Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo e in che lingua... ma ho capito che vuoi morire.

L'uomo scatta in avanti raddoppiando le proprie dimensioni, i muscoli diventano ancora più grossi e parando il colpo di Kross reagisce colpendolo al fianco con tale forza che solo per un miracolo non taglia in due il proprio avversario (11 danni subiti)


Inviato

Phereh

Tutto questo è sbagliato, perché dobbiamo ucciderci come se fossimo delle bestie?

Chi vi manda?

Pronuncio le formule, facendo apparire una nuvola nauseabonda dal sapore salmastro sui nostri avversari, cercando di farli star male come se avessero il mal di mare.

@GM

Spoiler

Lancio sul gruppo di nemici Could of Seasickness chiunque nella nube deve fare un tempra CD17 o è sickened (-2 a txc, ts, abilità) finché resta nella nube e per 1d4+1 round da quando ci escono.

Il mio prossimo round la nuvola si muove allontanandosi da me per 3 metri per ogni round.

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Wolfen 

Aumentato di dimensioni grazie all'aiuto della mia compagna estraggo anche io la mia spada.

Beh perché non te la prendi con qualcuno della tua taglia? Dico mentre gli meno un fendente contro

Spoiler

Longsword +5 (2d6+7 19-20/x2) 

 

Inviato (modificato)

Von Kross

Crollo a terra e divento paonazzo per il colpo subito, ragazzi non mi sento molto bene (1pf), ma continuate pure... datemi solo cinque minuti di pausa, mi ha inferto una brutta botta.

Modificato da Blues
Inviato

Wolfen passa subito all'attacco riuscendo a prendere alla sprovvista il grosso avversario, la spada di Wolfen sibila nell'aria fino ad impattare contro il petto dell'uomo e a penetrare nel suo costato (15 danni inflitti), la lama insanguinata si ritrae prima che possa incastrarsi fra le ossa. L'uomo sputo un grumo di sangue a terra e reagisce cercando di colpire Wolfen, ma la sua arma impatta contro la lama di Wolfen che riesce a parare il colpo in un mare di scintille create dallo stridio del metallo contro metallo.

Inviato

Phereh

Richiamo la forza della natura nel potenziare il mio prossimo incantesimo, facendo tremare la terra sotto all'uomo. 

@GM

Spoiler

Rapida: Ley Line per un +1 al caster level

Standard: casto Thunderstomp e faccio una prova di sbilanciare contro il tizio attaccato da Phereh con +8 alla prova 

 

Inviato

Gli spiriti della natura rispondono prontamente alla richiesta di Phereh, la terra prende a tremare vigorosamente, piccole crepe si formano sotto i piedi del predone che non riesce a mantenere l'equilibrio cadendo così a terra.

Inviato

Hester colpisce il predone che a terra può fare ben poco per evitare il colpo, dai rumori che sentite sembra che le mura  e le difese stiano tenendo.  Notate poi, da altre parti violenti e potenti fulmini abbattersi fra le file nemiche, mentre creature volanti appaiono dal nulla per fiondarsi a ghermire  e sbranare gli invasori.

Forse attaccare una cittadina che ospita il festival della magia non deve essere stata una cosa molto saggia...

Inviato

Von Kross

Guardo gli accadimenti che si susseguono davanti ai miei occhi...anche se in modo alquanto confuso... ragazzi qualcuno puo' aiutarmi con qualche magia? mi sento poco bene (1hp)

Inviato

Wolfen 

Una parte del mio istinto vorrebbe curare Von ma ci sono ancora troppe minacce attorno a lui e so che tocca a me e a Hester spazzarle via.

Phereh ti prego cura tu Von... Dico mentre abbatto la mia spada contro i nemici.

 

Inviato

Wolfen con un fortuito colpo della propria arma riesce a pone fine alla vita del brigante, nel frattempo la nube tossica evocata da Phereh si dissolve e gli altri assaltatori stanno per riprendersi, quando tre sciami di vespe piombano su di loro pungendoli e aggredendoli.

Spero di non essere giunto tardi!

Esclama una voce che avete già sentito. Vi girate e vedete Belloron assieme a tre persone che dall'abbigliamento e dai libri tenuti aperti paiono essere tre maghi.

Inviato

Wolfen 

Mi giro solo un momento, concentrato sul non perdere la concentrazione sulla battaglia.

Giusto in tempo, direi. Rispondo con il sorriso di chi è grato per l'aiuto ricevuto.

Inviato

Hester

Ottimo lavoro Wolfen! E tu Von, vuoi metterti al sicuro invece di lamentarti?!

Mi giro di scatto all'arrivo delle vespe, alzando i pugni come pronta ad affrontare un nuovo nemico, facendo poi un cenno con il capo.

Ehi, sembra sia arrivata la cavalleria. Qualcuno di voi può pensare al nostro morente amico?

×
×
  • Crea nuovo...