehm prima di aiutarti mi serverebbe qualche arma... sono spoglio del mio arco e pugnale.

Modificato da Albedo
Inviato

Uscite dalla palazzina e dalla piazza antistante potete vedere le colonen di fumo elvarsi dalle mura di difesa della città. 

A voi al scelta su dove andare del perimetro esterno.

Inviato

Wolfen 

Usciamo dalla gendarmeria e guardo gli altri Cosa ne dite se iniziamo ad andare verso le mura e cerchiamo di capire da lassù cosa è meglio fare? Chiedo

Inviato

Von Kross

Dopo avermi dato il consenso Athena mi fiondo coi miei compagni ritrovati fuori il palazzo. La luce del sole e' forte...quanto mi siete mancati... mi riempio gli occhi di luce e respiro a pieni polmoni... benedetti. Fai strada Wolfen ti seguo a ruota.

Inviato

Hester

Ottima idea Wolfen. Fai strada. 

E attendo che Wolfen decida dove andare per seguirlo. 

Che situazione terribile. Se questo scemo tenta la fuga, finiremo in cella. In ogni caso, tenterò di fermarlo. 

Inviato

Giungete sulla cinta di mura più intermedia. Da li potrete poi raggiugnere qualsiasi punto di quella perimetrale tramite i viadotti sopraelevati.

Appena giungete, accomapgnati da uno degli uomini di Athena che spiega alle guardie presenti il vostro ruolo, il mezz'orco di presidio vi sorride amabilmente mettendo in mostra robusti canini. poi squadra Voss.

Vedo che non hai armi. Qualcosa posso fornirti. Hai una richiesta?

Nel frattempo vi fate un'idea della situazione. Circa un centinaio di predoni hanno assaltato le mura superando facilmente la torre di guardia sul fiume. Ed ora  stanno cercando di sfondar eil protone e di salire sulel mura. In alcuni punti hanno avuto successo ingaggiando uan battaglia con le guardie.

Notate anche che nella piazza un uomo sta radunando e organizzando quelli che sembrano essere arcansiti per dare supporto alal difesa della città.

Un'improvvisa esplosione attira la vostra attenzione nel punto in cui il fiume esce da sotot la citta. La torre che sovrasta quel punto crolla sulla città aprendo così una breccia nelle mura.

Inviato

Wolfen 

Il gruppo si affida a me perché io li guidi da qualche parte.

Osservo la situazione ed esclamo Dovremmo andare alla torre. Mi sembra scoperta. Qualcuno ha un idea differente?

Inviato

Von Kross

Guidati da un uomo fidato di Athena arriviamo alla cinta muraria dove un mezz'orco mi squadra essendo sprovvisto di armi. 

Certo arco, frecce e una spada lunga saranno piu' che sufficienti. 

Nel mentre l'esplosione di una torre trova noi sbigottiti.

Inviato

Hester

Do una pacca sulla spalla a Phereh. 

Tranquilla, andrà tutto bene. Ne usciremo vincitori. 

Poi guardo Wolfen, annuendo. 

Andiamo alla torre. Una volta lì vedremo meglio che fare. Se ci sono nemici, li pestiamo. 

Inviato

Rapidamente vi dirigete verso la torre crollata. Una decina di predoni sono già entrati e hanno uccido alcune guardie, vedendo che vis tate dirigendo verso di loro hanno deciso di affrontarvi e vengono verso di voi. Dietro di loro c'è un uomo in armatura pesante che pare sogghignare nel pregustare lo scontro.

Inviato

Wolfen 

Vedere quelle canaglie fare quello che vogliono nel paese mi da alla testa.

Allontanatevi dalla nostra città! Urlo in preda ad un moto di orgoglio estraendo una lancia mentre assumo le fattezze taurine e scaglio una delle lancie contro di loro.

Spoiler

Azione veloce assumo l'aspetto del toro, come movimento mi avvicino estraendo una lancia e come standard la scaglio contro il primo nemico a portata.
Lancia +4 (1d8+3 x2)

Inviato

Von Kross

Sguaino la nuova spada per minacciare l'uomo in armatura pesante: Ehi bello non rischi di arrugginire cosi' conciato?

@DM

Spoiler

lunga spada +5  1d8  19-20/x2

Inviato

L'uomo volge la propria attenzioen su Von

Ah sì certo, ah ah... Vaffanc#l@ figlio di p+tt@n#, ti ho visto arrivare sai, pezzo di m#rd@, avanti, avanti su, io non mi muovo, non mi muovo dai, prova a muoverti tu, e muoviti... Non ci provare str#nz@. Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu? Ah sì è e, va bene...

e solleva la sua spada, mentre la lancia di Wolfen si conficca nellos tomaco di uno dei predoni.

Inviato

Von Kross

Ehi sciacquati la bocca quando parli con me... non sai neppure che dici... ora ti rinfresco le idee. Do you know coronavirus? 😄
Colpisco.

Spoiler

lunga spada +5  1d8  19-20/x2

• Crea nuovo...